[O.T.] Il Toro

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7288
Iscritto il: 16/11/2003, 19:11
Località: Verona

#46 Messaggio da Romeo »

GUARDIA DI FINANZA PERQUISISCE LA SEDE DEL TORO NELLA NOTTE, CI SONO DIVERSI INDAGATI, ANCHE PER TRUFFA.

Il papero era troppo ben informato, secondo me è uno sporco juventino: infatti la Juve non vuole assolutamente il toro in serie A.

Veramente penoso: la Juve che chiama la GDF per impedire al toro di venire in serie A.


VERAMENTE PENOSO, ALTRO CHE SQUADRA DI LIVELLO INTERNAZIONALE, LA JUVENTUS MI SEMBRA UNA SQUADRETTA DC (DEMOCRAZIA CRISTIANA) DA PARROCCHIETTA DI CAMPAGNA.

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#47 Messaggio da nik978 »

aspetta romeo..rientra nella inchiesta che ha tirato in mezzo pur enoi credo..

aspetta prima di fare facili accostamenti...
magari si risolve in un nulla(sai che i giornalisti ci inzuppano il pane in ste cose..)

inoltre se è sotto di 30milioni vogliono vederci chiaro..noi eravamo sotto di 21 (e preziosi a pagato di botto..alla faccia di chi spalma..)

io da buon cinese attendo i cadaveri degli accusatori lungo il fiume..e mi sa che inizieranno a passare...(se veramente qualcuno ha agito in malafede..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#48 Messaggio da Super Zeta »

Quanto bisogno di un po' di pulizia...

La Fiorentina doveva ripartire dai dilettanti
Il Parma e la Lazio non ne parliamo nemmeno
Il Genoa se l'anno prossimo gioca in A è una pagliacciata biblica
I giocatori coinvolti nel calcioscommesse dovrebbero essere radiati
Il gioco delle plusvalenze vietato
Chi presenta fidejussioni false scende di categoria automaticamente
Per la Juve fate vobis, che si dopassero non ho francamente dubbi, come tutti gli altri del resto...

Meglio ripartire con un campionato giocato dai ragazzi dei settori Primavera

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#49 Messaggio da nik978 »

quoto in tutto zeta..

(peró solo se viene confermato che abbiamo pagato...sennó mi auguro che qualcuno ne paghi le conseguenze...e con gli interessi..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7288
Iscritto il: 16/11/2003, 19:11
Località: Verona

#50 Messaggio da Romeo »

Infatti la Juve anche se ha dopato alla grande nessuno le fa niente... Una condanna con la condizionale al medicuzzo di turno...

Questa è la vera beffa, ma non ci riderei sopra...

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28657
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

#51 Messaggio da Paperinik »

Il calcio è lo specchio del belpaese.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7288
Iscritto il: 16/11/2003, 19:11
Località: Verona

#52 Messaggio da Romeo »

Paperinik ha scritto:Il calcio è lo specchio del belpaese.
Allora ammetti di essere uno juventino, visto l'affermazione precedente.

Avatar utente
Inchiostro Simpatico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3284
Iscritto il: 01/05/2001, 2:00

#53 Messaggio da Inchiostro Simpatico »

E' crollato tutto, fanno ridere!

Tutti ladri che cercano di farci credere che la corruzione non esiste.

I soldi hanno distrutto lo sport più bello del mondo, non ne usciranno più. A turno qualche squadra andrà  giù e risalirà  immediatamente.

Chi è in regola è un fesso (si veda il Bologna).
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]

Avatar utente
Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7288
Iscritto il: 16/11/2003, 19:11
Località: Verona

#54 Messaggio da Romeo »

Possibile che Donegal non intervenga ??????

Starà  pensando al suicidio, io invece propongo la rivoluzione !!!

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28657
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

#55 Messaggio da Paperinik »

Romeo ha scritto:Possibile che Donegal non intervenga ??????

Starà  pensando al suicidio, io invece propongo la rivoluzione !!!

Immagine
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11750
Iscritto il: 03/07/2002, 2:00
Località: Torino, neh !
Contatta:

#56 Messaggio da donegal »

Romeo ha scritto:Possibile che Donegal non intervenga ??????

Starà  pensando al suicidio, io invece propongo la rivoluzione !!!
Ma quale suicidio...

se ci fossero più tifoserie come la nostra, che provano vergogna per quello che combina la dirigenza della squadra per cui si tifa, il calcio sarebbe sicuramente migliore : un certo sig. Borsano ci ha aiutati a maturare in tal senso...

