[O.T.] LA FIORENTINA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7733
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: [O.T.] LA FIORENTINA

#271 Messaggio da ziggy7 »

gli e' perfino un peccato che la serotonina ti entra in circolo una volta al mese (ieri sto mese) e basta
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Avatar utente
Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3436
Iscritto il: 15/02/2008, 12:43
Località: mickeyMao-land (Topo'anmen)

Re: [O.T.] LA FIORENTINA

#272 Messaggio da Vinz Clortho »

Semplicemente la Fiorentina non è una brutta squadra: c'è solo troppo divario fra le prime 3-4 del campionato e il resto. Ma la fiore trova un attimo l'amalgama e diventa una buona contendente per i posti dal 6sto al 10mo che non valgono un cazzo, siamo d'accordo, ma semplicemente sono i primi disponibili dietro squadre che hanno i portafogli gonfi. Ed è vero che corvino avrà smontato la squadra, ma poi ha comprato in maniera molto furba e di prospettiva.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23748
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] LA FIORENTINA

#273 Messaggio da Salieri D'Amato »

Vinz Clortho ha scritto:Semplicemente la Fiorentina non è una brutta squadra: c'è solo troppo divario fra le prime 3-4 del campionato e il resto. Ma la fiore trova un attimo l'amalgama e diventa una buona contendente per i posti dal 6sto al 10mo che non valgono un cazzo, siamo d'accordo, ma semplicemente sono i primi disponibili dietro squadre che hanno i portafogli gonfi. Ed è vero che corvino avrà smontato la squadra, ma poi ha comprato in maniera molto furba e di prospettiva.
Che poi ai giocatori dello scorso anno gli hanno dato dei vagabondi, indegni, sudici, gente che doveva prendersi in mano la zappa, mercenari, senza palle, letame e chi più ne ha più ne metta, si invocava un repulisti generale, ecc.. E ora si lamentano perchè questi sono stati venduti?! Si ok, avrebbero vouto dei "nomi" in sostituzione, come se le squadre (almeno quelle non di primissima fascia) si facessero con i nomi. Ma chi erano i Valero, i Kalinic, i Rodriguez, gli Alonso .... prima di andare alla Fiorentina?
Avrebbero voluto avere un ricco budget per il mercato? Certo, chi non lo vorrebbe, ma ognuno fa secondo le proprie possibilità. Ho sentito dire da alcuni giornalisti che era meglio acquistare 3 buoni giocatori che 10 scommesse. Non so, mi sembra che Corvino, nonostante tutto, abbia solitamente azzeccato gran parte degli acquisti e forse una rifondazione serviva, ma solo il tempo dirà se il mercato della Fiorentina sarà stato buono o meno. Tra l'altro se padelli 1 o 2 dei 3 "buoni" giocatori, stante la bassa media degli altri, vai incontro ad una stagione parecchio difficile, mentre in questo modo puoi meglio sopperire anche a 4/5 giocatori che abbiano un rendimento non in linea con le attese.

Comunque solidarizzo con i tifosi viola: Corvino muori! :-D
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28588
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [O.T.] LA FIORENTINA

#274 Messaggio da Paperinik »

Le maggiori lamentele della gente sono state fatte a riguardo alla conduzione del calciomercato dove hanno iniziato prima a cedere uno dopo l'altro i pilastri delle passate stagioni (memorabili le immagini a giro per il web a presa di culo), seppur arrivati a fine ciclo, senza fornire sostituti (a primo occhio non ritenuti all'altezza, quasi tutta gente retrocessa, in particolare in difesa, e giovanotti sconosciuti raccattati in francia e danimarca) fino a pochi giorni dall'inizio del campionato (e infatti si è visto, l'inda era pronta da tempo e la gente abbonata lo ha fatto su una squadra sulla carta da retrocessione). Ho letto che gli incassi del mercato parlavano di circa 100 milioni ed è arrivata gente pagata spiccioli tanto che alla fine sono avanzati 40 milioni, messi in saccoccia. Ciliegina (non cecchigoriana), l'annuncio della messa in vendita della società.
Ma poi l'anno scorso ricordo le sconfitte con l'empoli in casa e quella clamorosa a palermo, per non dire della nefasta disfatta casalinga col borussia, roba che non ha eguali nel calcio italiano..la gente voleva una reazione societaria, fosse dal mercato o dai padroni, che tardava a venire..
Adesso gente come sousa, gobbardeschi, kalinic, tomovic ecc per fortuna è stata epurata, pioli mi sembra uno sveglio, al posto giusto e nel momento giusto, la partita di verona ha mostrato forse l'inizio della stagione per un gruppo che alcuni danno da ottavo posto, vediamo come va da ora in avanti..poi però qualcuno mi ha fatto riflettere sul perché a verona vince il napoli 3-1 ed è grande napoli mentre un 5-0 nostro significa che è scarso il verona...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28588
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [O.T.] LA FIORENTINA

