Arriva l'Estate...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29071
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: Arriva l'Estate...

#2956 Messaggio da SoTTO di nove »

Qua è arrivata la neve, prevista fino a venerdì notte poi un aumento di temperatura porterà l'acqua sabato. Domenica è previsto il Burian, torna la neve ma soprattutto il freddo. Da noi previsti fino a -10 (-6 la massima). Vedo però che in Emilia (Modena-Bologna) e in alcune zone di lombardia e Piemonte si arriverà anche a -17.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23750
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: Arriva l'Estate...

#2957 Messaggio da Salieri D'Amato »

SoTTO di nove ha scritto:Qua è arrivata la neve, prevista fino a venerdì notte poi un aumento di temperatura porterà l'acqua sabato. Domenica è previsto il Burian, torna la neve ma soprattutto il freddo. Da noi previsti fino a -10 (-6 la massima). Vedo però che in Emilia (Modena-Bologna) e in alcune zone di lombardia e Piemonte si arriverà anche a -17.
Sei decisamente OT!
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16773
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: Arriva l'Estate...

#2958 Messaggio da lider maximo »

Da noi è già tutto finito.
Stamane mi sono ritrovato tutta la macchina sporca di fango, e non solo la mia, grazie ad una pioggerellina mista a sabbia proveniente dalla cara e vicina Africa, risultato?
18 gradi 18 di schifosissimo tepore ad insozzare pure l'aria.

Boh. :lol:
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28588
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: Arriva l'Estate...

#2959 Messaggio da Paperinik »

Fine aprile ed è arrivata la prima "botta" di caldo...promette bene :roll:
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28588
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: Arriva l'Estate...

#2960 Messaggio da Paperinik »

22 aprile e si sfiorano i 30 gradi, uscito nel primo pomeriggio e tornato dopo un'ora quasi per disperazione...ho rimediato solo un mal di testa...mi son buttato sul letto e sono collassato a dormire fino a ora di cena. Mah.
Ricordavo diversamente questo periodo, questo clima...anno dopo anno diventa sempre più intollerabile, si va verso l'odio. Non so, sarà la vecchiaia ma il caldo non lo reggo più, mi sfianca, non mi fa godere niente...e devo arrivare a settembre... :roll:
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16798
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: Arriva l'Estate...

#2961 Messaggio da TeNz »

io invece sono deliziato da questa temperatura !!!

basta freddo !!!
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 43158
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: Arriva l'Estate...

#2962 Messaggio da markome »

TeNz ha scritto:io invece sono deliziato da questa temperatura !!!

basta freddo !!!

:037 :037 :037 :037 :023

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13169
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: Arriva l'Estate...

#2963 Messaggio da TD »

qui al nordovest siamo in pieno clima estivo, finestre aperte come fosse fine maggio inizio giugno, le previsioni danno 28° ma credo che nelle ore più calde saremmo attorno ai 30°, ma la cosa impressionante è la sera il caldo non cala ieri attorno alle 22.00. in giro per il paese c'era gente in bicicletta in canottiera e non avevano per nulla freddo

vedendo le temperature che danno i vari meteo in giro per l'italia concordo con chi dice che il clima caldo è piacevole ma con 20-21°C, al nord e in parte della toscana dove si sono toccati i 27-28°C non è così piacevole perchè se già iniziamo così ad aprile si fa lunga
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16798
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: Arriva l'Estate...

#2964 Messaggio da TeNz »

td mi stupisco di te , tu che come me sei uno che ama spostarsi in bici, non puoi lamentarti di queste splendide giornate.
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: Arriva l'Estate...

#2965 Messaggio da balkan wolf »

E col caldo la melanzana matura!

Ieri era un tripudio di gambette corte trippette esposte e culi a livello del mare... Ueé parecchie pure carine e moltissime chiavabili ma non sto facendo quel discorso... L'effetto fashion tv delle capitali dell'est ti segna tutta la vita non c'è un cazzo da fare!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13169
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: Arriva l'Estate...

#2966 Messaggio da TD »

TeNz ha scritto:td mi stupisco di te , tu che come me sei uno che ama spostarsi in bici, non puoi lamentarti di queste splendide giornate.
io mi sposto anche con il freddo :-D in bici, a me da solo fastidio il troppo caldo fuoristagione
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8806
Iscritto il: 10/05/2013, 14:23
Località: Dal sontuoso attico di Nuova York

Re: Arriva l'Estate...

#2967 Messaggio da gi.kappa. »

balkan wolf ha scritto:E col caldo la melanzana matura!

Ieri era un tripudio di gambette corte trippette esposte e culi a livello del mare... Ueé parecchie pure carine e moltissime chiavabili ma non sto facendo quel discorso... L'effetto fashion tv delle capitali dell'est ti segna tutta la vita non c'è un cazzo da fare!
Immagine
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16798
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: Arriva l'Estate...

#2968 Messaggio da TeNz »

TD ha scritto:io mi sposto anche con il freddo :-D in bici, a me da solo fastidio il troppo caldo fuoristagione
anche io mi sposto anche con il freddo in bici visto che vado in bici 365 giorni all'anno :D

ma tra andare in maglietta e mettere 3 strati preferisco la maglietta e una doccia veloce se sudo troppo.
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: Arriva l'Estate...

#2969 Messaggio da balkan wolf »

Paradossalmente vedi gk che perfino le rare trippone slave ( presumo sia quello l'intento della tua foto ) non sono melanzane ... Gamba lunga e culo alto

La butto li... Polacca?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26685
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: Arriva l'Estate...

#2970 Messaggio da Trez »

Bene, bene nell'aere si spande l'odor di gnocca e di bucio di culo.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”