Uscita dal Forum.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Uscita dal Forum.
Forse è una domanda idiota, ma la faccio lo stesso. E' possibile richiedere la cancellazione della propria utenza? Ho visto prima le FAQ e non c'è niente in proposito. Che mi dite?
- bellavista
- Storico dell'impulso
- bellavista
- Storico dell'impulso
- K-Line
- Storico dell'impulso
- Contatta:
e quasi nessun utente chiede che venga cancellato il suo profilobellavista ha scritto:ummmh no, in realtà in questo caso sei "sospeso" quasi nessun moderatore cancella un profilo utente, solitamente gli si blocca sono la possibilità di scrivere.SuSEr ha scritto:E' semplice, basta farsi bannare
si vede che ho gestito un forum?![]()

[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
- Inchiostro Simpatico
- Veterano dell'impulso
Lo dico una volta per tutte.
Chi si iscrive al forum ed ha almeno un post non verrà MAI cancellato. Il Motivo?
Perchè fra un anno un topic potrebbe riessere "riesumato" ed è più chiaro sapere leggere tutti i Nick.
Chi si iscrive al forum ed ha almeno un post non verrà MAI cancellato. Il Motivo?
Perchè fra un anno un topic potrebbe riessere "riesumato" ed è più chiaro sapere leggere tutti i Nick.
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]
Hai presente la tua firma? E' una dichiarazione di Jessica riportata da te:Lord Zork ha scritto:vbman, perchè vuoi lasciarci?
Forse Jessica Vulcano non ti ha soddisfatto quella sera?
"Non avevo mai conosciuto persone come te, sei un genio e hai una mente che va oltre la normalita', ti ammiro tantissimo!"
Beh, a me ha detto più o meno la stessa cosa: "Non avevo mai conosciuto persone come te, sei un coglione e hai una mente che funziona come le Poste Italiane, ti ammiro quanto uno spettatore del Processo di Biscardi!"
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
vbman ha scritto:Hai presente la tua firma? E' una dichiarazione di Jessica riportata da te:Lord Zork ha scritto:vbman, perchè vuoi lasciarci?
Forse Jessica Vulcano non ti ha soddisfatto quella sera?
"Non avevo mai conosciuto persone come te, sei un genio e hai una mente che va oltre la normalita', ti ammiro tantissimo!"
Beh, a me ha detto più o meno la stessa cosa: "Non avevo mai conosciuto persone come te, sei un coglione e hai una mente che funziona come le Poste Italiane, ti ammiro quanto uno spettatore del Processo di Biscardi!"
Sei impazzito? Ti ho solo criticato per le tue camicie ma scherzosamente, ora io che centro?
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "
Giammai combatteremo a colpi di membro inturgidito su un tronco d'albero sospeso sulla bocca di un vilcano attivo al vincitore spetterà in premio l'ottima Jessica, il perdente puó sempre rifarsi come Vader...............vbman ha scritto: E io quale sono dei due? Comunque voglio scegliere io l'arma. Un mouse a inforarossi? Una pen drive? Una tastiera?

Ultima modifica di dostum il 25/05/2005, 0:21, modificato 1 volta in totale.
-
- Veterano dell'impulso
- Contatta: