Pagina 1 di 1

Vizi Privati

Inviato: 11/06/2005, 20:02
da Baldo
vi ricordate questa trasmissione? era forse una brutta copia di Colpo Grosso, eppure mi sembrava doveroso aprire un Topic al riguardo.

Lori Ghidini, una presenza costante della trasmissione, è stata iscritta a questo forum tempo fa. Su SuperZeta si è parlato anche di Pamela Melin, altro pilastro di Vizi Privati.
E' possibile che anche Erika Bella si sia esibita nella trasmissione? E le altre? ve ne ricordate qualcuna?

Personalmente sono convinto che le poche davvero belle fossero quelle di passaggio, le meteore, quasi impossibili da rintracciare.

Nel suo squallore trash era l'unico modo per vedere un po' di sano nudo femminile nella televisione italiana dell'epoca.

Re: Vizi Privati

Inviato: 11/06/2005, 20:07
da cimmeno
Baldo ha scritto:vi ricordate questa trasmissione? era forse una brutta copia di Colpo Grosso, eppure mi sembrava doveroso aprire un Topic al riguardo.
non direi : all'inizio mandava spezzoni di filmati amtoriali, caso unico nella storia della televisione italiana. meno patinata del "colpo grosso " di smaila, a me sinceramente piaceva di più.
e poi ci sono passate alcune delle migliori gnocche mai viste in tv.

ps : la cantante che faceva gli intermezzi musicali era molto ma molto più gnocca della maggiorparte delle ragazze che si spogliavano.

ps2: ricordo un mio compagno di classe che diceva di farsi una sfilza di seghe su maurizia paradiso. con perdifia abbiamo aspettato fino alla fine dell'anno scolastico per rivelargli che è un trans..non ne sebró particolarmente contento...

Inviato: 11/06/2005, 20:13
da Baldo
Allora diciamo una versione economica di Colpo Grosso.

Inviato: 11/06/2005, 20:16
da cimmeno
alla fine erano due cose diverse. molto patinata colpo grosso, molto più porca vizi privati

Inviato: 11/06/2005, 21:31
da Lord Zork
Baldo ha scritto:E le altre? ve ne ricordate qualcuna?
Una per tutte:
Anita Dark!

Immagine


(ho passato un sacco di tempo nello studio di Vizi Privati, a girare spot per una catena di supermercati... solo che invece delle fanciulle c'erano colombe pasquali, mozzarelle, formaggi...)

Inviato: 12/06/2005, 11:57
da fiatAGRI
io lo guardavo, la parte dedicata ai filmini amtoriali non mi è mai piaciuta.
Maurizio/a Paradiso è l'unica performer del porno che secondo me potrebbe fare anche altre cose.