Arriva l'Estate...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26788
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: Arriva l'Estate...

#3286 Messaggio da Trez »

Ti capisco bro, tutta quella pelle in mostra, ora spesso abbronzata, è una tentazione continua, ma allora io vi dico: "E se il tuo occhio ti è motivo di scandalo, gettalo via: è meglio per te entrare nel regno di Dio con un occhio solo, anziché con due occhi essere gettato nella Geènna, dove il loro verme non muore e il fuoco non si estingue»." e come conseguenza del guardare aggiungo pure:"Se la tua mano ti è motivo di scandalo, tagliala: è meglio per te entrare nella vita con una mano sola, anziché con le due mani andare nella Geènna, nel fuoco inestinguibile."

….insomma mi sa che qui dentro siamo tutti fottuti. :imslow:
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26576
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: Arriva l'Estate...

#3287 Messaggio da federicoweb »

a parte l' ultima riga....

pensavo fossi posseduto !!
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: Arriva l'Estate...

#3288 Messaggio da balkan wolf »

Abbiamo evidentemente parametri differenti

Tante bone simpatiche ma io sono sinceramente irritato dal pressapochismo fisico dei miei concittadini... trippe e mezze trippe altezze non in linea con lo standard europeo culi bassi gambette corte

Discorso ambosessi ovviamente... vita larga ma bicipite gonfio peli superflui pizzetti

Vestiti di merda maleducazione e intelligenza cineestetics bassa

Che popolo di merda!

E poi tutti maschi e femmine a civettare a fare gli splendidi... un mondo di storpi che si giustificano a vicenda... belle gambe disse il monco allo zoppo dangogli una pacca sulla spalla!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8806
Iscritto il: 10/05/2013, 14:23
Località: Dal sontuoso attico di Nuova York

Re: Arriva l'Estate...

#3289 Messaggio da gi.kappa. »

Qual è la soluzione balkan?
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: Arriva l'Estate...

#3290 Messaggio da balkan wolf »

Lo sai vecchio gk lo sai...

Scherzi a parte il confronto con kiev ( ultima città estera )è disturbante... austeri alti strutturati silenziosi ( le fighe 1000 volte meglio manco lo scrivo )... si respira una certa dignità fisica cazzo!

Nulla forgia il popolo come un sano totalitarismo

Chi se ne fotte alle fine é solo che ormai ho i superpoteri... il mio senso di sfiga pizzica di brutto quando vedo lumaconi e melanzane al pascolo ( leggo istantaneamente le loro meccaniche sociali senza volerlo ed é fastidioso cazzo! )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato
Messaggi: 7466
Iscritto il: 21/01/2015, 14:23
Località: Antartide

Re: Arriva l'Estate...

#3291 Messaggio da GiarneseUmnberto »

2 settimane caldo torrido,ormai è iniziata anche qui l'estate nell'area cilentana finalmente,dopo maggio e inizio giugno pessimi finalmente ci siamo.Stamane mi sono svegliato con le balle che mi prudevano e mi sono accorto che avevo una puntura di zanzara sul testicolo destro,a quel punto mi sono chiesto ma quanto può essere zoccoletta una zanzara che viene a succhiare i testicoli,roba inconcepibile.

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 43746
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: Arriva l'Estate...

#3292 Messaggio da markome »

Ma da voi ci sono le rondini? Qui da anni sono quasi scomparse, probabilmente per la bonifica anti-zanzare :roll:

Avatar utente
lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2621
Iscritto il: 01/12/2015, 9:12
Località: isola bisentina

Re: Arriva l'Estate...

#3293 Messaggio da lingerie_lover »

Da noi a scatafascio

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 43746
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: Arriva l'Estate...

#3294 Messaggio da markome »

lingerie_lover ha scritto:Da noi a scatafascio
Le rondini o le zanzare?

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26788
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: Arriva l'Estate...

#3295 Messaggio da Trez »

markome ha scritto:Ma da voi ci sono le rondini? Qui da anni sono quasi scomparse, probabilmente per la bonifica anti-zanzare :roll:
Una volta le rondini facevano primavera, ora sono ahimè scomparse, in compenso ora ci stanno merli, corvi, passere...meno male, gabbiani :flash: :flash: e ieri sera ho visto volteggiare nel cielo sti cosi...ora comincio a preoccuparmi.
Immagine
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 43746
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: Arriva l'Estate...

#3296 Messaggio da markome »


Avatar utente
dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17961
Iscritto il: 17/09/2003, 16:43
Località: magnaromagna

Re: Arriva l'Estate...

#3297 Messaggio da dboon »

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26788
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: Arriva l'Estate...

#3298 Messaggio da Trez »

Ora, quando ci sono forti temporali, bisogna sperare nel culo, qui da noi nulla di che; ed oggi giornata stupenda, che pure il nostro drogato apprezzerebbe.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13226
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: Arriva l'Estate...

#3299 Messaggio da TD »

si ormai quando arrivano i temporali devi sperare che non faccia danni, dopo il temporale di ieri la temperatura è perfetta oggi è una giornata stupenda

ma la settimana prossima arriverà la prima vera andata di caldo al nord, siamo arrivati fino all'ultima settimana di giugno senza aver patito il caldo soffocante, era quasi inevitabile arrivasse prima o poi, come al solito ilmeteo.it è apocalittico, l'aereonautica militare indica l'arrivo del caldo ma con meno allarmismo
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26788
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: Arriva l'Estate...

#3300 Messaggio da Trez »

I siti meteo sono solo buoni a sparare cazzate, ora poi è diventata una moda nominare gli anticicloni africani con nomi che solo a sentirli fanno sudare: Caronte, Lucifero, Jynx Maze... che bello sarebbe tornare ai vecchi tempi del colonnello Bernacca o di Caroselli, ti spiegavano in poche parole cosa stava per accadere nell'immediato, senza tanti fronzoli.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”