Cioì & Top Girl

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Cioé & Top Girl

#1 Messaggio da SuSEr »

Forse è già  stato postato, comunque è sempre divertente :)

1. Ho 12 anni, sono alta 156 cm e ho un seno quasi impercettibile, ma nel resto sono ben sviluppata. Mia mamma e più bassa di me e mio padre e circa 172 cm: quando potranno venirmi le prime mestruazioni? (Scilla'85 per Cioè)

2. Per avere 13 anni, sono troppo magra; vorrei sapere quali sono gli alimenti che fanno crescere il seno e le gambe. (Magrina'84 per Cioè)

3. E' vero che lo sperma ai ragazzi esce solo di notte? (Curiosa per Cioè)

5. Ho provato a mettere un assorbente interno, ma non sono riuscita a farlo entrare: e perchè sono vergine o perchè non sono normale? (Arietina'85 per Cioè)

6. E' possibile fare l'amore quando si e vergini? (D.V.'83 per Cioè)

7. Io e una mia amica ci siamo sempre chieste: le donne primitive avevano il ciclo? E come facevano senza assorbenti? (Dubbiose per Cioè)

9. E' vero che se il ciclo arriva dopo i 14 anni non si possono avere figli? (Disperata'85 per Cioè)

10. E' vero che per far crescere il seno bisogna mangiare molti funghi? (Anonima'98 per Cioè)

11. Salve, sono una vostra lettrice che da un po' di tempo ha una voglia matta di fare l'amore e ci penso sempre: e normale? (Lisa'82 per Cioè)

12. Questa non ve la dovete assolutamente perdere!!!!!!! Cara dottoressa, ho una curiosità : una ragazza vergine che fa l'inseminazione artificiale, rimane ancora vergine? Se si, quando
partorirà , non essendoci stata rottura dell'imene il bambino potrà  nascere normalmente? In questo caso c'è rischio di perdere la verginità ? Se si, vuol dire che è meglio partorire con il cesareo? (Ariete'83 per Top Girl)

13. Cara dottoressa, ho 15 anni e sono fidanzata da circa un anno. Noi non facciamo ancora del sesso, ma abbiamo qualche problema. Lui vorrebbe che ogni giorno uscisse dello sperma dal suo organo genitale , io pero ho paura che possa procurargli dei problemi in futuro. E' vero? E quali possono essere? (Martina '83 per Top Girl)

14. Cara dottoressa, ho 13 anni. Casualmente ho saputo da un'amica che si puó rimanere incinta non solo attraverso i rapporti sessuali, ma anche in altri modi. Per esempio, se lui e' appiccicato a lei ed e eccitato, lo sperma puó fuoriuscire e passare attraverso gli indumenti fino alle parti intime. E' vero? (Laura per Top Girl)

15. Cara dottoressa, sono un ragazzo di 18 anni e sono molto sorpreso dal mio corpo perchè involontariamente, il mio organo genitale, va in erezione in qualsiasi momento e mi provoca forti disagi. (Bingo '80 per Top Girl)

16. Cara dottoressa ho quasi 16 anni e purtroppo non sono ancora soddisfatta del mio seno. Porto la seconda misura, ma ho i capezzoli molto lunghi e grossi, quasi più del seno. Ho provato a schiacciarli con reggiseni stretti, a lavarli con acqua fredda... ma niente! Ogni Estate porto dei bikini
imbottiti per coprirli. Cosa posso fare? (Anna'82 per Top Girl)

17. Ho 12 anni: un amico di mio fratello di 16 anni e molto carino, mi ha convinta a fare l'amore senza preservativo poichè non avevo ancora le mestruazioni. Una settimana dopo mi sono arrivate e poi ho cominciato a mettere su chili e pancia. Sono incinta? (Alexia'86 per Top Girl)

18. Cara dottoressa ho 15 anni e non ho ancora le mestruazioni. Poichè Mi masturbo da quando sono piccola, non e' che sono diventata sterile? (Disperata'83 per Top Girl)

19. Sono Michela ho 14 anni. L'agosto scorso ho fatto una cosa che non mi perdoneró mai: ho masturbato il mio ex ragazzo. Sto malissimo. Mi sembra di aver commesso qualcosa di imperdonabile e ho vergogna di dirlo. Vorrei poter ritornare indietro per evitare questo sbaglio... Ogni giorno chiedo perdono a DIO !!! Ho vergogna di confidarmi, con il sacerdote mi sono già  confessata due volte per l'accaduto, ma non sono ancora riuscita a perdonarmi... Cosa mi consigliate? (Disperata'84 per Top Girl)

20. Ho 16 anni. Non ho amiche. Non ho un buon rapporto con mio padre e sento che moriró entro quest'anno per un incidente. Provo a immaginarmi un futuro, ma poi mi dico che ho troppi sogni come li aveva mio cugino che poi e morto! Studio al liceo linguistico, non so perchè visto che non ne Ho voglia, poi peró mi dico che e meglio avere un titolo di studio nel caso non muoia. Ho paura di avere una vita monotona, sono brutta, grassa e ho i brufoli. Sto male con me stessa e gli altri. (Francy per Top Girl)

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2 Messaggio da SuSEr »

Aggiungo un pó di repertorio di stupidità  personale:

1) un mio amico (famiglia supercattolica-bigotta) alle medie temeva che se si fosse masturbato troppo prima o poi il suo sperma sarebbe finito.

