Pagina 1 di 3

Ti aiuteró se sarai carina con me..

Inviato: 11/06/2005, 17:01
da alby
Ripenso spesso ad un espisodio vissuto durante l'ultimo anno di Liceo Classico.

Una mattina di maggio, B., una ragazza di due anni più giovane di me, durante la ricreazione venne quasi in lacrime a chiedermi aiuto per non essere rimandata a settembre in Italiano scritto. La aiutai e ce la feci per il rotto della cuffia, ebbe sei in pagella grazie all'ultimo tema a casa che Le scrissi io.

Oggi se rivivo la vicenda sono certo che in cambio del mio aiuto avrei potuto chiederle un corso accelerato di "educazione sessuale", dalla semplice pompa finendo al culo. Passavo per essere uno dei quattro migliori "scrittori" dell'intera scuola e la prima volta che andai a casa sua, mi accorsi, .. bè, potete immaginare. Ma allora ero, senza fatica, un bravo ragazzo e la cosa non mi passó neppure per l'anticamera del cervello. Visto ció che le ragazze mi hanno fatto negli anni successivi, un grave errore, ma che anche oggi rifarei.

Voi avete mai vissuto una situazione simile, siete stati, cioè, nella situazione di potere chiedere sesso in cambio di vostre prestazioni? e Voi ragazze, vi siete mai trovate nella situazione opposta?

Inviato: 11/06/2005, 17:06
da Claudio1
Ti sei accorto di cosa, scusa ?

Inviato: 11/06/2005, 17:52
da dostum
Ogni lasciata è persa
Immagine

Inviato: 11/06/2005, 17:56
da cytherea
Ho sempre aiutato chi me lo ha chiesto e persino chi non me lo ha chiesto. Non ho mai chiesto niente in cambio e non chiederei niente in cambio.
Di favori non ne ho chiesti molti ma ho sempre dato qualcosa in cambio, non parlo di prestazioni sessuali.

Inviato: 12/06/2005, 6:34
da nik978
mai successo...

semplicmente perchè non ho mai aiutato x un secondo fine..e anche fosse non avrei accettato perchè ho smepre paura che "gli scambi di favori col sesso di mezzo" siano un po "Pericolosi.."

e poi vi diró, magari a quella faccio pure schifo.. :cry:

Inviato: 14/06/2005, 12:56
da Nova
alby, ho proprio bisogno di un aiuto...........





:DDD :lol:

Inviato: 14/06/2005, 13:23
da Er Monnezza
Nova ha scritto:alby, ho proprio bisogno di un aiuto...........





:DDD :lol:
serve una mano nova? :D

Inviato: 14/06/2005, 13:30
da Confessor
Alby, siamo al punto che uno si deve vergognare per essere stato onesto ? Siam messi bene in questo paese...

Inviato: 14/06/2005, 13:40
da Nova
Confessor ha scritto:Alby, siamo al punto che uno si deve vergognare per essere stato onesto ? Siam messi bene in questo paese...
Sii umano, Confessor. Chi non ha mai rimpianto, almeno una sola volta nella vita, di non aver abusato sessualmente di una innocente fanciulla che rischiava di essere segata il lettere? :lol: :wink:

Ma dai... è chiaro che il mess. di Alby non è altro che un'innocente fantasia sessuale scatenata dalle letture dei "Casi della vita". :lol:

Alby, passa a "Corna vissute", che è roba più adatta per quelli della tua età  ;) . :lol:

Inviato: 14/06/2005, 14:15
da Vivya
Io ho chaimato in lacrime il figlio del prof di chimica, se ci passava il compito del giorno seguente gli avremmo fatto una pompa in bagno, io e la mia amica.
Sinceramenre non era per me, io me la ero sempre cavata alla bene e meglio studiando poco, lo avrei fatto per aiutare una amica ihihi..

Il figlio non ha accettato, ma secondo me è ancora lì a mordersi le mani..

Il figlio della prof di francese invece ci ha sempre passato tutto, solo perchè si sentiva figo a essere salutato e cagato dalle ragazze più grandi di lui...quelli di matematica me li copiavo da sola perchè la prof intelligentemente mi dava in mano il libro per dettare i compiti e nei problemi avevo notato che segnava con un simbolo quelli che avrebbe messo nei compiti in classe...

Poi per il resto ero sempre io passare tutto ai maschietti, ma in cambio mai preteso nulla... ;-)

Inviato: 14/06/2005, 14:21
da K-Line
quelli che fanno qualcosa in cambio di qualcos'altro mi sono sempre stati sui @@ :evil:
se voglio fare qualcosa la faccio senza volere niente in cambio, altrimenti non la faccio proprio.

poi ci sono le fantasie erotiche... che peró non credo vadano mischiate con la realtà  :DDD

Inviato: 14/06/2005, 14:39
da Nova
Vivya ha scritto:Io ho chaimato in lacrime il figlio del prof di chimica, se ci passava il compito del giorno seguente gli avremmo fatto una pompa in bagno, io e la mia amica.
Sinceramenre non era per me, io me la ero sempre cavata alla bene e meglio studiando poco, lo avrei fatto per aiutare una amica ihihi..

Il figlio non ha accettato, ma secondo me è ancora lì a mordersi le mani..
:lol: :lol:

Inviato: 14/06/2005, 15:36
da barcode
Situazione simile
Qualche anno fa andavo con i miei alle classiche gite "fuoriporta" con noi c'era un coppia di loro amici e figlia diciasettenne molto carina al seguito.
La figlia, di un paio di anni più grande di me, una volta mentre ci eravamo allontanati per prendere il sole mi fece capire che il suo ragazzo la tradiva mentre lei stava li con me e che era suo vezzo spesso ripargarlo con la stessa moneta ...
Ma io non capii, anche se era stata abbastanza esplicita

Io capii la situazione solo al ritorno a casa
negli anni successivi mi ammazzai di s*ghe pensando a lei in costume, mentre lei si faceva mezzo quartiere ignorandomi, chi saprebbe dargli torto: ogni lasciata è persa!

Che coglionazzo!

Inviato: 14/06/2005, 16:15
da alby
Anch'io ho bisogno di aiuto, Nova, se il 24 debbo andare in Cassazione a discutere una causa, il 23 debbo dormire a Roma, mi ospiti?

Per anni non ho avuto rimpianti, ma vista la moneta di cui sono stato ripagato dalle donne, ora ne ho, eccome. All'epoca peró avrei corso un bel rischio. Il suo moroso era F.., che già  si avviava ad essere un campione nazionale di culturismo. Mi avrebbe fatto a pezzi in pochi secondi.

Inviato: 14/06/2005, 16:36
da Nova
alby ha scritto:Anch'io ho bisogno di aiuto, Nova, se il 24 debbo andare in Cassazione a discutere una causa, il 23 debbo dormire a Roma, mi ospiti?
Certo, vieni pure, ho la casa da riordinare (tu non sei mica fidanzato con F., vero? ;) :lol: )