Avete visto l'isola delle tentazioni?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Avete visto l'isola delle tentazioni?
13 donne single per 5 uomini fidanzati e con problemi e viceversa..
Peccato che siano più fighe le morose. Carina è da ingroppare senza esitazioni e coì anche la morosa di quello della trasmissione della De Filippi
Peccato che siano più fighe le morose. Carina è da ingroppare senza esitazioni e coì anche la morosa di quello della trasmissione della De Filippi
- maurizio liberti
- Impulsi superiori
- Contatta:
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
- maurizio liberti
- Impulsi superiori
- Contatta:
Guarda che ce ne sono di donne che mi piacciono! Non fisicamente, è ovvio!DON CHISCIOTTE ha scritto:abbiam trovato una donna che ti piace..(donna....ehm..)maurizio liberti ha scritto:Non ho parole. Non per fare lo snob, ma l'ho trovato di un finto inenarrabile...e pensare che la De Filippi non mi spiace nemmeno!
oleeeeeeeeeee![]()

- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
maurizio liberti ha scritto:Guarda che ce ne sono di donne che mi piacciono! Non fisicamente, è ovvio!DON CHISCIOTTE ha scritto:abbiam trovato una donna che ti piace..(donna....ehm..)maurizio liberti ha scritto:Non ho parole. Non per fare lo snob, ma l'ho trovato di un finto inenarrabile...e pensare che la De Filippi non mi spiace nemmeno!
oleeeeeeeeeee![]()
Non ho nulla contro le donne, semplicemente vorrei che non si accoppiassero con gli uomini!

- maurizio liberti
- Impulsi superiori
- Contatta:
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
- maurizio liberti
- Impulsi superiori
- Contatta:
no hai dei gusti normali grazie aDIO!!!maurizio liberti ha scritto:Non avete ancora capito che in fatto di uomini ho gusti bestiali!alby ha scritto:Maurizio, finta o no la trasmissione, i single erano belli ed anche alcuni fra i morosiNiente palestrati depilati!

ora siamo all'esasperazione di certi modelli fisici che ha dell'incredibile...

ovvio la cura del prorpio corpo, l'attività fisica..tutte cose sacrosante..
peró ora se non sei muscoloso e depilato sei uno schifo..

e che caspita..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
è la dittatura estetica dei "cervelli da mulino bianco"
per "noi" belli non convenzionali sono tempi duri

costanzo-defilippi:
FUCK OFF

per "noi" belli non convenzionali sono tempi duri

costanzo-defilippi:
FUCK OFF

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
bellissima definizione quella della dittatura estetica..non sia quanto non mi manca da qui....
forse è una delle differenze più grandi che avverti..

forse è una delle differenze più grandi che avverti..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
qua no nick ...
c'è una fortissima "dittatura estetica" di stampo yankee... peró è così esasperata "barocca" ed eccessiva da risultare divertente ( e poi possono permetterselo
)... insomma pur nell'omologazione è totalmente diverso dall'itaGlia
inoltre se sei "l' unconventional euro boy" vieni apprezzato come "esotico"
c'è una fortissima "dittatura estetica" di stampo yankee... peró è così esasperata "barocca" ed eccessiva da risultare divertente ( e poi possono permetterselo

inoltre se sei "l' unconventional euro boy" vieni apprezzato come "esotico"

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
ah ok..
qua purtroppo 'euro boy è solo un fenomeno da baraccone..
e si scontra con una cultura totalmente diversa..
lati positvi e negativi della cina...

qua purtroppo 'euro boy è solo un fenomeno da baraccone..
e si scontra con una cultura totalmente diversa..
lati positvi e negativi della cina...