[O.T.] AUSTRALIA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Frenghintosh
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 216
Iscritto il: 20/02/2007, 16:51

[O.T.] AUSTRALIA

#1 Messaggio da Frenghintosh »

E uno dei miei sogni di ragazzo, cioè quello di trasferirmi nella terra dei canguri, prima peró vorrei restarci per un periodo di tempo breve (3 4 mesi) per vedere come mi trovo.

Ho visto un po sulla rete e pare ci sia la possibilità  di lavorare alla pari in una fattoria (l'Australia è un paese ad economia in prevalenza agricola), cioè di giorno aiuti in fattoria in cambio di vitto e alloggio e nel pomeriggio - sera te ne vai al mare (alcune fattorie sono vicine all'oceano) o in giro.

E un modo per imparare la lingua e per conoscere usi e cultura di questa splendida terra e inoltre per non fare la solita vacanza, appena riesco ad organizzarmi un po la vita è una cosa che vorrei fare.

Qualcuno di voi c'è stato e magari ha fatto una esperienza del genere in modo che possa darmi dei consigli?
La vita è qualcosa che ci succede mentre facciamo altri progetti.

Tutto mi è lecito! Ma non tutto mi giova! Tutto mi è lecito ma non mi faró dominare da nulla! (1 Paolo Corinzi 6,12)

Avatar utente
cicciofeticcio
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 345
Iscritto il: 05/08/2005, 9:36

#2 Messaggio da cicciofeticcio »

c'è stata la figlia della mia portinaia per farsi mettere in cinta
. . . . . . . . . . . . . . . . . . .
non indovinerete mai di chi sono le mutandine nel mio avatar...
. . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Avatar utente
Frenghintosh
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 216
Iscritto il: 20/02/2007, 16:51

#3 Messaggio da Frenghintosh »

vabbe questo rischio non dovrei correrlo al max il contrario
La vita è qualcosa che ci succede mentre facciamo altri progetti.

Tutto mi è lecito! Ma non tutto mi giova! Tutto mi è lecito ma non mi faró dominare da nulla! (1 Paolo Corinzi 6,12)

Avatar utente
toaster
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1207
Iscritto il: 15/03/2006, 18:14

#4 Messaggio da toaster »

Australia? no non ci sono stato ma rientra nei miei obiettivi di viaggiatore..... so che è davvero bella e vasta.... spiagge spettacolari e posti da vedere a bizzeffe...
me la sento sucata!


ROB.

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 23/04/2006, 19:46
Località: SUD

#5 Messaggio da THE ADEPT »

....partono i Moderatores oi fra....chiedi a loro dopo che son tornati....azz a fra....
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

Avatar utente
meanman
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 204
Iscritto il: 05/10/2006, 10:11
Località: Sardegna

#6 Messaggio da meanman »

L'Australia è un paese meraviglioso. Le donne sono stupende, Elle Mac Pherson è quasi lo standard, almeno fino ai 30 poi si gonfiano a causa dell'alcool.
Il venerdì e sabato si ubriacano tutti, uomini e donne, i pub (hotels li chiamano) vengono soprannominati "meat market",
se ci si modera con le bevute sicuramente non si torna a casa da soli, anche perchè le ragazze comunque trincano un pó di meno, gli uomini sono veramente devastati.
Il paese è meraviglioso, gli Australiani sono molto informali, vivono praticamente in calzoncini.
La vita è cara più o meno come in Italia e non è facilissimo trovare lavoro, anzi.
La natura è stupefacente, a Sydney ci sono manghi e olivi, è facile vedere un opossum che si arrampica su un palo del telefono in piena città .
Certo tra alligatori, squali, ragni e meduse bisogna stare attenti.
Insomma se si puó si DEVE andare
Nella guerra tra te ed il mondo, stai con il mondo (Franz Kafka)

Avatar utente
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16184
Iscritto il: 08/03/2008, 14:32
Località: Sul mare di nebbia

[O.T.] Australia

#7 Messaggio da Antonchik »

Qualcuno di voi c'è mai stato? Esperienze, aneddoti, idee, digressioni antropologiche, politiche, culturali, chi più ne ha più ne metta: a voi.


p.s. mi aspetto ampi commenti da parte di Tasman :wink:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Avatar utente
bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10386
Iscritto il: 06/06/2007, 11:53
Località: in giro
Contatta:

Re: [O.T.] Australia

#8 Messaggio da bocha »

io ci sono stato...ma ero troppompiccolo, l'unico ricordo che ho è una foto...mia zia tiene me in braccio da una parte e un koala dall'altra...

