[O.T.] Il Toro

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18801
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Il Toro

#1036 Messaggio da Gargarozzo »

il Toro è passato da squadra dal grande cuore, a squadra pazza.
L'Inter è passata da squadra a pazza a squadra malata.
Il Milan è passato da squadra malata, a squadra con (un po' di) cuore.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23786
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Il Toro

#1037 Messaggio da Salieri D'Amato »

..... il Napoli è passato da squadra dal gioco bellissimo a squadra con (un po' di) culo. :-D
La via più breve tra due cuori è il pene

cirillosomma
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1237
Iscritto il: 24/04/2016, 10:49

Re: [O.T.] Il Toro

#1038 Messaggio da cirillosomma »

Salieri D'Amato ha scritto:..... il Napoli è passato da squadra dal gioco bellissimo a squadra con (un po' di) culo. :-D
vincere uno scudo a Napoli ne vale 10 della juventus.

la pressione che mettono i tifosi del Napoli è insopportabile, hanno i tifosi tutto il giorno fra i coglioni che chiedono il miracolo...
...senza contare il rischio incolumità se le cose non dovessero girare per il verso giusto...

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10248
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] Il Toro

#1039 Messaggio da Capitanvideo »

Salieri D'Amato ha scritto:..... il Napoli è passato da squadra dal gioco bellissimo a squadra con (un po' di) culo. :-D
Belin culo. Il Chievo ha fatto un tiro, il Napoli ho perso il conto.

Piuttosto pensa al rigorino rotfl che vi hanno dato, quello su Higuain, per vincere contro il Real benevento :)

Per fortuna Mercoledì tornano gli arbitri stranieri, quelli che vi buttano fuori i giocatori come foste un Crotone qualsiasi.

Tornando al calcio reale, con l'Inter abbiamo fatto il massimo. La differenza tra le due squadre è abissale, è andata anche di culo, bisogna dirlo.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23786
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Il Toro

#1040 Messaggio da Salieri D'Amato »

Mica ho detto che il Napoli non meritava, solo che per ribaltare il risultato negli ultimi 5 minuti ci vuole anche un po' di culo.

Se pensi che la fortuna del Real per buttare fuori la Juventus sia quella di avere arbitri stranieri, vuol dire che hai grande stima della forza della Juventus, più di quanta ne abbia io! :-D
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
amoidoors69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17923
Iscritto il: 26/11/2008, 14:20

Re: [O.T.] Il Toro

#1041 Messaggio da amoidoors69 »

Possiamo evitare di nominare " quelli" ???

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10248
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] Il Toro

#1042 Messaggio da Capitanvideo »

Da quando è morto Astori, la Viola ha vinto sei gare di seguito. Da quando è morto il Mondo, il Torino ha vinto tre gare consecutive.

Non credo a un cazzo, però mi piace pensare che sbaglio.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23786
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Il Toro

#1043 Messaggio da Salieri D'Amato »

E come le hanno vinte poi!
Saponara, che ad Astori era molto affezionato, era diventato l'ombra del giocatore di 2 anni fa, ora è ritornato improvvisamente a fare la differenza.
La via più breve tra due cuori è il pene

cirillosomma
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1237
Iscritto il: 24/04/2016, 10:49

Re: [O.T.] Il Toro

#1044 Messaggio da cirillosomma »

Capitanvideo ha scritto:
Tornando al calcio reale, con l'Inter abbiamo fatto il massimo. La differenza tra le due squadre è abissale, è andata anche di culo, bisogna dirlo.
non mi trovi d'accordo, il Toro ha fatto la sua bella partita, l'inter tira e Sirigu para...che deve fare scansarsi, l'inter crossa e Burdisso/Nkoulo sparano via di testa...che devono fare, l'inter piange...
pensassero prima di arrivare a Torino e credere di fare una passeggiata...allo svantaggio abissale che tengono dalla gobba...pur spendendo 'na vagonata di euri.

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10248
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] Il Toro

#1045 Messaggio da Capitanvideo »

Salieri D'Amato ha scritto:E come le hanno vinte poi!
Saponara, che ad Astori era molto affezionato, era diventato l'ombra del giocatore di 2 anni fa, ora è ritornato improvvisamente a fare la differenza.
Le tanto chiacchierate motivazioni.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10248
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] Il Toro

#1046 Messaggio da Capitanvideo »

cirillosomma ha scritto:
Capitanvideo ha scritto:
Tornando al calcio reale, con l'Inter abbiamo fatto il massimo. La differenza tra le due squadre è abissale, è andata anche di culo, bisogna dirlo.
non mi trovi d'accordo, il Toro ha fatto la sua bella partita, l'inter tira e Sirigu para...che deve fare scansarsi, l'inter crossa e Burdisso/Nkoulo sparano via di testa...che devono fare, l'inter piange...
pensassero prima di arrivare a Torino e credere di fare una passeggiata...allo svantaggio abissale che tengono dalla gobba...pur spendendo 'na vagonata di euri.
Non ho mica detto che abbiamo rubato. Ho detto che abbiamo avuto anche culo.

Per un'ora abbiamo più o meno tenuto botta, poi forse la stanchezza....non si riusciva neanche a ripartire. Il tasso tecnico (molto) più elevato degli interisti ha fatto il resto.

Mezz'ora di assedio, pali e traverse. Io godo, ma non sono mica un gobbo, le partite le vedo anche se tifo. L'Inter meritava il pareggio sia per l'impegno che per le palle gol che ha prodotto.

Poi cazzo, è l'unica strisciata che non disprezzo, proprio con loro ci va di culo :)
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28647
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [O.T.] Il Toro

#1047 Messaggio da Paperinik »

E' morto l'ultimo del grande torino
http://www.corriere.it/sport/18_aprile_ ... b0f5.shtml
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16791
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] Il Toro

#1048 Messaggio da lider maximo »

Capitanvideo ha scritto:Da quando è morto Astori, la Viola ha vinto sei gare di seguito. Da quando è morto il Mondo, il Torino ha vinto tre gare consecutive.

Non credo a un cazzo, però mi piace pensare che sbaglio.
Se è così spero ci sia la dipartita anche solo di una acciughina, così forse una scempions la vinciamo anche noi. :lol:
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18801
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Il Toro

#1049 Messaggio da Gargarozzo »

Voglio essere bastardo e ricordarmi che nell'anno del grandissimo girone d'andata del Chievo (quando si sognava addirittura che vincesse lo scudo... poi chiuse quinto),
quando Peppino Prisco morì si dava per scontato che l'Inter avrebbe "matato" il Chievo. Perse lo stesso
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10248
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] Il Toro

#1050 Messaggio da Capitanvideo »

Ieri mi sono divertito.

Rigore fallito dal Gallo (mi sembra sia il quinto) e continuano a farglieli tirare. Bravi.

Ovviamente rigore fallito, gol preso. Bonaventura che imbrocca un tiro impossibile. Solo con noi fa il fenomeno.

Poi Milan in cattedra e noi per un tempo che non ci abbiamo capito un cazzo.

Nel secondo tempo altra gara, con Edera che semina il panico. Si poteva vincere, ma anche perdere col tiro di Abate.

Bella partita. Il Gallo dannoso, Falque non ne ha più, necessita di panca. Rincon fa schifo. La Juve si è vendicata dell'inculata Ogbonna.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”