[O.T.] Il Toro

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
amoidoors69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17923
Iscritto il: 26/11/2008, 14:20

Re: [O.T.] Il Toro

#736 Messaggio da amoidoors69 »

Immagine

Avatar utente
amoidoors69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17923
Iscritto il: 26/11/2008, 14:20

Re: [O.T.] Il Toro

#737 Messaggio da amoidoors69 »

Europa League, Brommapojkarna - Torino 0-3

Il tecnico genovese commenta la vittoria della Tele2 Arena: "Siamo scesi in campo con la cattiveria giusta. Tante palle goal create, il risultato poteva essere più ampio ma va bene così" Sembra soddisfatto, mister Giampiero Ventura, quando arriva in sala stampa per commentare questo Brommapojkarna- Toro. “Era la prima partita dopo il ritiro, più che logico non esser ancora al massimo della forma” dice il mister. “Comunque abbiamo vinto meritatamente, creando tante occasioni: il risultato avrebbe potuto essere più largo, ma per il resto sono contento. Era anche la prima partita ufficiale, contro una squadra nel bel mezzo del proprio campionato. Abbiamo voluto questo risultato e lo abbiamo trovato. Siamo scesi i campo col giusto atteggiamento, senza guardare al fatto che dall’altra parte ci fosse il Brommapojkarna o il Milan: dovremo fare sempre così anche in futuro. Altra nota positiva il fatto che nessuno si sia infortunato. Va bene così!”Su Barreto, autore di una buona partita: “E’ vero, ha fatto bene e sono contento per lui. Positivo sia in fase di finalizzazione che in quella di sostegno al gioco della squadra. Jansson? E’ un buon elemento, non so se avrà spazio nel ritorno, ma il suo obiettivo non deve essere tanto questo quanto quello di trovare poi spazio in campionato. Deve crescere ma può togliersi delle belle soddisfazioni nel nostro campionato".

Avatar utente
amoidoors69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17923
Iscritto il: 26/11/2008, 14:20

Re: [O.T.] Il Toro

#738 Messaggio da amoidoors69 »

Torino - Inter 0-0

Più che l’Inter ha potuto la maledizione dei rigori contro i nerazzurri . Infatti per il secondo anno consecutivo il Toro in casa sbaglia dagli undici metri con Larrondo e lo scorso anno con Cerci. Ed è un vero peccato perché vista come è andata la partita forse se la palla fosse entrata la vittoria poteva anche maturare. Comunque è stato un bel Toro, tonico. Che ha ben chiuso tutti gli spazi per la manovra d’attacco nerazzurra. La difesa bilndata di Ventura non ha dato scampo nemmeno a Icardi e Osvaldo. Glik è stato imperioso di testa e di piede e Moretti e Bovo non hanno sbagliato nulla, sempre attenti e concentrati.
Già una difesa che ha nel suo ultimo baluardo un signor portiere, anche nazionale, un Padelli che anche ieri si è superato in un ottimo intervento in uscita su Osvaldo ( questa l’unica vera occasione nerazzurra). Difesa blindata grazie anche ad un SuperGazzi, un autentico mastino di centrocampo dove è riuscito a sradicare palloni su palloni. Lui è stato il vero Iron Man, un vero gladiatore in mezzo al campo.
E’ stato un Toro che al di là del rigore ha giocato bene, mettendo sempre in difficoltà l’Inter. I ragazzi di Ventura hanno saputo costruire almeno 5 occasioni da gol che non sono riuscite a concretizzare, e questo potrebbe diventare un problema se continuerà a persistere. Vedremo intanto chi arriverà a dare una mano all’attacco granata al posto di Cerci. Il fatto però che si riesca a costruire manovre d’attacco che portano a occasioni da gol comunque è un ottimo risultato, prima o poi la palla rotolerà nella rete soprattutto quando a condizione di molti giocatori granata raggiungerà il top.
Se è vero che Larrondo anche ieri si è distinto più per i ripiegamenti a centrocampo ad aiutare la squadra è altrettanto vero che non ha mai insidiato la rete avversaria , eppure palloni giocabili li ha ricevuti. Il giocatore tecnicamente c’è ma non sarà mai un vero bomber, anche contro l’Inter gli è mancato il guizzo vincente in almeno due occasioni. Meglio molto meglio il suo compagno di reparto Quagliarella che si è sbattuto per almeno 80 minuti con caparbietà sfiorando il gol, sfruttando una torre proprio dell’argentino. La condizione di Fabio sta crescendo e presto arriveranno anche i suoi gol.
Il centrocampo granata, detto della prestazione maiuscola di Gazzi ( che sembra partente verso La Spezia), ha tenuto bene con El Kaddouri che ha giocato con buona continuità facendo vedere la sua grinta e la sua tecnica al servizio della squadra, suo il merito per il rigore conquistato. E finalmente è arrivato anche il momento di Sanchez Mino entrato in campo proprio al posto del numero 7 granata. Il ragazzo ex Boca Junior si è subito distinto per la sua voglia di fare e sopratutto con tanta personalità, senza alcuna paura, davvero un ottimo esordio coinciso con un paio di assist importanti e un paio di verticalizzazioni interessanti.
E’ un Toro in crescita che ha sfidato i nerazzurri senza nascondersi , adesso ci sarà la pausa della nazionale mentre le ultime ore di mercato completeranno l’organico granata con l’arrivo finalmente di Bruno Peres e di due nomi nuovi che completeranno l’attacco granata.

