OT - Cose da Svizzeri

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
third_engine
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

OT - Cose da Svizzeri

#1 Messaggio da third_engine »

MELIDE - Martedì mattina, attorno alle ore 11.00, sull'autostrada A2 in direzione sud, nella galleria del San Salvatore, è avvenuto uno spettacolare incidente della circolazione. Il conducente di un'auto immatricolata in Ticino stava circolando in direzione quando, per cause da definire, ha perso il controllo del veicolo. Dopo essere sbandata, l'auto si è capovolta terminando la sua corsa circa 200 metri più avanti, rivolta sul tetto.

Secondo le prime indiscrezioni raccolte sul posto, l'unico occupante è uscito da solo dal veicolo e, a causa del conseguente stato di shock, ha cercato di tagliarsi la testa con una sega da tagliabosco ed in seguito con un falcetto ha cercato di procurarsi ferite al collo.

Fortunatamente un'agente della Polizia Cantonale che stava circolando con il suo veicolo privato in direzione di Chiasso, è riuscito a fermare l'uomo trattenendolo fino all'arrivo dei primi soccorsi.

Sul posto sono intervenute la Croce Verde di Lugano con un'autoambulanza, un'automedica ed il veicolo comando, i pompieri di Lugano con 4 automezzi ed una decina di uomini, la Polizia Stradale che ha provveduto a chiudere completamente l'autostrada per consentire l'intervento dapprima dei soccorsi ed in seguito della Polizia Scientifica.

Il traffico diretto verso sud è stato deviato sulla strada cantonale, creando grossissimi disagi alla circolazione. Alle 12.30 l'auotostrada era ancora chiusa.

http://www.ticinoonline.ch/common_inclu ... 5&idtipo=3#

:o
uomo piccolo cammina col bastone grosso - saggezza popolare ungherese

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2 Messaggio da SuSEr »

E' più logico di quel che credi: le cause da definire sono un tentativo di suicidio e il tentativo di autodecapitazione serviva per finire il lavoro......

Comunque questi svizzeri sono fantastici! Lord dove sei?
;)

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3 Messaggio da Rex_Sinner »

Ma una sega da tagliabosco e un falcetto, kekkazz ci facevano in una galleria autostradale??? :o :o :o

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4 Messaggio da nik978 »

previdenza svizzera:se ti vuoi suicidare trovi tutto già  pronto...pure in autostrada..:D:D:DD:

se lord non ci risponde allora mi sa che il tipo era lui.. :DDD
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#5 Messaggio da Lord Zork »

SuSEr ha scritto:Comunque questi svizzeri sono fantastici! Lord dove sei?
;)

avevo accuratemente evitato di rispondere a questo topic, per non farmi troppo prendere per il culo...
e mi tiri in ballo tu?...

mavaffa...

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#6 Messaggio da Lord Zork »

nik978 ha scritto:se lord non ci risponde allora mi sa che il tipo era lui.. :DDD

C'ho ben altro da fare in questi giorni, che pensare a suicidarmi!

Un bel vaffa anche a te!

Anvedi 'sti due...

(sgrat sgrat)

Comunque avrei scelto un modo più piacevole...
Tipo pestare vinacce fino allo sfinimento, e morire affogato nel mosto...

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7 Messaggio da nik978 »

su su...che io mi prendo delle botte di tirchio tutti i giorni

ad ognuno la sua croce.. :wink:
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#8 Messaggio da Lord Zork »

infatti la bandiera della Svizzera...

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9 Messaggio da nik978 »

Immagine

anche genova ce l'ha..:D

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”