Sono tornato dopo un mesotto di assenza,ho una domanda! O.T.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Sono tornato dopo un mesotto di assenza,ho una domanda! O.T.
Ciao a tutti non so se ve ne foste accorti ma sono stato assente per un mesotto!
Quindi devo un po riprendere le fila dei discorsi.
Ho peró una domanda da porre.
Ho scaricato e sto tentando di utilizzare il mulo (e-mule) ma molti film scaricati non si vedono hanno uno strano effetto tipo caleidoscopio.
Quelli che ho scaricato sono files wmv e per vederli ho utilizzato vlc che in pratica dovrebbe leggere tutto.
Come devo fare???? aiuto!!!!!!
Quindi devo un po riprendere le fila dei discorsi.
Ho peró una domanda da porre.
Ho scaricato e sto tentando di utilizzare il mulo (e-mule) ma molti film scaricati non si vedono hanno uno strano effetto tipo caleidoscopio.
Quelli che ho scaricato sono files wmv e per vederli ho utilizzato vlc che in pratica dovrebbe leggere tutto.
Come devo fare???? aiuto!!!!!!
Ultima modifica di fenomeno il 23/05/2005, 10:51, modificato 1 volta in totale.
Mai giudicare prima di conoscere.
- pazza poli
- Impulsi superiori
- Contatta:
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
- facialmaster
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
confermo. problema di codec. basta che cerchi in rete qualche pacchetto buono (tipo Nimocodec) e aggiorni.
PS edita il titolo del topic con OT
PS edita il titolo del topic con OT

"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)
La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ciao fenomeno bentornato...
quando sento problemi video propongo sempre e cmq. la solita soluzione "ignorante"
VCL player
legge tutto e senza aggiornare mai i codec
quando sento problemi video propongo sempre e cmq. la solita soluzione "ignorante"
VCL player
legge tutto e senza aggiornare mai i codec
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
- AtMoSpHeRe
- Primi impulsi
Ciao e bentornato
ti do il mio consiglio visto che bazzico molto nel mondo p2p e affini
per prima cosa scaricati un programmino free che si chiama GSpot contiene un piccolo monitor di test per esaminare vari codec in varie configurazioni. Ha il suo algoritmo di rendering, indipendente da Microsoft....
Una volta fatto partire ed esaminato il file ti dice se il codec adatto è o non è già installato nel pc e ti indica quale,oltre ad altre info sul file video in questione.
Fatto ció hai solo da installare quel dato codec e vai col liscio

ti do il mio consiglio visto che bazzico molto nel mondo p2p e affini

per prima cosa scaricati un programmino free che si chiama GSpot contiene un piccolo monitor di test per esaminare vari codec in varie configurazioni. Ha il suo algoritmo di rendering, indipendente da Microsoft....
Una volta fatto partire ed esaminato il file ti dice se il codec adatto è o non è già installato nel pc e ti indica quale,oltre ad altre info sul file video in questione.
Fatto ció hai solo da installare quel dato codec e vai col liscio

Grazie a tutti per le "dritte" ma purtroppo non va.
Ho scaricato e tentato di utilizzare gspot ma non va il rendering,si blocca quasi subito e mi segnala qualche tipo di errore.
I filmati non vanno con nessun lettore tranne che con vlc ma si vede solo un effetto mosaico senza capire proprio niente.
grazie per gli aiuti e continuate a mandarmene se potete.
Ho scaricato e tentato di utilizzare gspot ma non va il rendering,si blocca quasi subito e mi segnala qualche tipo di errore.
I filmati non vanno con nessun lettore tranne che con vlc ma si vede solo un effetto mosaico senza capire proprio niente.
grazie per gli aiuti e continuate a mandarmene se potete.
Mai giudicare prima di conoscere.