[O.T.] Basket: AJ Milano in finale!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Inchiostro Simpatico
- Veterano dell'impulso
[O.T.] Basket: AJ Milano in finale!
Dopo terribili anni bui, l'Olimpia Milano torna in finale.
Grande impresa a Treviso in Gara-5 contro i campioni d'Italia.
Oggi Milano è targata Armani Jeans e la cosa non mi piace molto (mi ricordo la diatriba per il dominio armani.it).
Cercheró in tutti i modi di prendere i biglietti per il forum, una finale è sempre bellissima.
Alè Milano Alè!
Oggi Milano è targata Armani Jeans e la cosa non mi piace molto (mi ricordo la diatriba per il dominio armani.it).
Cercheró in tutti i modi di prendere i biglietti per il forum, una finale è sempre bellissima.
Alè Milano Alè!
Ultima modifica di Inchiostro Simpatico il 21/06/2006, 18:08, modificato 1 volta in totale.
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]
Re: [O.T] Basket: AJ Milano in finale!
è meglio una spagnola...Inchiostro Simpatico ha scritto:una finale è sempre bellissima.

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
- toroloco1972
- Impulsi superiori
Grandissimi !
Da 10 anni si aspettavano emozioni di questo tipo a Milano... alle finali cercheró di non andare, perchè in tutte le finali cui sono stato negli ultimi vent'anni, le abbiamo prese
Per una porcata dei regolamenti, ora bisognerà vincere la finale anche per centrare l'Eurolega, ma, comunque vada ora, grandissimi... risultato già al di sopra delle più rosee aspettative.
Da 10 anni si aspettavano emozioni di questo tipo a Milano... alle finali cercheró di non andare, perchè in tutte le finali cui sono stato negli ultimi vent'anni, le abbiamo prese

Per una porcata dei regolamenti, ora bisognerà vincere la finale anche per centrare l'Eurolega, ma, comunque vada ora, grandissimi... risultato già al di sopra delle più rosee aspettative.
Seguo poco il basket (nazionale e poco altro) e da quasi milanese dovrebbe farmi piacere il successo dell'Armani. Tuttavia sembra una squadra costruita con mercenari e senza alcun italiano. A questo punto tanto vale tifare per i Lakers visto che l'identificazione che posso avere con l'AJ è la stessa.......
- facialmaster
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T] Basket: AJ Milano in finale!
Non siamo i campioni d'Italia, l'anno scorso aveva vinto SienaInchiostro Simpatico ha scritto:Dopo terribili anni bui, l'Olimpia Milano torna in finale.
Alè Milano Alè!

PS avanzi una birra

"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)
La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561
- smeriglio
- Storico dell'impulso
a distanza di poche ore sono stati assegnati due titoli
TREVISO, 20 giugno 2006 - Treviso è campione d'Italia. In gara-4 di finale il Benetton ha sconfitto 69-68 la Climamio Bologna e si è aggiudicata la serie 3-1
Decisivo un libero di Siskauskas, Mvp delle finali. Grande festa al Palaverde
MIAMI, quarto hurrà e anello
In gara-6 gli Heat superano Dallas 95-92 e centrano il primo titolo della storia. Wade, uomo delle finali, suona la carica mettendo a referto numeri da Jordan, 36 punti e 10 rimbalzi
Dallas-Miami 92-95 (Miami vince la serie 4-2)
Nessuno se lo sarebbe aspettato dopo le prime due performance della serie , ma Miami entra nella storia della Nba vincendo un titolo che sembrava appannaggio dei Mavericks. Gli Heat rimontano e trionfano con quattro successi consecutivi che hanno come denominatore comune uno straordinario Dwyane Wade, votato naturalmente Mvp delle finali.
TREVISO, 20 giugno 2006 - Treviso è campione d'Italia. In gara-4 di finale il Benetton ha sconfitto 69-68 la Climamio Bologna e si è aggiudicata la serie 3-1
Decisivo un libero di Siskauskas, Mvp delle finali. Grande festa al Palaverde
MIAMI, quarto hurrà e anello
In gara-6 gli Heat superano Dallas 95-92 e centrano il primo titolo della storia. Wade, uomo delle finali, suona la carica mettendo a referto numeri da Jordan, 36 punti e 10 rimbalzi
Dallas-Miami 92-95 (Miami vince la serie 4-2)
Nessuno se lo sarebbe aspettato dopo le prime due performance della serie , ma Miami entra nella storia della Nba vincendo un titolo che sembrava appannaggio dei Mavericks. Gli Heat rimontano e trionfano con quattro successi consecutivi che hanno come denominatore comune uno straordinario Dwyane Wade, votato naturalmente Mvp delle finali.
Servi della gleba a testa alta , verso il triangolino che ci esalta
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Re: [O.T.] Basket: AJ Milano in finale!
Signori, ieri l'Italia under 20 di Basket ha vinto gli Europei di categoria battendo la Lettonia in finale. Grande protagonista della vittoria azzurra Amedeo Della Valle, autore di 19 punti.
E' proprio vero che ogni tanto bisogna dare fiducia ai nostri giovani, lasciandoli liberi di sFogare il loro talento e la loro voglia di emergere!
http://www.gazzetta.it/Basket/21-07-201 ... 0326.shtml

Questo ragazzo è Amedeo Della Valle, e lo sapevate che gioca negli Stati Uniti? Nell'Ohio State come dice qui https://it.wikipedia.org/wiki/Amedeo_Della_Valle.
Forse sentiremo parlare di lui....
E' proprio vero che ogni tanto bisogna dare fiducia ai nostri giovani, lasciandoli liberi di sFogare il loro talento e la loro voglia di emergere!
http://www.gazzetta.it/Basket/21-07-201 ... 0326.shtml

Questo ragazzo è Amedeo Della Valle, e lo sapevate che gioca negli Stati Uniti? Nell'Ohio State come dice qui https://it.wikipedia.org/wiki/Amedeo_Della_Valle.
Forse sentiremo parlare di lui....
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
-
- Impulsi avanzati
Abbiamo riesumato un thread antico di anni, e siamo anche OT.
Critica a parte, grandissimi i ragazzi dell'Under20 e momento di rimpianti (essendo io un ultras di Treviso!) nel leggere i post di Treviso Campione d'Italia!!!!
Critica a parte, grandissimi i ragazzi dell'Under20 e momento di rimpianti (essendo io un ultras di Treviso!) nel leggere i post di Treviso Campione d'Italia!!!!
- lider maximo
- Storico dell'impulso
OFF TOPIC?franksdrasvitie ha scritto:Abbiamo riesumato un thread antico di anni, e siamo anche OT.
Mi dici dove devo postare il basket di casa nostra? Nel Topic NBA?
Non mi sembra....

-
- Impulsi avanzati
Basket: AJ Milano in finale!
E poi parliamo di Della Valle, allora possiamo parlare di Aletta Ocean nel topic di Aleska Diamond. Sempre di fighe ungheresi si parla.
E poi parliamo di Della Valle, allora possiamo parlare di Aletta Ocean nel topic di Aleska Diamond. Sempre di fighe ungheresi si parla.
- lider maximo
- Storico dell'impulso
Usando la funzione cerca, Frank, per il Basket ho trovato questo e quello sull'NBA, con la parola "pallacanestro" c'è nè uno sugli Europei di Basket. Dimmi te che sei più esperto di me, cosa avrei dovuto fare? Creare un TOPIC apposito per gli Europei di Basket UNDER 20?franksdrasvitie ha scritto:Basket: AJ Milano in finale!