un locale di Lap Dance a Roma.
Chiaramente per il momento è solo un'idea, ma potrebbe diventare realtà dal momento che, io e il mio socio, conosciamo discretamente questo ambiente.
Ho pensato di sottoporre l'idea a tutti gli "esperti" del forum.
Tutti i consigli sono bene accetti e perchè no... se qualcuno è interessato in maniera seria a partecipare alla società con qualche soluzione gagliarda... se ne puó tranquillamente parlare.
Vi terró al corrente degli sviluppi
abbiamo in mente di aprire...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- australiano
- Storico dell'impulso
Ce n'è già uno a Vitinia, sulla Roma - Ostia. E' quello più vicino a me, ma è poca cosa.dostum ha scritto:IMHO è meglio nei dintorni
(l'aria di mare tonifica)
Aprire un'attività del genere a Roma non è facile, soprattutto adesso. Nella nostra città i locali sono attualmente 15 o 16. Troppi. Oltretutto alcuni di questi sopravvivono rubacchiando squallidamente qualche consumazione.
Non conosco la situazione di Milano, peró sembra che nelle grandi città ci sia poca libertà di "azione". Eppure mi hanno detto che nei locali per gay e trans succede di tutto e di più!Lord Zork ha scritto:Sempre meglio che a Milano...I ha scritto:Aprire un'attività del genere a Roma non è facile, soprattutto adesso.
Forse conviene aprire in provincia di Roma. Già , forse...