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28671
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [O.T.] Il Toro

#739 Messaggio da Paperinik »

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/T ... 0951.shtml
In mezzo alle solite cagate una notizia inspiegabilmente passata in sordina...mi fa piacere, anche solo per il significato. Spero venga una bella cosa, anche se da allenamento per le giovanili...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10253
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] Il Toro

#740 Messaggio da Capitanvideo »

Paperinik ha scritto:http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/T ... 0951.shtml
In mezzo alle solite cagate una notizia inspiegabilmente passata in sordina...mi fa piacere, anche solo per il significato. Spero venga una bella cosa, anche se da allenamento per le giovanili...
Grazie Papero.

Tutto sommato i media ne hanno parlato abbastanza, è un buon segno.

Io, purtroppo, non ci sono mai andato, da coglione che sono.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19863
Iscritto il: 14/01/2012, 22:05
Località: Masturbolandia

Re: [O.T.] Il Toro

#741 Messaggio da Juan Burrasca »

Ma questo topic è solo dedicato alla squadra granata?

Perchè non fare un topic dedicato a qualsiasi squadra si voglia?

Si può fare?

Comunque onore al Toro rientra tra le mie simpatie anche quando affronta la squadra del cuore come succederà stasera ossia contro un povero diavolo rossonero milanista...

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12108
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] Il Toro

#742 Messaggio da manigliasferica »

anche sul corriere con tanto di video

Il Torino torna a casa, rinasce lo stadio Filadelfia
La posa della prima pietra della storica sede granata

http://video.corriere.it/torino-torna-c ... 91e72d7db2

non tengo nessuna squadra ma sia il Toro che la Viola se vincono son felice per loro :awww:

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28671
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [O.T.] Il Toro

#743 Messaggio da Paperinik »

Cairo nella folla fra saluti e abbracci..a leggere i granata qua sopra pensavo entrasse in una girandola di schiaffi :imslow:
Quando lessi dei primi progetti per il nuovo Filadelfia pensavo ad un nuovo stadio per il Toro, invece da quel che ho letto diverrà un campo di allenamento per le giovanili da 4000 posti...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19863
Iscritto il: 14/01/2012, 22:05
Località: Masturbolandia

