[O.T.] Il Toro

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12104
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] Il Toro

#1141 Messaggio da manigliasferica »

Cairo sempre più lanciato.
Leggo sul sito del suo giornale Gazzetta che si è schierato contro le grandi squadre e l'idea di una SuperLega.
tutto molto bello tutto molto bravo.

quindi cominci a dare più varietà al suo giornale e non parlare sempre e solo di Juve, Milan, Inter e relativi gossips, bionde, amanti, tatuaggi etc
che si torni a parlare di calcio giocato, basket, pallavolo, rugby, atletica (non per fare vedere i culi delle atlete) etc etc

si mai poi chi compra più il giornale? :roll:

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10251
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] Il Toro

#1142 Messaggio da Capitanvideo »

manigliasferica ha scritto:Cairo sempre più lanciato.
Leggo sul sito del suo giornale Gazzetta che si è schierato contro le grandi squadre e l'idea di una SuperLega.
tutto molto bello tutto molto bravo.

quindi cominci a dare più varietà al suo giornale e non parlare sempre e solo di Juve, Milan, Inter e relativi gossips, bionde, amanti, tatuaggi etc
che si torni a parlare di calcio giocato, basket, pallavolo, rugby, atletica (non per fare vedere i culi delle atlete) etc etc

si mai poi chi compra più il giornale? :roll:
Si, ma come ho detto nel topic della serie A, non è che lo faccia per il bene del calcio :) , lo fa perché altrimenti da un miliardo da Sky, si finisce a 200 milioni.

E poi gli tocca pagare di tasca sua bamba e troie.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16830
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] Il Toro

#1143 Messaggio da TeNz »

non mi sembra un tipo da bamba e troie,anzi mi sembra uno capace.

odioso ma capace.
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10251
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] Il Toro

#1144 Messaggio da Capitanvideo »

TeNz ha scritto:non mi sembra un tipo da bamba e troie,anzi mi sembra uno capace.

odioso ma capace.
Beh, uno può essere capace ma andare a troie e bamba. Guarda l'Avvocato Agnelli, ad esempio.

Cmq ora lo odio meno, piano piano sta migliorando. Non sembra nemmeno più milanista marcio, ora forse un filino al Toro ci tiene.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12104
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] Il Toro

#1145 Messaggio da manigliasferica »

Capitanvideo ha scritto:
manigliasferica ha scritto:Cairo sempre più lanciato.
Leggo sul sito del suo giornale Gazzetta che si è schierato contro le grandi squadre e l'idea di una SuperLega.
tutto molto bello tutto molto bravo.

quindi cominci a dare più varietà al suo giornale e non parlare sempre e solo di Juve, Milan, Inter e relativi gossips, bionde, amanti, tatuaggi etc
che si torni a parlare di calcio giocato, basket, pallavolo, rugby, atletica (non per fare vedere i culi delle atlete) etc etc

si mai poi chi compra più il giornale? :roll:
Si, ma come ho detto nel topic della serie A, non è che lo faccia per il bene del calcio :) , lo fa perché altrimenti da un miliardo da Sky, si finisce a 200 milioni.

E poi gli tocca pagare di tasca sua bamba e troie.
ma sai che questo nuovo sito della Gazzetta è bello?
cioè al momento dopo 3 giorni, finalmente parla di sport (ok ok il calcio è sempre la stragrande maggioranza) però sono tornati articoli con le recensioni alle partite, i tabellini, le pagelle. Anche per la serie B. Mi sembra di essere tornato a più di 30 anni fa quando a scuola la si leggeva in classe. Insomma, vedo molto meno gossip e puttanate varie.

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10251
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] Il Toro

#1146 Messaggio da Capitanvideo »

Ieri, da buon pessimista granata, mi sono giocato ben 3€ sulle vincite collegate di Atalanta, Lazio, Milan. Presi 27

Ora tocca vincere per forza, altrimenti non si arriva neanche sesti.

Ho guardato le classifiche degli ultimi 20 anni: chi faceva 66 punti è sempre arrivato minimo sesto, spesso quinto.

L'unico anno di merda chi lo poteva pigliare? :lol:

Vabbè. Fuori il cazzo che accendo DAZN. Spero ci sia la bionda.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10251
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] Il Toro

#1147 Messaggio da Capitanvideo »

Fine primo tempo:

Buon Toro, occasione facile di testa di De Silvestri, para consigli. Rigore inaspettato che il gallo sbaglia (non è buono, ma sembra che nessuno voglia capirlo)
Il Gobbuolo si fa vedere per la prima volta al 27esimo, con un fallo netto su Belotti, non fischiato. Palla a Bourabia che non sa che fare, quindi tira e gli si infila nell'angolo :lol:
Poi si sfila a metà la maglia e l'arbitro lo espelle :lol:
Ridicolo. Non si può buttare fuori uno per ste cose, dai....

L'arbitro non ne azzecca una. Stessi falli, fischi differenti. Francamente ormai guardare ste partite è come una lotteria, non si sa mai che decisioni prenderà. Non c'è logica.

