[O.T.] Il Toro

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
le cercle rouge
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 34
Iscritto il: 20/12/2017, 8:20

Re: [O.T.] Il Toro

#991 Messaggio da le cercle rouge »

Galibier ha scritto:
le cercle rouge ha scritto:No ziggy7, non sono amico di anxxur. Lui che squadra tifa?

Ciao Donny... a' t'pias la sautissa? :-D
Ehhh magari fossi Donegal...(lo leggevo sempre quando lurkavo)
....Però cò a' mi m'pias la sautisa....mej se a l'è 'd Bra :-D :-D

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 43579
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: [O.T.] Il Toro

#992 Messaggio da markome »

le cercle rouge ha scritto:
Galibier ha scritto:
le cercle rouge ha scritto:No ziggy7, non sono amico di anxxur. Lui che squadra tifa?

Ciao Donny... a' t'pias la sautissa? :-D
Ehhh magari fossi Donegal...(lo leggevo sempre quando lurkavo)
....Però cò a' mi m'pias la sautisa....mej se a l'è 'd Bra :-D :-D

Come è diverso il Piemontese al NORD :DDD

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28647
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [O.T.] Il Toro

#993 Messaggio da Paperinik »

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
amoidoors69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17923
Iscritto il: 26/11/2008, 14:20

Re: [O.T.] Il Toro

#994 Messaggio da amoidoors69 »

.....stardi

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10247
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] Il Toro

#995 Messaggio da Capitanvideo »

Forse il Derby più brutto dell'era Cairo.

La distanza tra noi e loro non è mai stata così vicina, negli ultimi anni. Noi coi titolari, loro con le riserve e in ciabatte.

Almeno altre volte ci si poteva incazzare per i furti clamorosi, stavolta arbitraggio all'inglese, e l'unico errore è stato non ammonire Ansaldi dopo pochi minuti.

Zero agonismo, zero tiri in porta. Dei morti che hanno giocato fino al loro gol, poi spariti.

La cosa più triste è la squadra di mozzarelle sotto la curva, alla fine, a prendersi applausi.

30 anni fa avrebbero preso sberle, e non scherzo. Li avrebbero aspettati fuori.

E poi prendiamo per il culo lo "Scansuolo".

Datemi qualcosa. Datemi una disfatta sul campo (invece anche la Juve ha fatto pena), datemi un furto in cui possa appoggiarmi. Non potete darmi il nulla.

Cairo e Toro merda. Ricche nullità.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
lfelix
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 181
Iscritto il: 03/12/2005, 10:38
Località: Ancona

Re: [O.T.] Il Toro

#996 Messaggio da lfelix »

Capitanvideo ha scritto:Forse il Derby più brutto dell'era Cairo.

La distanza tra noi e loro non è mai stata così vicina, negli ultimi anni. Noi coi titolari, loro con le riserve e in ciabatte.

Almeno altre volte ci si poteva incazzare per i furti clamorosi, stavolta arbitraggio all'inglese, e l'unico errore è stato non ammonire Ansaldi dopo pochi minuti.

Zero agonismo, zero tiri in porta. Dei morti che hanno giocato fino al loro gol, poi spariti.

La cosa più triste è la squadra di mozzarelle sotto la curva, alla fine, a prendersi applausi.

30 anni fa avrebbero preso sberle, e non scherzo. Li avrebbero aspettati fuori.

E poi prendiamo per il culo lo "Scansuolo".

Datemi qualcosa. Datemi una disfatta sul campo (invece anche la Juve ha fatto pena), datemi un furto in cui possa appoggiarmi. Non potete darmi il nulla.

Cairo e Toro merda. Ricche nullità.
Quoto. Con una ormai maturata convinzione: Cairo è un gobbo messo li dai gobbi. u

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12104
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] Il Toro

#997 Messaggio da manigliasferica »

Cairo vuole solo ritornare dei soldi cacciati in tutti questi anni e fare un profitto poi da rinvestire nelle sue altre attività: giornali e tv.
Fa il simpatico, ma non dorme la notte dalla scorsa estate quando ha rifiutato di vendere Belotti per 80M pensando di rivenderlo a maggio 2018 per 200M.

squadra di morti oggi. è stato meglio l'ultimo toro del serbo nel derby di coppa italia. ed era già un toro schifosamente schifoso come approccio alla partita. quindi oggi...

Molinaro deve avere le droche potenti :)

http://www.toronews.net/toro/torino-juv ... inaro-post

Avatar utente
amoidoors69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17923
Iscritto il: 26/11/2008, 14:20

Re: [O.T.] Il Toro

#998 Messaggio da amoidoors69 »

Ok partita difensiva . Toro abbottonato e contratto, tattica che come sempre non ha portato punti con le merde......ma abbiamo finalmente ritrovato forma fisica e unita di gruppo. Non parlatemi del serbo mai più, Walter non è Guardiola ma un buon allenatore da Toro. FVCG!!!!

Avatar utente
le cercle rouge
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 34
Iscritto il: 20/12/2017, 8:20

Re: [O.T.] Il Toro

#999 Messaggio da le cercle rouge »

Mazzarri sarà pure un buon allenatore, però oggi abbiamo fatto veramente cacare!! Loro imbottiti di riserve e noi manco un'occasione. Fanculo

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10247
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] Il Toro

#1000 Messaggio da Capitanvideo »

le cercle rouge ha scritto:Mazzarri sarà pure un buon allenatore, però oggi abbiamo fatto veramente cacare!! Loro imbottiti di riserve e noi manco un'occasione. Fanculo
Loro un'occasione valida, cioè il gol.