Avatar utente
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11750
Iscritto il: 03/07/2002, 2:00
Località: Torino, neh !
Contatta:

Re: [O.T.] Australia

#9 Messaggio da donegal »

Donegal e i grossi topi che saltano
viewtopic.php?f=2&t=13304

(qualche anno fa, aprire questi topic era ancora possibile...ora di certo non lo riaprirei)
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Avatar utente
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11750
Iscritto il: 03/07/2002, 2:00
Località: Torino, neh !
Contatta:

Re: [O.T.] Australia

#10 Messaggio da donegal »

Antonchik ha scritto:

p.s. mi aspetto ampi commenti da parte di Tasman :wink:

Punterei su Berlino : cinque anni fa, quando mi presi un mese per girare l'Australia (vedi topic-cronaca di viaggio sopra) mi diede ottimi consigli prima della partenza, anche per un eventuale trasferimento.
Berlino, in Australia ci ha vissuto e lavorato.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Avatar utente
Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12839
Iscritto il: 19/01/2009, 18:57
Località: milano
Contatta:

Re: [O.T.] Australia

#11 Messaggio da Tasman »

Bene bene..intanto grazie Anto' per aver aperto questo topic,sono appena tornato dal lavoro..giornata pesante,ma..non posso esimermi da scrivere subito qualcosa a riguardo.
Ovvio,stiamo parlando di un continente,quindi..aiuto da dove comincio?
Esperienze personali certo,ma di base magari e giustamente a pochi può fregare qualcosa.. :-),comunque senz'altro L'Australia è un Paese dove vale la pena vivere.
Un posto dove lo Stato ti impone molte "regole" ma di contropartita,tu cittadino hai sicuri molti diritti.E non è poco credetemi. Parlo di lavoro,sanità,sicurezza,welfare,servizi al cittadino..e..cessi pubblici! si c'è ne un quanti ne vuoi :-).
Ma la cosa che a noi Europei sconvolge, è la natura.Dall'outback alle spiagge immense,i colori..un cielo azzurro incredibile.
Attenzione però,esiste più di un rischio.Restare senza benzina o con l'automobile in panne nel bel mezzo del nulla,è una esperienza da evitare. Non si scherza con madre natura. Serpenti e ragni velenosi a bizzeffe.In oceano,e anche non molto lontano dalla spiaggia, il pericolo squali è sempre ben presente.Certo le citta sulla costa sono molto più sicure sotto questo aspetto,ma di base appena fuori citta,vieni sbalzato nella natura incontaminata in un attimo.

Cavolo devo cenare adesso..see you later..bagga!! :-)
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Calcol
Bannato
Bannato
Messaggi: 1118
Iscritto il: 06/01/2007, 22:54

Re: [O.T.] Australia

#12 Messaggio da Calcol »

fra i tanti pregi dell'Australia non dimentichiamo gli ottimi bordelli (esperienza di amici) :DDD
fra i difetti la bandiera che fa cagare il cazzo...prima o poi la cambieranno...

Avatar utente
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16184
Iscritto il: 08/03/2008, 14:32
Località: Sul mare di nebbia

Re: [O.T.] Australia

#13 Messaggio da Antonchik »

donegal ha scritto:
Antonchik ha scritto:

p.s. mi aspetto ampi commenti da parte di Tasman :wink:

Punterei su Berlino : cinque anni fa, quando mi presi un mese per girare l'Australia (vedi topic-cronaca di viaggio sopra) mi diede ottimi consigli prima della partenza, anche per un eventuale trasferimento.
Berlino, in Australia ci ha vissuto e lavorato.
ho letto il topic e ho mandato un mp a Berlino, speriamo che lo legga e che mi risponda! :P

Per quanto riguarda te ho una domanda, sinceramente da uno a dieci quanto hai avuto voglia di rimanere, e cosa ti ha spinto a ritornare?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Avatar utente
vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5128
Iscritto il: 20/12/2006, 20:18

Re: [O.T.] Australia

#14 Messaggio da vertigoblu »

Tasman ha scritto: Non si scherza con madre natura. Serpenti e ragni velenosi a bizzeffe.
non farebbe per me...

se vedo un ragnetto o un lombrico svengo...

europa ti amo! :awww:
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Avatar utente
Drugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3369
Iscritto il: 04/09/2010, 17:32
Località: Dove volano i cuculi..

Re: [O.T.] Australia

#15 Messaggio da Drugo »

Ho tramutato gli ultimi due inverni Europei in 2 bellissime estati laggiù per un totale di un anno passato al 95% a Sydney e se mi dessero la possibilità di tornarci e stabilizzarmi giù credo proprio che lo farei in un attimo. La cosa più bella secondo me è lo spirito con cui si vive, il "No Worries" che è sulla bocca di tutti e che significa "Tranquillo rilassati che non c'è problema", la gente che mette al primo posso il godersi la vita.. quando si assaggia che significa vivere così (cosa che da noi è impossibile, non ci ricordiamo più neanche cosa significhi) diventa una droga a cui è molto difficile non pensare in continuazione..
Ps Giusto per rimanere in tema, gnocca ce n'è tanta ed è un melting pot impressionante, c'è gente di tutto il mondo quasi in egual misura (Asiatici su tutti), quindi lascio immaginare.. però un unica cosa: belle e "aperte" quanto volete.. però almeno in quanto a stile le Italiane stanno su un'altro pianeta.
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”