[O.T.] LA FIORENTINA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28648
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [O.T.] LA FIORENTINA

#301 Messaggio da Paperinik »

Ieri sera sono tornato allo stadio dopo mesi per il debutto in scempion delle figliole..debbo dire una serata piacevole e una partita divertente, bel clima, il calcio è quello che è anche se non così malvagio come si penserebbe (a parte alcune robe che fatte dai maschi verrebbe invocata la fucilazione in campo..ma tanto qui siamo abituati a vedere di tutto) oltre ad una ovvia minore velocità rispetto ai pisellino-muniti. Senso di squadra, spirito di sacrificio e abnegazione, le danesone quinte nel ranking (paragonate alla gggiuve, e infatti negato un rigore), molto fisiche ma le nostre hanno retto dignitosamente..al momento sono loro la massima espressione calcistica locale. Proporrei quindi di passarle alla serie a maschile (la Guagni farebbe la sua figura, che cavalla) e gli indegni farli salire su un aereo per poi lanciarli senza paracadute in mezzo alla savana che magari se li mangiano i leoni.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28648
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [O.T.] LA FIORENTINA

#302 Messaggio da Paperinik »

Mi sono turato il naso ed ho messo uno streaming per vedere almeno l'ultima mezz'oretta, giusto in tempo per vedere il gol dell'udinese...mi è parsa una prestazione decente, 3 punti in chiave salvezza in attesa del prossimo scontro diretto col Benevento.
Intanto doveroso ricordare l'impresa delle figliole che dopo il 2-1 dell'andata e con uno 0-0 in Danimarca volano agli ottavi di scempion eliminando la quinta nel ranking europeo che mai era uscita fuori ai sedicesimi. Facendo un paragone è un po' come se gli altri pellegrini eliminassero il bayern. Domani i sorteggi, urge evitare francesi e tedesche ma in ogni caso in lista sono quasi tutte corazzate inarrivabili. Un bel fiorentina-barcellona...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28648
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [O.T.] LA FIORENTINA

#303 Messaggio da Paperinik »

Forse oggi si farà la storia, se il Benevento perdesse batterebbe il record delle 9 sconfitte e andrebbe nella storia come la squadra più scarsa della storia del calcio mondiale; però c'è l'amicizia fra mastella e della valle, quindi c'è puzza di bruciato, inoltre la fiorentina è risaputa come squadra resuscita morti. Non è uno scontro salvezza solo perché effettivamente il Benevento oramai è spacciato, ma il livello fra le due compagini non è così sbilanciato.
Per me sarà un pareggio, o una vittoria risicata.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28648
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [O.T.] LA FIORENTINA

#304 Messaggio da Paperinik »

E' andata così e così, speriamo che quelle sopra restino sopra, non vorrei davvero andare in europa con questo gioco di merda, senza una proprietà da un anno oltre a un DS pagliaccio e incompetente che è la vergogna della categoria e che dovremmo sopportare fino al 2019. Ho letto di baruffa fra il negro e thereau nel caso del calcio di rigore, roba da chiodi. Mercoledì il toro verrà col coltello fra i denti, vedremo un po'. Sinceramente questo campionato mi prende poco, quasi mi schifa, sarà che per l'europa sei troppo scarso e per la salvezza non lo sei troppo e quindi sei nel limbo dealla mediocrità...l'unica cosa divertente sono quei coglioni che hanno speso 300 milioni per non combinare un cazzo se non fare il solito schifo che hanno sempre fatto. kalinic di merda...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
amoidoors69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17923
Iscritto il: 26/11/2008, 14:20

Re: [O.T.] LA FIORENTINA

#305 Messaggio da amoidoors69 »

Amico mio.......verremo col coltello fra i denti??? Quali denti? Siamo oramai innocui e sdentati. Sinisa sparate con Corvino

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28648
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [O.T.] LA FIORENTINA

#306 Messaggio da Paperinik »

I "derby" col toro hanno spesso regalato piacevoli partite, mi ricordo quella volta di qualche annetto fa allo stadio con un collega, quando ci fu quel rocambolesco 3-3 con gol di romulo all'ultimo secondo..altri tempi, altra squadra..ora c'è solo fame e miseria
Siamo a pari punti quindi tutto può essere, per me mercoledì è da tripla...come rosa mi sembra meglio quella granata, noi giochiamo da schifo tanto che quasi mi sdegno pure a guardarla in streaming e l'ultima volta che sono andato allo stadio era solo perché giocava la squadra femminile..prima che mi rivedono questi credo che dovrà passarne di tempo...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28648
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [O.T.] LA FIORENTINA

#307 Messaggio da Paperinik »

Anche il toro ha la maledizione del gol dell'ex...fino ad ora mi sembra una partita equilibrata, a parte sportiello che gioca con loro...per equilibrare il risultato attendo il gol di liaiccccc
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
amoidoors69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17923
Iscritto il: 26/11/2008, 14:20

Re: [O.T.] LA FIORENTINA

#308 Messaggio da amoidoors69 »

Contento x voi fratelli viola. .....non ne posso veramente +......