Noi nemmeno quella.

Quello che traspariva è proprio che loro si sono accontentati del vantaggio sapendo che noi non avremmo mai segnato. Mai.

Sembra siano tutti soddisfatti di non aver preso l'imbarcata. Forse mazzarri temeva un contraccolpo psicologico.

Sono sempre stati (a parte rare eccezioni) più forti di noi, ma ce le siamo sempre date di santa ragione,alla pari. Fino a metà anni 90' il conto era praticamente in pareggio.

La sensazione è che ricominceremo a vincere i derby quando il derby non sarà più un qualcosa che dia un senso al campionato.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17029
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Il Toro

#1001 Messaggio da theinvoker »

Capitanvideo ha scritto:
le cercle rouge ha scritto:Mazzarri sarà pure un buon allenatore, però oggi abbiamo fatto veramente cacare!! Loro imbottiti di riserve e noi manco un'occasione. Fanculo
Loro un'occasione valida, cioè il gol.

Noi nemmeno quella.
Io direi 2 per noi,una delle 3 che ha avuto Dybala,quella di mezzo,era buona.
Non mi ricordo chi è andato via a sinistra,forse Alex Sandro e l'ha passata al centro per Dybala che tutto solo l'ha sparata alta. Era leggermente di controbalzo ma non stiamo parlando del controbalzo di Trezeguet in Francia Italia. Un giocatore con buona tecnica la deve mettere dentro.



3:04

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10247
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] Il Toro

#1002 Messaggio da Capitanvideo »

theinvoker ha scritto: Io direi 2 per noi,una delle 3 che ha avuto Dybala,quella di mezzo,era buona.
Non mi ricordo chi è andato via a sinistra,forse Alex Sandro e l'ha passata al centro per Dybala che tutto solo l'ha sparata alta. Era leggermente di controbalzo ma non stiamo parlando del controbalzo di Trezeguet in Francia Italia. Un giocatore con buona tecnica la deve mettere dentro.
Vabbè, allora il contropiede 2 contro 1 nel primo tempo, con Obi e Belotti che sprecano un gol fatto?

Sto semplificando. Sto dicendo che avete fatto schifo anche voi, ma cmq un gol lo avete fatto.

Voi gobbi siete contenti uguale, tanto per voi l'unica cosa che conta è vincere, ma io mi preoccuperei.
Si è visto in coppa. Basta la quinta in classifica di un altro torneo per non farvi vedere boccia.

Tra parentesi, ho lodato Orsato per l'arbitraggio all'inglese, ma sembra che non sia piaciuto a nessuno.

A me invece va benissimo così. Basta che il metro di giudizio sia uguale per entrambe, cosa che accade una volta su 10.

Lode ad Orsato. Almeno ho visto quanto facciamo pena senza farmi accecare dalle porcate arbitrali.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7753
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: [O.T.] Il Toro

#1003 Messaggio da ziggy7 »

vi allena mazzzarri.
Volevate anche tirare in porta?
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17029
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Il Toro

#1004 Messaggio da theinvoker »

Capitanvideo ha scritto:
theinvoker ha scritto: Io direi 2 per noi,una delle 3 che ha avuto Dybala,quella di mezzo,era buona.
Non mi ricordo chi è andato via a sinistra,forse Alex Sandro e l'ha passata al centro per Dybala che tutto solo l'ha sparata alta. Era leggermente di controbalzo ma non stiamo parlando del controbalzo di Trezeguet in Francia Italia. Un giocatore con buona tecnica la deve mettere dentro.
Vabbè, allora il contropiede 2 contro 1 nel primo tempo, con Obi e Belotti che sprecano un gol fatto?

quella era una potenziale OTTIMA occasione,ma non è mai diventata vera occasione. Come quando ci sono quei cross che attraversano l'area e nessuno ci arriva per un pelo = potenziale occasione
nel caso uno ci arrivi e la butta fuori allora è un'occasione. Insomma per lo meno devi tirare

Di sicuro era una situazione molto pericolosa.

E si abbastanza schifo ma in pratica eravamo senza un attaccante vero. solo ali e piccoletti. E nel gioco (?) di allegri non va bene. Lui che vuole pure Mandzukic esterno per lanciare lungo su di lui...
Un po' come se il vostro tridente fosse stato (per caratteristiche,lasciamo perdere la qualità) Molinaro-Iago (centrale)-Ljaic

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10247
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] Il Toro

#1005 Messaggio da Capitanvideo »

ziggy7 ha scritto:vi allena mazzzarri.
Volevate anche tirare in porta?
Mah, poco tempo fa il Torino ha fatto una partitona a Genova con la Samp. Abbiamo rischiato di vincere in 10.

Sinceramente nessuno si aspettava una merda simile. Ha sorpreso tutto l'ambiente.

Poi devo dire che ho visto solo 25 minuti del primo tempo, dove abbiamo anche giocato. Il gol l'ho sentito alla radio a pranzo.

Il secondo tempo l'ho iniziato speranzoso di vedere un po' di tremendismo, invece siamo all'accontentismo. Mi sono steso sul divano col cuscino e il volume basso, aprivo gli occhietti se sentivo qualche sussulto, ma erano sempre azioni della Juve.

Una merda mai vista.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”