Comunque vediamo le indagini e se la linea difensiva adottata dalla società  risulterà  essere vera o falsa : verrà  fuori che i dirigenti granata o sono degli emeriti coglioni nel farsi turlupinare da uno spacciatore di fidejussioni fasulle (pagato pure profumatamente) oppure sono complici di una truffa.


Personalmente non ragiono dicendo "così fanno tutti, ci siamo adeguati".

Se colpevoli, chissà  perchè io sono sicuro che NOI pagheremo, così come hanno pagato pochi altri....Il giorno in cui non ci sarà  qualcuno che la passa sempre liscia (per cose ancora più gravi) e altri che invece sono "figli di un dio minore", questo calcio mi farà  meno schifo.

Prima o poi il castello crollerà  in testa a tutti...
Ultima modifica di donegal il 03/07/2005, 4:16, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11750
Iscritto il: 03/07/2002, 2:00
Località: Torino, neh !
Contatta:

#57 Messaggio da donegal »

Non sono intervenuto in quanto staserà  mi sono goduto un gran bel concerto... vorrà  dire che i miei soldini continueró a spenderli sempre di più nella musica e sempre meno nel calcio.

Oltretutto mi sono goduto i New Order gratis... altro che 20 euro per andare a vedere partite il cui risultato è troppo spesso condizionato da altri.

Avatar utente
SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7231
Iscritto il: 25/02/2003, 22:46
Località: Monza

#58 Messaggio da SuSEr »

Ma perchè continuo a ridere come un cretino leggendo quest'ultima pagina?

Vediamo se c'è qualcuno esperto di problem solving, escludendo tutto ció che sapete dell'universo ad esclusione della mia domanda risolvete la stessa.

Vi assicuro un contratto a 200€ al mese, rinnovabile trimestralmente senza alcuna trattenuta vessatoria sul vostro stipendio lordo per pensione, sanità  e altro. Naturalmente possibilità  di carriera ad altissimi livelli.

Partecipa, il fortunato potresti essere tu! :)

Avatar utente
Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7288
Iscritto il: 16/11/2003, 19:11
Località: Verona

#59 Messaggio da Romeo »

donegal ha scritto:
Romeo ha scritto:Possibile che Donegal non intervenga ??????

Starà  pensando al suicidio, io invece propongo la rivoluzione !!!
Ma quale suicidio...

se ci fossero più tifoserie come la nostra, che provano vergogna per quello che combina la dirigenza della squadra per cui si tifa, il calcio sarebbe sicuramente migliore : un certo sig. Borsano ci ha aiutati a maturare in tal senso...

Comunque vediamo le indagini e se la linea difensiva adottata dalla società  risulterà  essere vera o falsa : verrà  fuori che i dirigenti granata o sono degli emeriti coglioni nel farsi turlupinare da uno spacciatore di fidejussioni fasulle (pagato pure profumatamente) oppure sono complici di una truffa.


Personalmente non ragiono dicendo "così fanno tutti, ci siamo adeguati".

Se colpevoli, chissà  perchè io sono sicuro che NOI pagheremo, così come hanno pagato pochi altri....Il giorno in cui non ci sarà  qualcuno che la passa sempre liscia (per cose ancora più gravi) e altri che invece sono "figli di un dio minore", questo calcio mi farà  meno schifo.

Prima o poi il castello crollerà  in testa a tutti...
No Donegal, scusa, ma con franchezza sei proprio il tiposo COJONE !!!!!

Ma scusa, Borsano è stato segato dalla FIAT-JUVE perchè in quel periodo il toro era oggettivamente più forte.

E I TIFOSI DEL TORO CONTENTI DI QUESTO?? MA ALLORA CHE IL TORO VADA A FINIRE AL CAMPIONATO ORATORII SE HA DEI TIFOSI DEL GENERE !!!

DOPPIAMENTE COJONE perchè la Juve-Fiat ruba 10 volte di più, dopa e quant'altro, e tu te la prendi con 'sti poveri grandioso dirigenti che fanno di tutto per portare il toro ai vecchi fast.


Donegal, se i tifosi del toro sono tutti delle merde vendute traditrici come te spero che il toro scompaia come squadra :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh:

Avatar utente
dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3479
Iscritto il: 13/10/2003, 22:37

#60 Messaggio da dada »

donegal ha scritto: se ci fossero più tifoserie come la nostra, che provano vergogna per quello che combina la dirigenza della squadra per cui si tifa, il calcio sarebbe sicuramente migliore
Ben detto, donegal.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”