[O.T.] Il Toro

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
cunnilingtus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2629
Iscritto il: 25/07/2007, 20:28

Re: [O.T.] Il Toro

#931 Messaggio da cunnilingtus »

Secondo me è stato un esonero inutile! è vero che Sinisa aveva fatto un pò troppi pareggi ma è anche vero che in campionato ha subito solo 4 sconfitte di cui 3 con le prime della classe: Napoli, Juventus e Roma e quindi presumo che c'erano motivazioni che andavano molto al di là dell'aspetto tecnico?

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12052
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] Il Toro

#932 Messaggio da manigliasferica »

Capitanvideo ha scritto:A parte che Gasperini è un gobbo (e non ce lo vedo bene a Torino), cmq ha un contratto eh.

Mazzarri era l'unico decente in giro.
si capitano però se cominci anche te a scrivere così... :)

a parte che nemmeno 1 settimana fa, come postato in precedenza, Cairo si era fatto fare un'intervista fiume dove a domanda precisa aveva risposto che Sinisa non sarebbe stato mai esonerato.
Ed infatti...
Di questo particolare non ho letto nei 2 giorni scorsi...ormai anche lui come Silvio può dire qualunque cosa ed il contrario dopo pochi giorni senza che nessuno glielo faccia notare.

Vuoi mandare via Sinisa? ok. PErò mi prendi uno fino a maggio che non faccia danni, e nel frattempo insisti con Gasperini. Ovvio bisogna tirare fuori i soldi, però sarebbe un investimento garantito. Vai a vedere il valore della rosa dell'Atalanta a settembre 2016 e la stessa rosa il valore a maggio 2017.

Non ci sta? ok, ne cerchi un altro ma non Mazzarri. Niente contro Walter, ma lui è la continuazione di un calcio "primo non prenderle".
Ok, ti salvi, ok, sei li fra le prime 8. Ma il Torino è da decenni ormai che galleggia con questa mentalità sparagnina.
Ha bisogno di un cambio totale, cambio di mentalità, gioco offensivo.
Con i Mazzarri vai sul sicuro certo, ma rimani li nel solito circolo.
Un pò come la fiorentina. Toro e viola sono sorelle/fratelli nella mediocrità del "primo non prenderle". Nessun sussulto.

Avatar utente
amoidoors69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17923
Iscritto il: 26/11/2008, 14:20

Re: [O.T.] Il Toro

#933 Messaggio da amoidoors69 »

Noi 3 Bologna 0.
Felice x la vittoria su un Bologna mai sceso in campo. Quello che ho notato è stata la maggior serenità dei ragazzi in campo e l'impegno. NIAG correva, pressava e recuperava palloni, come Berenguer e Falchetto. Non ci sono fenomeni ma tanto impegno e finalmente si corre. Cmq vada mijha mavvaffanculo!!!!

Avatar utente
cunnilingtus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2629
Iscritto il: 25/07/2007, 20:28

Re: [O.T.] Il Toro

#934 Messaggio da cunnilingtus »

amoidoors69 ha scritto:Noi 3 Bologna 0.
Felice x la vittoria su un Bologna mai sceso in campo. Quello che ho notato è stata la maggior serenità dei ragazzi in campo e l'impegno. NIAG correva, pressava e recuperava palloni, come Berenguer e Falchetto. Non ci sono fenomeni ma tanto impegno e finalmente si corre. Cmq vada mijha mavvaffanculo!!!!
Evidentemente si erano logorati i rapporti tra tecnico e giocatori, si sa che Mihajlovic ha un pessimo carattere!

cirillosomma
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1237
Iscritto il: 24/04/2016, 10:49

Re: [O.T.] Il Toro

#935 Messaggio da cirillosomma »

manigliasferica ha scritto: frattempo insisti con Gasperini.
ma infatti Gasperini oltre che gobbo (il suo faccione sorridente subito dop aver mandato il Toro in serie b è ancora nella memoria) è indicatissimo per la panchina Granata...ha un palmares di tutto rispetto:

Allenatore Gazparini

Club
Competizioni giovanili

Torneo di Viareggio: 1

Juventus: 2003

Individuale

Panchina d'argento: 1

2006-2007

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10212
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] Il Toro

#936 Messaggio da Capitanvideo »

manigliasferica ha scritto:
Capitanvideo ha scritto:A parte che Gasperini è un gobbo (e non ce lo vedo bene a Torino), cmq ha un contratto eh.

Mazzarri era l'unico decente in giro.
si capitano però se cominci anche te a scrivere così... :)
Un gobbo alla guida del Toro sarebbe un rischio troppo grande, non si sa come reagirebbe la piazza.

Cmq, per ora, Mazzarri è partito bene. Bologna annullato. Spero non sia un fuoco di paglia.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12052
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] Il Toro

#937 Messaggio da manigliasferica »

@cirillo e @capitano, fatemi capire se x assurdo Cairo riusciva ad ingaggiare Ancelotti voi tifosi del Toro (la piazza...) avreste fatto fuoco e fiamme per il suo passato bianconero? meglio Mazzarri di Ancellotti? Novellino di Conte?

ma qui si parla di professionisti, cosa mi interessa cosa ha fatto o ha giocato prima, adesso è qui e si impegna al 100% per la nuova causa.

