Alle ore 19 viene inaugurato il Centro erotico Beautiful intervengono Melissa P., Vladimir Luxuria,Roberta Cavalcante e Malisa Longo.
Sexy Bar & Sfilata intimo. www.beautifulsexyshop.splinder.com
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
Padrino nota tutto, caro figlioccio... devi ancora ricevere il dono dell'osservazione. ma io e padrino Zork provvederemo, vogliamo per te solo il meglio.
Padrino nota tutto, caro figlioccio... devi ancora ricevere il dono dell'osservazione. ma io e padrino Zork provvederemo, vogliamo per te solo il meglio
Tutto quello che sto imparando qui dentro lo devo a Voi e al mio "piccolo" spirito d'osservazione. Comunque ho gia' messo degli occhiali speciali per non farmi sfuggire piu' nulla.
Grazie PadrinI !!!
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
"colui che cita una città slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)
"colui che cita una città slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)