Re: [O.T.] Il Toro

#744 Messaggio da Juan Burrasca »

manigliasferica ha scritto:anche sul corriere con tanto di video

Il Torino torna a casa, rinasce lo stadio Filadelfia
La posa della prima pietra della storica sede granata

http://video.corriere.it/torino-torna-c ... 91e72d7db2

non tengo nessuna squadra ma sia il Toro che la Viola se vincono son felice per loro :awww:
Io rigiro un pò la frittata, piuttosto che vincano Inter o Juve meglio i granata o i viola... visto il Milan che mi ritrovo. :oops:

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10253
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] Il Toro

#745 Messaggio da Capitanvideo »

Paperinik ha scritto:Cairo nella folla fra saluti e abbracci..a leggere i granata qua sopra pensavo entrasse in una girandola di schiaffi :imslow:
Quando lessi dei primi progetti per il nuovo Filadelfia pensavo ad un nuovo stadio per il Toro, invece da quel che ho letto diverrà un campo di allenamento per le giovanili da 4000 posti...
Eh, purtroppo hanno impiegato decenni per trovare, credo, 9 milioni per questa struttura, per uno stadio nuovo penso ce ne vogliano un centinaio.

In effetti l'olimpico fa cacare, ma Ciruzzo lo affitta a 4 spicci, che gli frega di impelagarsi in una cosa grossa?

Già con la faccenda Filadelfia ce la smenerà per lungo tempo, come fosse merito suo.

I tifosi stanno buoni, la società ha trovato una certa stabilità e lo si sopporta. Io ovviamente vorrei che crepasse adesso.

Pensa che aveva un sacco di sostenitori anche quando si giocava (e perdeva) con l'Albinoleffe.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10253
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] Il Toro

#746 Messaggio da Capitanvideo »

Juan Burrasca ha scritto: Io rigiro un pò la frittata, piuttosto che vincano Inter o Juve meglio i granata o i viola... visto il Milan che mi ritrovo. :oops:
Noi impossibile, siamo troppo poveri. I Viola qualche possibilità (ne sarei strafelice) ma ricordiamoci la situazione.

I diritti TV hanno creato una voragine tra 5 squadre e tutte le altre. Anche se alcune delle regine floppano l'annata, lo scudo va a finire ad una delle rimanenti.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28671
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [O.T.] Il Toro

#747 Messaggio da Paperinik »

Immagine
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12108
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] Il Toro

#748 Messaggio da manigliasferica »

Rcs, Bonomi non contrattacca: Cairo può salire oltre il 60%

http://www.adnkronos.com/soldi/finanza/ ... Bm58N.html

Cairo che si compra RCS

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6648
Iscritto il: 13/02/2008, 12:53

Re: [O.T.] Il Toro

#749 Messaggio da marziano »

bene così.
ha scelto il mercato.
ora però probabilmente questa acquisizione farà fallire sia cairo editore o la banca che lo ha finanziato.
il corriere fa debiti e basta da 10 anni
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12108
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] Il Toro

#750 Messaggio da manigliasferica »

cairo compra rcs
1) avevano ragione quelli che 10 e passa anni fa dicevano che i quotidiani sarebbero morti e con loro i giornalisti

2) fa riflettere che uno come Cairo, ricco si, ma non RICCO SCHIFOSAMENTE RICCO come un Berlusconi o un Agnelli si possa comprare rcs x 4 lire, vuol dire che i giornali stanno proprio morendo se "chiunque" si può comprare il quotidiano più importante d'Italia

3) il corriere x esempio è da anni ormai che è un bagno di sangue (come ha scritto marziano) si sono venduti il possibile,palazzi proprietà etc e da un paio di anni si sono trasformati in uno studio aperto: notizie cosidette serie alternate a notizie gossip e trash per cercare di acchiappare un pò qui un pò la. Con Cairo sarà ancora più gossip,trash e notizie tragiche e morbose (stile cogne, yara) a tutta birra.

4) vediamo ora il Torino come verrà trattato dagli arbitri.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”