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28648
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [O.T.] LA FIORENTINA

#309 Messaggio da Paperinik »

Mi spiace per il toro, non penso che ci siano 3 gol di scarto fra le due squadre anche se la vittoria è stata tutto sommato giusta...gol dell'ex, carambola di Simeone dopo aver sbagliato gol da comica e rigore con espulsione discutibile, dall'altra parte niang stampa il pallone del pareggio sulla traversa..prossima giornata trasferta a crotone per vedere se si riesce a fare un filotto di risultati positivi che di questi tempi è roba di lusso e poi torneranno le disfatte (roma-spal-lazio-sassuolo-napoli). Al 90esimo solito coro della fiesole "della valle vattene" e bordate di fischi da tribuna e maratona..mah, come andrà a finire sta storia...
p.s. babacar dovrebbe avere una media gol-minuti altissima
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10248
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] LA FIORENTINA

#310 Messaggio da Capitanvideo »

Paperinik ha scritto:Mi spiace per il toro, non penso che ci siano 3 gol di scarto fra le due squadre anche se la vittoria è stata tutto sommato giusta...gol dell'ex, carambola di Simeone dopo aver sbagliato gol da comica e rigore con espulsione discutibile, dall'altra parte niang stampa il pallone del pareggio sulla traversa..
Beh ma succede così, di solito. Quando dice merda è merda totale.

La squadra fa cagare e la sfiga ci mette il suo. E l'arbitro pure. Ma non sono alibi.

Le colpe sono le solite: Cairo sul podio e Miha subito dietro.

Sulla carta è il Toro più forte degli ultimi 20 anni, non si può fare 2 punti in 5 gare. Con questa serie A di disperati.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
amoidoors69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17923
Iscritto il: 26/11/2008, 14:20

Re: [O.T.] LA FIORENTINA

#311 Messaggio da amoidoors69 »

In questa serie A di disperati noi siamo da medaglia d'oro

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28648
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [O.T.] LA FIORENTINA

#312 Messaggio da Paperinik »

LOL :imslow:
Scalzato il toro dal podio dei disperati..give us the medal!!
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28648
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [O.T.] LA FIORENTINA

#313 Messaggio da Paperinik »

Questa sera, 18 anni fa



A firenze il Barcellona di Figo, Guardiola, Rivaldo, Kluivert, De Boer e dei giovani Xavi e Puyol
La Fiorentina di Trapattoni si schierava cosi:
Toldo, Adani, Pierini, Firicano, Heinrich, Di Livio, Rossitto, Rui Costa, Bressan, Chiesa, Balbo

della valle merda
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28648
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [O.T.] LA FIORENTINA

#314 Messaggio da Paperinik »

Ho scoperto una squadra più inutile della fiorentina, la lezzio, che a quegli inutili ha regalato un calcio di rigore al 93esimo. Peccato, ora vediamo col sassuolo e poi una sana sconfitta a napoli...sì, tifo contro, più lontani dalla vetta e meglio è per gran parte dell'ambiente. Si è rifatto vivo il grassone bastardo, parlando di alzare il monte ingaggi a 50 milioni..ti scoppiasse il cuore...
DELLAVALLE VATTENE, O E O, DELLAVALLE VATTENE, O E O, DELLAVALLE VATTENE, O E O, DELLAVALLE VATTENEEEEE
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28648
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [O.T.] LA FIORENTINA

#315 Messaggio da Paperinik »

Stasera il primo ciufentus-fiorentina al femminile della storia, diretta su raisport :imslow:
Vediamo che weekend sarà, quegli altri vanno a napoli nel loro momento peggiore e nel nostro momento migliore, vediamo un po'...
Fra le altre cose vergognosa l'assenza dei delleballe alla cena di natale, prima volta in 15 anni..non ho memoria di un atteggiamento del genere in nessun'altra società..ma che cazzo la tengano a fare una squadra di calcio se si comportano così?
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”