[O.T.] Il Toro

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Bugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4675
Iscritto il: 24/11/2011, 15:14
Località: Scranton

Re: [O.T.] Il Toro

#1561 Messaggio da Bugo »

"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29335
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] Il Toro

#1562 Messaggio da SoTTO di nove »

maniglia questo non è un complotto. è solo mancanza di obiettivi. Non c'è nemmeno bisogno di voler perdere.
Se giochi senza la dovuta attenzione (anche di solo qualche giocatore) a questi livelli i gol li prendi. Se poi alla fine gli altri non riescono a batterti nemmeno se giochi sotto ritmo se ne faranno una ragione. (l'occasione di Obiang nel finale ne è la prova)
Sono rare le partite "vendute". In molti casi ci si limita a non "dare il massimo".
Io una volta ero a S.Siro per un Milan-Brescia (gemellati). La curva del Milan tifava Brescia. Secondo te vinse il Milan? C'era bisogno di "venderla"?

Te parli di manovre di palazzo per ogni cosa che succede tutto condito da retroscena da spy story per motivi assurdi (quella è potente, quell'altra ha il presidente con i giornali ecc. ecc.). C'è un cazzo di differenza.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16872
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] Il Toro

#1563 Messaggio da TeNz »

subito dopo il 2-2 del torino, c'è un occasione netta per il sassuolo dove sirigu fa una parata che vale un gol.

secondo me la partita non è stata aggiustata e l'incazzatura plateale di de zerbi sul 3-2 ne è la prova.

poi sarò uno ingenuo, cosa vi devo dire.
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12108
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] Il Toro

#1564 Messaggio da manigliasferica »

SoTTO di nove ha scritto:
18/03/2021, 12:45
maniglia questo non è un complotto. è solo mancanza di obiettivi. Non c'è nemmeno bisogno di voler perdere.
Se giochi senza la dovuta attenzione (anche di solo qualche giocatore) a questi livelli i gol li prendi. Se poi alla fine gli altri non riescono a batterti nemmeno se giochi sotto ritmo se ne faranno una ragione. (l'occasione di Obiang nel finale ne è la prova)
Sono rare le partite "vendute". In molti casi ci si limita a non "dare il massimo".
Io una volta ero a S.Siro per un Milan-Brescia (gemellati). La curva del Milan tifava Brescia. Secondo te vinse il Milan? C'era bisogno di "venderla"?

Te parli di manovre di palazzo per ogni cosa che succede tutto condito da retroscena da spy story per motivi assurdi (quella è potente, quell'altra ha il presidente con i giornali ecc. ecc.). C'è un cazzo di differenza.
ah ok, quando tu scrivi una cosa poi ti giustifichi con "mancanza di obbiettivi"
sei tu che hai scritto questo, non io
SoTTO di nove ha scritto:
17/03/2021, 18:27
oaks ha scritto:
17/03/2021, 18:11
SoTTO di nove ha scritto:
17/03/2021, 17:08
Quest'anno sono già partiti i regali.
Non ho visto la gara. A cosa ti riferisci? Lo Scansuolo si è scansato ?
Non lo so, non l'ho vista nemmeno io. Poi nel calcio fai sempre fatica a notarlo se lo fanno apposta.
A quei livelli basta un minimo calo di intensità per perdere apposta. Senza che si noti.
Si rimane sempre sul pensar male. Magari non è questo il caso.

se scrivevo io sta cosa mi partivi con la filippica che sono complottista
lo fai te hai sempre la parola giusta, anche bologna sampdoria è finita 3 a 1 perchè la samp non ha più obbiettivi e non ne avrà più fino a luglio quando devono partire per il ritiro

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12108
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] Il Toro

#1565 Messaggio da manigliasferica »

TeNz ha scritto:
18/03/2021, 12:54
subito dopo il 2-2 del torino, c'è un occasione netta per il sassuolo dove sirigu fa una parata che vale un gol.

secondo me la partita non è stata aggiustata e l'incazzatura plateale di de zerbi sul 3-2 ne è la prova.

poi sarò uno ingenuo, cosa vi devo dire.
non ho idea.
ma tutto è possibile nella vita.
grossi nomi nemmeno anni fa sono venuti fuori tirando in ballo partite che a guardarle non ti saresti mai accorto.

ma non è questo il punto.
il punto è un altro

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16872
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] Il Toro

