[O.T.] LA FIORENTINA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28654
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [O.T.] LA FIORENTINA

#106 Messaggio da Paperinik »

Mitico kat, mancavano le dissertazioni tecnico-tattiche e sulla società :)
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6689
Iscritto il: 13/08/2009, 19:56

Re: [O.T.] LA FIORENTINA

#107 Messaggio da katmandu69 »

Paperinik ha scritto:Mitico kat, mancavano le dissertazioni tecnico-tattiche e sulla società :)
:amici: :amici:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28654
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [O.T.] LA FIORENTINA

#108 Messaggio da Paperinik »

A parte le infamate alla società, pare che dopo 14 anni torni Antognoni, non si sa in quale ruolo, credo rappresentanza uefa e rapporto con i tifosi. La prima bandiera che entra in società dell'era dellepalle, per loro prima del 2001 non è esistito niente..vediamo se miglioreranno un po' di cose...come dirigente ho ricordi sbiaditi, ricordo solo l'acquisto di rui costa. La fiorentina comunque è casa sua ed un suo ritorno è comunque una lieta notizia per portare in società un po' di senso di appartenenza, visti gli zingani mercenari che vanno in campo (a proposito, badelji vuol scappare).
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28654
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [O.T.] LA FIORENTINA

#109 Messaggio da Paperinik »

Arato il campo del franchi dalla nazionale di rugby, buche e zolle che neanche in normandia nello sbarco alleato, e giovedì partita di coppa. Il franchi è il campo migliore d'italia, secondo me adatto solo per il calcio...se hai una presunta squadra tecnica non dovresti permettere che sul campo dove gioca ci vadano i bisonti a far mischie...
Domani dopo crotone secondo spareggio per la salvezza, l'emboli l'anno scorso ha fatto la solita partita della vita (come tutti i derby..per loro) e penso sarà così anche quest'anno..insomma ci sono buone probabilità di pianti e lamenti anche a 'sto giro. In realtà mi è passata la voglia di guardare partite, sinceramente mi frega poco di quel che accadrà, sarà il periodo, boh...
Va a finire che mando a cagare la squadra maschile e comincerò a seguire quella femminile, anche oggi con uno 0-6 sesta vittoria consecutiva e prima in classifica. Almeno loro in scempions dovrebbero andarci, se non emulano la squadra maschile come lo scorso anno, perdendola all'ultima giornata...

Immagine
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28654
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [O.T.] LA FIORENTINA

#110 Messaggio da Paperinik »

Roba da curegge, domani a lavoro mi fanno morbido. E lunedì quegli scarponi dell'inda...

Ho letto che sousa ieri in conferenza stampa ha sparato una bomba su bernardeschi, l'ennesima cazzata dopo quella dei sogni infranti, mi ricorda fuffella quando diceva che qui non si capisce la dimensione...sanno una sega loro, uno si è raccattato dal nulla, l'altro è finito nella mediocrità..andassero a cagare.

Nel solito mare di merda una notizia "storica", è dato per certo il trasloco del mercato ortofrutticolo e quindi si libera l'area per il nuovo stadio, la superfice costruttiva è superiore a quella del Conad stadium. Speriamo in un bel "Stadio Giancarlo Antognoni"...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

valanga91
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 119
Iscritto il: 16/01/2016, 11:05

Re: [O.T.] LA FIORENTINA

#111 Messaggio da valanga91 »

Paperinik ha scritto:Roba da curegge, domani a lavoro mi fanno morbido. E lunedì quegli scarponi dell'inda...

Ho letto che sousa ieri in conferenza stampa ha sparato una bomba su bernardeschi, l'ennesima cazzata dopo quella dei sogni infranti, mi ricorda fuffella quando diceva che qui non si capisce la dimensione...sanno una sega loro, uno si è raccattato dal nulla, l'altro è finito nella mediocrità..andassero a cagare.

Nel solito mare di merda una notizia "storica", è dato per certo il trasloco del mercato ortofrutticolo e quindi si libera l'area per il nuovo stadio, la superfice costruttiva è superiore a quella del Conad stadium. Speriamo in un bel "Stadio Giancarlo Antognoni"...
roba da pazzi papero cmq era anche l'ora che si facesse sto stadio

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28654
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [O.T.] LA FIORENTINA

#112 Messaggio da Paperinik »

Mi chiedo, ma ste squadre in culo al mondo che ci fanno in EL? Cazzo, in Azerbaijan sono andati...seguiti da 99 EROI alcuni dei quali hanno fatto scalo in russia...
Passati da primi e schivati diversi pericoli, al massimo ci tocca il villareal o il Manchester united, anche se conoscendo i miei polli capaci pure di perdere con inter e paok tutte le gare sono un rischio...contento per il primo gol di chiesa, uno che mi ispira fiducia più di bernardeschi, sarà per il padre, sarà che me lo ricorda...vediamo quanto passa prima che lo notino e lo portino via...
Il campionato resta anonimo e mediocre, probabilmente niente europa dopo tanti anni e a fine anno il portoghese se ne andrà, qui gli allenatori durano due anni, fu così per prandelli, fu così per fuffella, così è per sousa, un anno da fenomeni e poi il secondo anno da fame e miseria...ma andare da sarri che tornerebbe a piedi?
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28654
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [O.T.] LA FIORENTINA

#113 Messaggio da Paperinik »

Dai dai che la pareggiamo!!!

...dopo essere stati in vantaggio di 2 gol.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
D.A.Siqueiros
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3405
Iscritto il: 22/05/2016, 21:08
Località: Milano

Re: [O.T.] LA FIORENTINA

#114 Messaggio da D.A.Siqueiros »

Ma anche no!