#275 Messaggio da Paperinik »

Il bofogna versione cazzo in culo ma ritornano tutti a mangiar tortelli in brodo con due pere in saccoccia :imslow:
Chiesa si è inventato l'eurogol (oltre la cavalcata alla fine del primo tempo) e pezzella sotto gli occhi di passarella e fresco di convocazione in nazionale si concede il primo gol in serie A...certo che a volte i gol di vantaggio durano poco più di una mia sega...3 punti sudati, non è stata certo la passeggiata con l'hellas e un retropassaggio sbagliato al centro della difesa mi ha fatto ritornare ai tempi di Pizarro..ora la vecchia bagascia appestata d'aids, road to decimo posto continua :imslow:
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18689
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] LA FIORENTINA

#276 Messaggio da Gargarozzo »

come sempre, si vive alla giornata e oggi si parla dimenticando quello che si è detto per mesi fino a ieri. Domani si dimenticherà quel che si è detto oggi. Dopodomani si dimenticherà quel che si è detto domani. E via così, è la regola che impera nel calcio, specialmente dei tifosi.
Ogni volta ci si illuderà di dire qualcosa di definitivo e di rivelatorio. :D
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
amoidoors69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17923
Iscritto il: 26/11/2008, 14:20

Re: [O.T.] LA FIORENTINA

#277 Messaggio da amoidoors69 »

Paperinik ha scritto:Il bofogna versione cazzo in culo ma ritornano tutti a mangiar tortelli in brodo con due pere in saccoccia :imslow:
Chiesa si è inventato l'eurogol (oltre la cavalcata alla fine del primo tempo) e pezzella sotto gli occhi di passarella e fresco di convocazione in nazionale si concede il primo gol in serie A...certo che a volte i gol di vantaggio durano poco più di una mia sega...3 punti sudati, non è stata certo la passeggiata con l'hellas e un retropassaggio sbagliato al centro della difesa mi ha fatto ritornare ai tempi di Pizarro..ora la vecchia bagascia appestata d'aids, road to decimo posto continua :imslow:
complimenti alla Viola, ma non litighiamo il decimo posto è del Toro

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28588
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [O.T.] LA FIORENTINA

#278 Messaggio da Paperinik »

In attesa della vecchia tubercolosa, mi sia concessa una seghina al volo (ci si accontenta di quel che si ha)

Immagine
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28588
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [O.T.] LA FIORENTINA

#279 Messaggio da Paperinik »

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28588
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [O.T.] LA FIORENTINA

#280 Messaggio da Paperinik »

Bah, il solito assedio sudicio, tipo 80%di possesso palla, roba da 20 passaggi di fila senza interruzioni...niente di interessante, aspetto che vadano a letto i parenti poi stacco e vado sotto le coperte a spipparmi con qualche video, a lavoro è stata una giornataccia... :roll:
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28588
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [O.T.] LA FIORENTINA

#281 Messaggio da Paperinik »

La solita solfa degli ultimi 15 anni o quant'è, roba che vale poco più di un allenamento. Cazzeggiando sui social leggo commenti allucinanti, gente che dopo un circa 20% di possesso palla, messi sotto in lungo e in largo e non un solo tiro in porta parla di buona prestazione. Mah. Pioli ha scazzato il cambio, era forse da lasciare laurini visto che gaspar appena entrato si è fatto subito uccellare..l'espulsione ha chiuso anzitempo la partita, oltre a dare perlomeno una parvenza di dignità finale. Le partite da vincere sono quelle come la prossima, e non può andarti sempre bene come col bologna... :roll:
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
amoidoors69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17923
Iscritto il: 26/11/2008, 14:20

Re: [O.T.] LA FIORENTINA

#282 Messaggio da amoidoors69 »

Che darei per vendicarvi nel derby........

......che darei

Avatar utente
boss84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13390
Iscritto il: 21/09/2012, 23:21

Re: [O.T.] LA FIORENTINA

#283 Messaggio da boss84 »

amoidoors69 ha scritto:Che darei per vendicarvi nel derby........

......che darei
ma anche no :DDD

Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7733
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: [O.T.] LA FIORENTINA

#284 Messaggio da ziggy7 »

e' il nostro periodo "avversari fetecchie"
meno male che vi han messi tutti insieme cosi' vien la nausea una volta sola e via
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Avatar utente
amoidoors69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17923
Iscritto il: 26/11/2008, 14:20

Re: [O.T.] LA FIORENTINA

#285 Messaggio da amoidoors69 »

Innominabili

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”