Ricorro ancora una volta all'aiuto della comunità ...
Non riesco ad identificare il titolo dei film da cui sono tratte le seguenti vidcaps. Sono due film diversi.
Danke!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
N.1
N.2
Nel primo la scena è ambientata ai bordi di una piscina, di notte, durante una festa/orgia e la nostra Erika si gode una fantastica DP al chiar di Luna...
Il secondo è ambientato all'epoca della Seconda Guerra Mondiale, Erika è incarcerata e viene sodomizzata davanti a delle guardie con indosso divise naziste... Compare anche Eva Henger.
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
il secondo è un film di eva henger.
Non mi ricordo il titolo ma la trame riguarda eva che viaggia in diverse epoche temporali.
La doppia tratta da L'innocenza violata è una delle mie preferite tra qulle di erika.
Nello stesso film c'è una scena anal bellissima con lea martini.
La mia vhs si interrompe alla scena di erika bella con andrea nobili cazzarola, ma si trova in dvd?
E' un buon film.
fiatAGRI ha scritto:il secondo è un film di eva henger.
Non mi ricordo il titolo ma la trame riguarda eva che viaggia in diverse epoche temporali.
è quello in cui lei è davanti al computer e nello schermo vede scene nelle quali si immedesima?
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
ma certo, è il gruppo di Libero... qui credo lo conoscano in tanti...
ho scaricato due pezzi avi di filmato da quel gruppo di Libero ma nulla, non mi si aprono, non vedo nulla, media player dice che è impossibile riprodurre il filmato, ho provato con altri player ma nulla
micio ha scritto:ho scaricato due pezzi avi di filmato da quel gruppo di Libero ma nulla, non mi si aprono, non vedo nulla, media player dice che è impossibile riprodurre il filmato, ho provato con altri player ma nulla
anche io sono nelle stesse condizioni, o ci vuole un software particolare o è na bufala!
io vedo sempre tutto... sicuri di avere tutti i codec aggiornati?