Capitan Padania: Il portacolori del Nord Italia si presenta nel ring sulle note del "Va Pensiero" con lo scopo di esaltare con gesta vittoriose la sua terra d'origine e i popoli che dice di rappresentare. Atleta taciturno, demanda ad altri il dibattito e preferisce l'azione. Il suo micidiale fisico scultoreo (1 metro e 95 centimetri per 125 chilogrammi) è scolpito con muscoli d'acciaio tanto che può inchiodare al tappeto gli avversari anche dopo un semplice braccio teso.
Neo Pulcinella: Neo perché porta nel quadrato evoluzioni aeree da Matrix, Pulcinella perché ricorda nel vestito e nel modo di fare la popolare maschera napoletana. Neo Pulcinella non è né il più forte e né il più fisicamente dotato, anzi, il contrario. Tuttavia è una simpatica canaglia e - probabilmente - il più intelligente di tutti. Anche perché là dove non arrivano le doti di madre natura "si ha da arrangiarsi".
http://www.caltanet.it/article/articleview/110363/1/30/
Il personaggio più deflagrante: Capitan Padania (nel wrestling si utilizzano solo nomi d'arte), un metro e 95 per 130 chili, 29 anni, nato in Valcamonica ed emigrato a Francoforte.
Leghista convinto, inneggia a una «Padania libera e indipendente» e sostiene di non temere il suo avversario Neopulcinella: «Un padano lavora 24 ore al giorno, anche quando dorme, mentre quelli della specie di Neopulcinella non sanno neanche com'è fatta una palestra».
http://www.panorama.it/italia/indiscrez ... 0001031065