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28654
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [O.T.] LA FIORENTINA

#115 Messaggio da Paperinik »

C'è andata di lusso, dalla diretta testuale è sembrata una bella gara, chiesa in gran spolvero e pare tornato Nikola...si torna a vincere in casa dopo eoni, roba da curegge...
Tre punti che fanno comodo, visto che per le prossime 3 partite (lezzio, napoli e genoa) firmerei per 1 punto (e mi chiedo dove possa essere più probabile)...

Intanto in EL spuntano fuori i crukki del Borussia "minore"...beh poteva andar peggio come meglio, diciamo che ce la possiamo giocare...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28654
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [O.T.] LA FIORENTINA

#116 Messaggio da Paperinik »

Andassero affanculo, avessero giocato come stasera (o perlomeno come nel secondo tempo) metà delle partite perse o pareggiate malamente con le squadrette (milan, inter, udinese, genoa ecc...) saremmo in ben altre posizioni. Confermo chiesa come futuro fenomeno (stasera esalteranno bernardeschi che ha fatto parecchie partite anonime) e tomovic da condannare all'impiccagione come Saddam. Zarate il portoghese non lo vede ma come lo mette ci mette lo zampino e Sanchez è più lento di montolivo ed ho detto tutto. Avrei firmato per un punto in 3 partite e un punto è arrivato, non so se esserne soddisfatto visto il rigore all'ultimo, il gol regalato da ranocchiovic e il golletto in fuorigioco del tamarro...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28654
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [O.T.] LA FIORENTINA

#117 Messaggio da Paperinik »

(ANSA) - ROMA, 6 GEN - Accordo raggiunto tra Fiorentina e Tianjin Quanjian per il trasferimento di Nikola Kalinic nel campionato cinese. Lo scrive l'edizione on-line di Marca, aggiungendo che l'operazione porterà nelle tasche del club viola 45 milioni di euro, cifra che sarebbe quindi inferiore ai 50 milioni inseriti nella clausola rescissoria al momento del rinnovo del contratto fino al 2019. Sfumata la trattativa con il Chelsea per arrivare a Diego Costa, l'allenatore Fabio Cannavaro aveva indicato l'attaccante croato come la migliore alternativa. Per concludere l'operazione manca solo il sì di Kalinic, la cui risposta è attesa a breve.

LOL Ora voglio vedere, ai braccini saranno venuti i simboli dell'euro negli occhi come a Paperone :imslow: L'ultima offerta pare 12 milioni a stagione al croato e 45 alla fiorentina...va bene che è stato pagato 5 milioni ma possibile che si devono sempre calare le braghe al primo che viene? Possibile che appena ne esce uno bono te lo portano via? Anche bernardeschi pare già venduto, chi dice al bilan, chi allo sfinter, insomma il mercato di gennaio è come sempre sciacallaggio e sagra del pennivendolo...
I giornalai dicono che quella per kalinic sarebbe un'offerta da prendere al volo, forse son convinti che i soldi verranno reinvestiti, come quelli di alonso :imslow: Poveri noi...ma chi c'è di buono a gennaio? Nessuna squadra si priva di un titolare...tutti gli anni c'è un buco da ripianare che non si sa da dove viene, forse è un buco nero...
Intanto rinviata la gara col pescara quindi la prima gara dell'anno sarà in casa con la vecchia troia (si dice sarà ancora assente borja valero per infortunio alla caviglia)
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28654
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [O.T.] LA FIORENTINA

#118 Messaggio da Paperinik »

ABBIAMO SCONFITTO IL TUMORE DOPO UNA LUNGA ED ESTENUANTE OPERAZIONE!! :imslow:
GRANDE OPERAZIONE, CHE CHIRURGHI!
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

valanga91
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 119
Iscritto il: 16/01/2016, 11:05

Re: [O.T.] LA FIORENTINA

#119 Messaggio da valanga91 »

Paperinik ha scritto:ABBIAMO SCONFITTO IL TUMORE DOPO UNA LUNGA ED ESTENUANTE OPERAZIONE!! :imslow:
GRANDE OPERAZIONE, CHE CHIRURGHI!
grande e io ero li che goduria!!!!!!!!!

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28654
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [O.T.] LA FIORENTINA

#120 Messaggio da Paperinik »

Mi immagino la bolgia...ho visto i gol a 360° sulla pagina feisbuk ma dal vivo sarebbe stato tutt'altra cosa...grandiosa coreografia in curva fiesole, era dai tempi di quella coi monumenti, e forse è pure superiore...
Ma ilicic cazzo combina allo scadere, davanti al portiere, hai il sinistro, ti metti palla sul destro e ti inculi il terzo gol, se faceva entrare quello più il palo di vecino avremmo eguagliato le 4 pippe di 3 anni fa..io mi chiedo se avessimo giocato tutte le partite come quella di ieri avremmo avuto altra classifica ma oramai il campionato è del tutto compromesso, regalati punti a cani e porci...vediamo poi che combinano con kalinic, sta a vedere che col gol di ieri riescono a farsi dare 5 milioni in più...partita in ombra di bernardeschi, sorprendente mossa di Sanchez in difesa, nel complesso una grande gara di tutti, surclassati i troiai in tutti i reparti come ha mestamente fatto notare il lezzo bonucci su twitter..ogni tanto qualche soddisfazione :awww:
Ah, saluti alla cazzetta e al rinascimento bianconero :imslow:
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”