OT Attenzione cane mordace!!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
aceshigh
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

OT Attenzione cane mordace!!

#1 Messaggio da aceshigh »

mamma mia che doloreeeeee:

SI APPARTA CON AMANTE E IL CANE LO MORDE IN PARTI INTIME

Si era appartato con l'amante in una zona di campagna situata tra Cassino e Pontecorvo, ma la donna si era portata dietro il cagnolino, un volpino a pelo lungo che non poteva affidare a nessuno. L'animale tanto docile non doveva essere, visto che, mentre i due amanti consumavano un focoso amplesso, forse indispettito dai loro sospiri, ha sferrato un micidiale morso alle parti intime dell'uomo. Un dolore lancinante, l'inarrestabile fuoriuscita di sangue e la corsa verso l'ospedale di Pontecorvo, dove, con estremo imbarazzo, la coppia ha dovuto raccontare l'esatta dinamica dei fatti. Morale della storia: 12 punti di sutura per l'uomo, un'antitetanica e un'antirabbica e la sospensione dell'attivita' sessuale per molti mesi.

http://www.repubblica.it/news/ired/ulti ... 88087.html

meno male che ho il gatto...
Eeeh, professore"¦ non le dico, antani, come trazione per due anche se fosse supercazzola bitumata, ha lo scappellamento a destra.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2 Messaggio da Squirto »

Immagine
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3 Messaggio da Trez »

Tutte balle: hanno voluto mettere in mezzo il volpino in un menage a trois con risvolti animal, il risultato........beh fortuna non era un pitbull!!! :DDD :DDD

aceshigh
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#4 Messaggio da aceshigh »

Trez ha scritto:Tutte balle: hanno voluto mettere in mezzo il volpino in un menage a trois con risvolti animal, il risultato........beh fortuna non era un pitbull!!! :DDD :DDD
:lol: :lol: :lol:
Eeeh, professore"¦ non le dico, antani, come trazione per due anche se fosse supercazzola bitumata, ha lo scappellamento a destra.

joker76
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5 Messaggio da joker76 »

Trez ha scritto:Tutte balle: hanno voluto mettere in mezzo il volpino in un menage a trois con risvolti animal, il risultato........beh fortuna non era un pitbull!!! :DDD :DDD

'Cazzo avete contro i pitbull ? :evil: ...ne ho 1 buonissimo con le persone, non puo' vedere i cani dello stesso sesso, ma va daccordo le femmine, mica scemo... :D

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”