Vebbé, ora testa bassa. Se non si vince, giusto rimanere fuori da tutto.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10251
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] Il Toro

#1148 Messaggio da Capitanvideo »

"Se la sorte ti ha dato in dote di essere innamorato di una squadra come il Torino, allora avrai la ragionevole certezza che quel tuo amore non sarà mai angustiato dalla monotonia"

Spiace per chi non tifa questa squadra.

Secondo tempo incredibile.

Assedio totale, credo più occasioni oggi che nelle altre 35 messe insieme, poi vengono in avanti loro, colpo di tacco e gol.

Classico, non mi sono per nulla stupito. Ormai ho i calli per ste cose, nulla può più farmi male.

Si ricomincia a pressare.....finché Zaza, che si era nel frattempo pappato tre gol fatti, la ingriglia.

Passa un minuto e mezzo, cross di De Silvestri e il Gallo fa un gol da cineteca. E si piange, ziocan. Si piange.

Che bello tifare per il Toro.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10251
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] Il Toro

#1149 Messaggio da Capitanvideo »

“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29234
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] Il Toro

#1150 Messaggio da SoTTO di nove »

Capitanvideo ha scritto: Secondo tempo incredibile.
Assedio totale, credo più occasioni oggi che nelle altre 35 messe insieme.
Da qui si capisce che la partita era farlocca. I giocatori fanno di tutto per farla sembrare vera, spesso proprio facendo gol a grappoli, ma poi alla fine vince chi deve vincere.
Mi ricorda un Siena-Atalanta con i bergamaschi già retrocessi che, dopo un primo tempo dominato concessero decine di occasioni da gol al Siena per segnare il gol vittoria.

P.s. Ecco il golletto di Quagliarella per pagare pegno. :lol:
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10251
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] Il Toro

#1151 Messaggio da Capitanvideo »

SoTTO di nove ha scritto:
Capitanvideo ha scritto: Secondo tempo incredibile.
Assedio totale, credo più occasioni oggi che nelle altre 35 messe insieme.
Da qui si capisce che la partita era farlocca.
Credo che il Gobbuolo abbia fatto di tutto per romperci i coglioni, giustamente.

Le partite ridicole sono state ieri. E oggi a Genova.

Ora si va ad Empoli, che se la deve ancora giocare. Partita difficilissima, credo siano 20 anni che non si vince in toscana.

Ora, per completare la giornata a tavolino, manca la Roma che batte i gobbi.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10251
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] Il Toro

#1152 Messaggio da Capitanvideo »

Dunque, tutte continuano a vincere. Il calendario in questa fase la fa da padrone, con metà squadre al mare.

Noi ci becchiamo l'Empoli disperato, ma abbiamo il doppio dei punti. Va battuto, altrimenti è stato divertente lo stesso.

Ah, per completare la settimana di sfiga granata :), urge scommessa sulla Lazio vincente la coppa, che ci taglierebbe quasi definitivamente le gambe.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12104
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] Il Toro

#1153 Messaggio da manigliasferica »

eh già Capitano.
l'Empoli se vince scavalca il Genoa, inguaia Parma e altre.

una volta che veramente il Torino merita l'Europa come quest'anno anche come gioco, migliorato tanto, il solito calvario di situazioni difficili che spuntano qui e la.
speriamo bene.

Empoli mi sta anche simpatico, ma se una squadra deve retrocedere è lui, solo per lo stadio da terzo mondo. poi logico che all'estero un prodotto così non lo vendi, dai che colpo d'occhio è!!...sembra un cantiere.
poi se si salva salta fuori il progetto del nuovo stadio etc che poi non si fa e si ricomincia...

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10251
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] Il Toro

#1154 Messaggio da Capitanvideo »

manigliasferica ha scritto:eh già Capitano.
l'Empoli se vince scavalca il Genoa, inguaia Parma e altre.

una volta che veramente il Torino merita l'Europa come quest'anno anche come gioco, migliorato tanto, il solito calvario di situazioni difficili che spuntano qui e la.
speriamo bene.

Empoli mi sta anche simpatico, ma se una squadra deve retrocedere è lui, solo per lo stadio da terzo mondo. poi logico che all'estero un prodotto così non lo vendi, dai che colpo d'occhio è!!...sembra un cantiere.
poi se si salva salta fuori il progetto del nuovo stadio etc che poi non si fa e si ricomincia...
Incredibile ma vero, per la classifica avulsa, sarebbe stato meglio se la Roma avesse vinto.

Sta andando tutto di merda, ogni risultato è un incastro del puzzle che rarrigura un enorme cazzone che entra in un culo granata :o

E' incredibile cazzo, la rogna che ci portiamo dietro. Cmq non è nulla in confronto ad una annata che ricordo ancora con dolore. E' li che mi sono temprato per la vita.

1987/88 mancammo la UEFA diretta perdendo a Pisa l'ultima di campionato, poi perdemmo la finale di Coppa Italia ai supplementari con la Doria, e poi lo spareggio UEFA con le con la Juve mi sembra di Marchesi.

Quella è stata devastante.

L'anno dopo, per chiudere in bellezza, serie B dopo 30 anni (solo una volta fino ad allora)
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12104
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] Il Toro

#1155 Messaggio da manigliasferica »

ricordo quella partita


Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”