[O.T.] Il Toro

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12104
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] Il Toro

#811 Messaggio da manigliasferica »

beh si, però ormai non è che trovi tanto sul mercato, tenendo conto che Cairo penso voglia usare la maggior parte di quei 100M per investirli in altre sue attività: LA7 su tutte
con quello che rimarrà (pochino) si prenderà uno o due carneadi o qualche vecchia garanzia che ha giocato in A o B.

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23803
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Il Toro

#812 Messaggio da Salieri D'Amato »

Non mi sembra che la politica del Torino sia acquistare le vecchie glorie, tutt'altro. Normalmente cerca giovani interessanti o comunque giocatori ancora relativamente giovani. Tra questi c'era anche Belotti, che arrivò a Torino senza essere esploso a Palermo, seppure accompagnato da ottime referenze.
La via più breve tra due cuori è il pene

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12104
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] Il Toro

#813 Messaggio da manigliasferica »

comunque vada prenderanno quello che passa il convento a fine agosto

Avatar utente
amoidoors69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17923
Iscritto il: 26/11/2008, 14:20

Re: [O.T.] Il Toro

#814 Messaggio da amoidoors69 »

Ho una curiosità? Ma chi pensa che il serbo lanci i giovani?? Io no. L' anno scorso se Molinaro non si fosse infortunato Barreca non avrebbe mai visto il campo, infatti da quando è tornato( Molinaro) il prodotto del nostro vivaio giace in panca. Parigini, Edera e gli altri...perennemente scartati per far cosa???? Booo

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23803
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Il Toro

#815 Messaggio da Salieri D'Amato »

I giovani si lanciano se si ritengono pronti, se danno fiducia che il rendimento sia almeno pari a quello del titolare "anziano", mica si lanciano così, tanto per fare, l'obiettivo primario è fare i punti. A Barreca venne data fiducia, tanto che a gennaio non fu acquistato un altro terzino, ne fu schierato Avelar che si era ripreso dall'infortunio mi sembra. Che ora gli preferisca Molinaro, magari perchè è più in forma, mi sembra legittimo.
Parigini al posto di chi vorresti metterlo?
Donnarumma mi sembra che lo schierò titolare, quando doveva essere il terzo portiere del Milan, accantonando Lopez, che tra l'altro non stava giocando male.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
amoidoors69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17923
Iscritto il: 26/11/2008, 14:20

Re: [O.T.] Il Toro

#816 Messaggio da amoidoors69 »

Il serbo con Donnarumma si è fatto la nomea di lancia giovani a vita :lol:

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23803
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Il Toro

#817 Messaggio da Salieri D'Amato »

amoidoors69 ha scritto:Il serbo con Donnarumma si è fatto la nomea di lancia giovani a vita :lol:
:-D
Comunque ammetterai che è un caso eclatante. E soprattutto andato a buon fine.
Metti che vendano Falque e che l'allenatore dica: tranquilli, non comprate nessuno, lo sostituisco con Parigini. Bene, fai che Parigini fallisca e si bruci e vedrai che fine fa l'allenatore se il Toro non ottiene i risultati sperati.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
amoidoors69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17923
Iscritto il: 26/11/2008, 14:20

Re: [O.T.] Il Toro

#818 Messaggio da amoidoors69 »

Credo che comunque se la stagione sarà anonima.....la fine di Miha sarà certa

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23803
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Il Toro

#819 Messaggio da Salieri D'Amato »

amoidoors69 ha scritto:Credo che comunque se la stagione sarà anonima.....la fine di Miha sarà certa
Credo anche io, ma dipendera anche dal gioco espresso, dalla valorizzazione dei giocatori ...
Comunque, onestamente, che posto gli dai in una griglia ideale di valori?
Secondo me si gioca i posti tra il settimo e il decimo con Atalanta, Sassuolo e Samp (per l'allenatore), ma pure l'Udinese mi sembra vicina, la Fiorentina è un'incognita ma può fare un bel campionato.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Mister Dick
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3012
Iscritto il: 09/10/2014, 20:57
Località: Roma

Re: [O.T.] Il Toro

#820 Messaggio da Mister Dick »

Salieri D'Amato ha scritto:
amoidoors69 ha scritto:Credo che comunque se la stagione sarà anonima.....la fine di Miha sarà certa
Credo anche io, ma dipendera anche dal gioco espresso, dalla valorizzazione dei giocatori ...
Comunque, onestamente, che posto gli dai in una griglia ideale di valori?
Secondo me si gioca i posti tra il settimo e il decimo con Atalanta, Sassuolo e Samp (per l'allenatore), ma pure l'Udinese mi sembra vicina, la Fiorentina è un'incognita ma può fare un bel campionato.
Ti sei dimenticato la Roma.
Oppure la vedi sotto il decimo posto?

Avatar utente
amoidoors69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17923
Iscritto il: 26/11/2008, 14:20

Re: [O.T.] Il Toro

#821 Messaggio da amoidoors69 »

Concordo dal 7 al 10 posto.

Avatar utente
amoidoors69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17923
Iscritto il: 26/11/2008, 14:20

Re: [O.T.] Il Toro

#822 Messaggio da amoidoors69 »

Torino-Sassuolo. 3-0
Da Toronews


Era il tempo, oggi, di tornare lì dove si respira aria di casa, in quello stadio dove il Toro, il nostro Toro, diventa tutt’uno con noi. Era tempo di riabbracciare il nostro mister, la nostra squadra, e di affidar loro a piene mani, per la stagione in divenire, un altro pezzo di cuore.
Non eravamo però preparati all’emozione di quel capolavoro scaturito dai piedi e dalla forza di quel ragazzo, come un sorso di acqua fresca dopo 3 mesi di deserto.
Ma cosa hai fatto Andrea… come ti è uscito un gol così? Non poteva esserci modo più perfetto, per mettere un punto a quello che ufficialmente verrà sancito tra quattro giorni: Andrea Belotti, il nostro capitano, e tutti se ne facciano una ragione.

Il resto della gara, una sinfonia di alti e bassi, suonata però con passione dall’intera orchestra. I pilastri di sempre, come Emiliano Moretti, che non molla mai, e i nuovi o i nuovissimi inserimenti, che sono stati più che all’altezza di una gara che poteva, in alcuni momenti, diventare anche complicata.

Un pomeriggio da Toro, che mi lascia l’euforia della serenità, confermando che anche quest’anno, una buona squadra è in ottime (e alquanto irascibili) mani, ed è pronta a buoni risultati. Che poi i buoni diventino ottimi è un passo che non escludo, e che spero. Vedremo.

Cerco di gettarmi tra le braccia di Morfeo, guardando 10, 100, 1000 volte il replay di quella rovesciata, dell’esultanza del Gallo, e di quel sorriso sereno che mancava un po’ a tutti.


" tutto molto bello", il gol del Gallo da fantascienza. Bravi tutti ,da Obi a N Kulu.

Avatar utente
amoidoors69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17923
Iscritto il: 26/11/2008, 14:20

Re: [O.T.] Il Toro

#823 Messaggio da amoidoors69 »



....che dire?....passiamola come grinta granata

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23803
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Il Toro

#824 Messaggio da Salieri D'Amato »

Si è leggermente alterato. :-D
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
amoidoors69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17923
Iscritto il: 26/11/2008, 14:20

Re: [O.T.] Il Toro

#825 Messaggio da amoidoors69 »

Appena.....Appena

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”