2) un amico di mio fratello alle superiori, al suo primo rapporto sessuale pensava di dover indossare il preservativo proteggendo anche le palle. Non godette tantissimo.....

3) io :( . Credevo che le donne con le mestruazioni non facessero sesso perchè incapaci, in quel momento, di provare piacere.

Avete avuto esperienze di questo tipo?

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3 Messaggio da Rex_Sinner »

SuSEr ha scritto:2) un amico di mio fratello alle superiori, al suo primo rapporto sessuale pensava di dover indossare il preservativo proteggendo anche le palle. Non godette tantissimo.....
BUAHAHAHAHAH!!! :lol: :lol: :lol:

third_engine
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#4 Messaggio da third_engine »

Rex_Sinner ha scritto:2) un amico di mio fratello alle superiori, al suo primo rapporto sessuale pensava di dover indossare il preservativo proteggendo anche le palle. Non godette tantissimo.....
Più che altro vorrei sapere come ha fatto... :DDD

No, davvero, ci vuole abilità .
uomo piccolo cammina col bastone grosso - saggezza popolare ungherese

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5 Messaggio da bellavista »

Una mia fidanzatina, avevo intorno ai 16 anni. Mi disse che per non perdere la verginità  voleva scopare solo in culo...... io non mi feci pregare troppo :DDD :D :DDD
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

pazza poli
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#6 Messaggio da pazza poli »

hahahahaaaaaa....da pisciarsi adosso... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
"colui che cita una città  slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)

Er Monnezza
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7 Messaggio da Er Monnezza »

Ragazzi c'è poco da ridere,questa è la riprova della scarsa conoscenza delle tematiche sessuali delle nuove generazioni e di tutti i ragazzi in genere a causa del fatto che il sesso è ancora tabu' in questo paese.Personalmente sono concorde con l'idea di istituire dei corsi di educazione sessule in tutte le scuole,i ragazzi devono sapere e non sanno con chi parlare dato che in famiglia spesso e volentieri c'è un silenzio omertoso e i genitori sono i primi a vergognarsi nell'affrontare certi discorsi con i figli,c'è troppa ignoranza e disinformazione per me preoccupante
Chi caga sotto 'a neve, pure si fa 'a buca e poi 'a copre, quando 'a neve se scioje 'a mmerda vie' sempre fori.
In versione audio special thanks to Nik978:
http://www.hokutoaudioteca.it/film_nut_1i/delitto%20a%20porta%20romana/caga.wav

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8 Messaggio da SuSEr »

Er Monnezza ha scritto:Ragazzi c'è poco da ridere,questa è la riprova della scarsa conoscenza delle tematiche sessuali delle nuove generazioni e di tutti i ragazzi in genere a causa del fatto che il sesso è ancora tabu' in questo paese.Personalmente sono concorde con l'idea di istituire dei corsi di educazione sessule in tutte le scuole,i ragazzi devono sapere e non sanno con chi parlare dato che in famiglia spesso e volentieri c'è un silenzio omertoso e i genitori sono i primi a vergognarsi nell'affrontare certi discorsi con i figli,c'è troppa ignoranza e disinformazione per me preoccupante
Non svacchiamo il topic con post seri!!!!! :D

Dubito che i genitori stessi abbiano un educazione sessuale tale per istruire i figli, è proprio una questione culturale. Il problema dell'educazione sessuale è che spiega solo la base finalizzata alla procreazione..... bisognerebbe, a mio parere, invece cercare di vedere la cosa in senso più aperto. Da quello che ho capito moltissima gente ha problemi di diversi tipi quando si approccia al sesso..... se si impostasse un discorso di educazione fatta coi controcazzi moltissimi di questi casi sparirebbero.

Voglio un ministro della sessualità  in Italia (Estdipendente andrebbe benissimo. Sei disponibile Est?) e un personal trainer come Axel in tutte le scuole ;)

ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9 Messaggio da ronsard »

Attenzione sentite questa, la metto in un unico periodo. La madre di una mia amica era convinta di essere rimasta incinta perchè si asciugava la figa con l'ospite dove lei sosteneva che il figlio si tirava le raspe e che quindi l'avevano fecondata. Poi ha scoperto che era andata in menopausa.
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10 Messaggio da Rex_Sinner »

L'ospite??? :o :o :o

ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#11 Messaggio da ronsard »

l'ospite è l'asciugacazzi/chiappe del bidè
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12 Messaggio da Rex_Sinner »

Ah, ok... pensavo a qlcs di più perverso!!! :DDD

majinbu
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#13 Messaggio da majinbu »

bellavista ha scritto:Una mia fidanzatina, avevo intorno ai 16 anni. Mi disse che per non perdere la verginità  voleva scopare solo in culo...... io non mi feci pregare troppo :DDD :D :DDD
Scusa ma non è che avevamo la stessa fidanzata????? :-? :-?
C'è solo un uomo, in tutta la galassia, che oserebbe tirarmi addosso marmellata di lamponi: Stella Solitaria!

Kasco Nero

manuel_b77
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#14 Messaggio da manuel_b77 »

Una mia ragazza (... di 19 anni!!!) si stupì quando per la prima volta sentì uscire lo sperma nella sua mano "... non pensavo fosse così caldo!" mi disse!

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15 Messaggio da Rex_Sinner »

Infatti notoriamente abbiamo le palle refrigerate per far uscire dal nostro corpo un liquido ad una temperatura inferiore ai 35 gradi...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”