#1566 Messaggio da TeNz »

si colpa di sotto e dei suoi complottismi .... e diciamolo una buona volta :DDD
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
josey18
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 704
Iscritto il: 20/06/2005, 8:47

Re: [O.T.] Il Toro

#1567 Messaggio da josey18 »

vado oltre
bisogna proprio essere tifosi del Toro
x vivere queste situazioni e continuare a voler bene a quella maglia
io sono felice del risultato un pò meno di come è arrivato
ma bisogna essere di bocca buona e prendere tre punti preziosissimi

un sluto
"Andai nei boschi perchè desideravo vivere con saggezza, per affrontare solo i fatti essenziali della vita e per vedere se non fossi capace di imparare quanto essa aveva da insegnarmi, e per non scoprire, in punto di morte, che non ero vissuto."

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18947
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Il Toro

#1568 Messaggio da Gargarozzo »

Io non sono del Toro ma mi piace quando le squadre mostrano qualcosa della loro anima originaria.

L'anima del Toro (la sua essenza) è operaia, cuore Toro, squadra grinta e palle: una volta lo chiamavano "tremendismo".

Quando esce, w Toro.

Purtroppo (al di là dei risultati), come molte squadre moderne (anche l'altra di Torino), il Toro ha tradito quasi irrimediabilmente la sua natura autentica.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12108
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] Il Toro

#1569 Messaggio da manigliasferica »

sampdoria torino

speriamo bene. la sampdoria quando raggiunge un certo punteggio in classifica di solito si ferma, troppo debole per andare in europa ma troppo forte per retrocedere.
è il destino anche del bologna udinese etc.

parma e crotone messe malissimo quasi ormai in b
cagliari sfigato ma reativvo.
benevento molto male.

per la cosa delle squadre troppo forti ma etc
sarebbe da tornare a 18 con 4 retrocessioni 3 dirette e l'altra la sfida con una di quelle dalla b che devono salire.
non solo in italia ma anche spagna inghilterra etc la situazione è uguale troppe squadre che a febbraio/marzo non hanno niente da chiedere.

Avatar utente
Johnny Ryall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1939
Iscritto il: 24/05/2008, 11:59
Località: Ludlow/Rivington
Contatta:

Re: [O.T.] Il Toro

#1570 Messaggio da Johnny Ryall »

manigliasferica ha scritto:
21/03/2021, 10:51
benevento molto male.
Malissimo! :lol:
Dopo le indagini, gli telefonano le troie

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12108
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] Il Toro

#1571 Messaggio da manigliasferica »

eheh :D

santa polenta veniva da 11 partite 6 perse 5 pareggi. ieri era data a 17!!! :bonk:

se si apre il solco rimane Torino e Cagliari. mi dispiace per il Cagliari tra l'altro avevo visto che volevano costruire lo stadio nuovo molto carino speriamo lo facciano perchè di solito se una scende in b poi non vanno più avanti con certe spese importanti.

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18947
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Il Toro

#1572 Messaggio da Gargarozzo »

Mi spiace per il Cagliari, non per alcuni suoi tifosi! ;)
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
amoidoors69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17923
Iscritto il: 26/11/2008, 14:20

Re: [O.T.] Il Toro

#1573 Messaggio da amoidoors69 »

.... spezia vincente
..... Benevento vincente
...... noi perdiamo una partita nata x finire 0-0
Si lotta solo col Cagliari e....la vedo male 🙄😔

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 44275
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: [O.T.] Il Toro

#1574 Messaggio da markome »

Gargarozzo ha scritto:
19/03/2021, 19:28
Io non sono del Toro ma mi piace quando le squadre mostrano qualcosa della loro anima originaria.

L'anima del Toro (la sua essenza) è operaia, cuore Toro, squadra grinta e palle: una volta lo chiamavano "tremendismo".

Quando esce, w Toro.

Purtroppo (al di là dei risultati), come molte squadre moderne (anche l'altra di Torino), il Toro ha tradito quasi irrimediabilmente la sua natura autentica.
Vero.

Avatar utente
cunnilingtus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2675
Iscritto il: 25/07/2007, 20:28

Re: [O.T.] Il Toro

#1575 Messaggio da cunnilingtus »

amoidoors69 ha scritto:
22/03/2021, 14:32
.... spezia vincente
..... Benevento vincente
...... noi perdiamo una partita nata x finire 0-0
Si lotta solo col Cagliari e....la vedo male 🙄😔
Sì è una corsa a due e sulla carta il Cagliari ha un calendario più favorevole.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”