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10212
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] Il Toro

#938 Messaggio da Capitanvideo »

manigliasferica ha scritto:@cirillo e @capitano, fatemi capire se x assurdo Cairo riusciva ad ingaggiare Ancelotti voi tifosi del Toro (la piazza...) avreste fatto fuoco e fiamme per il suo passato bianconero? meglio Mazzarri di Ancellotti? Novellino di Conte?

ma qui si parla di professionisti, cosa mi interessa cosa ha fatto o ha giocato prima, adesso è qui e si impegna al 100% per la nuova causa.
Non è così il discorso. Il passato bianconero ce l'hanno anche alcuni giocatori del Toro.

Il fatto è che Gasperini è proprio gobbo, tifa Juve. Tutti ricordano ancora come sghignazzava quando il suo Genoa ci mandò in B

Come tecnico nessuno lo discute, ci mancherebbe. E' che probabilmente sarebbe odiato da metà tifoseria. L'altra metà è lobotomizzata da Cairo e accetta tutto.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12052
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] Il Toro

#939 Messaggio da manigliasferica »

e per uno sghignazzo si manda tutto a rane?

penso che vi prendete troppo sul serio, passate troppo tempo a rimuginare, la Juve ci sarà sempre, vincente.
appena capite e metabolizzate questo avrete le energie positive per affrontare il vostro percorso. vincente.
credo che spesso tutte le sfighe che capitano al Toro è proprio per questa cappa negativa che aleggia sul Toro, tifosi, dirigenza, ex giocatori....troppe energie negative attirano solo altre energie negative.
il Toro deve concentrarsi solo sul Toro. non stare a guardare la Juve, che è quella che è...si sa.
Tutto l'ambiente granata avrebbe bisogno di una bella terapia di fiducia ed enegia positiva.

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10212
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] Il Toro

#940 Messaggio da Capitanvideo »

manigliasferica ha scritto: penso che vi prendete troppo sul serio, passate troppo tempo a rimuginare, la Juve ci sarà sempre, vincente.
appena capite e metabolizzate questo avrete le energie positive per affrontare il vostro percorso. vincente.
Ma tutto a rane perché non prendiamo il genio Gasperini? :lol:

Il Toro vincente? :lol:

Eddai, su, siamo seri. In Italia nessuno a parte le solite sarà mai vincente, ma ti svelo una cosa: non gliene fotte nemmeno.

Essere del Toro non vuol dire vincere altrimenti sei il nulla, quello sono altri.

Si crede in altre cose, e il vincere qualcosa farebbe piacere certo, ma dopo che siano soddisfatti certi parametri.

Di vincere un campionato tra le polemiche ne faccio volentieri a meno. Ma il problema non sussiste. Quella roba li si lascia ai perdenti veri, fuori dal campo.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

cirillosomma
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1237
Iscritto il: 24/04/2016, 10:49

Re: [O.T.] Il Toro

#941 Messaggio da cirillosomma »

manigliasferica ha scritto: penso che vi prendete troppo sul serio
non so per quale squadra simpatizzi...

Granata si nasce, è scritto nel DNA.

informati sul caso gasperini...google aiuta e capirai da solo che per lui non è cosa.

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12052
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] Il Toro

#942 Messaggio da manigliasferica »

Capitanvideo ha scritto:
manigliasferica ha scritto: penso che vi prendete troppo sul serio, passate troppo tempo a rimuginare, la Juve ci sarà sempre, vincente.
appena capite e metabolizzate questo avrete le energie positive per affrontare il vostro percorso. vincente.
Ma tutto a rane perché non prendiamo il genio Gasperini? :lol:

Il Toro vincente? :lol:

Eddai, su, siamo seri. In Italia nessuno a parte le solite sarà mai vincente, ma ti svelo una cosa: non gliene fotte nemmeno.

Essere del Toro non vuol dire vincere altrimenti sei il nulla, quello sono altri.

Si crede in altre cose, e il vincere qualcosa farebbe piacere certo, ma dopo che siano soddisfatti certi parametri.

Di vincere un campionato tra le polemiche ne faccio volentieri a meno. Ma il problema non sussiste. Quella roba li si lascia ai perdenti veri, fuori dal campo.
quali sarebbero questi parametri?
per il resto boh non mi convinci. mi pare di leggere rassegnazione. "se è così che deve andare noi non si può fare niente"

cmq ieri è andata bene. poi certo se il bologna avesse segnato il gol magari saremmo qua a rimpiangere lo slavo.
certo che il bologna ha quasi il 50% di partite giocate senza essere scesi in campo...gli scommettitori ringraziano....

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12052
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] Il Toro

#943 Messaggio da manigliasferica »

cirillosomma ha scritto:
manigliasferica ha scritto: penso che vi prendete troppo sul serio
non so per quale squadra simpatizzi...

Granata si nasce, è scritto nel DNA.

informati sul caso gasperini...google aiuta e capirai da solo che per lui non è cosa.
l'ho già scritto, toro e viola. niente da starci male. si sorride se vincono. si sorride lo stesso se perdono.
la cosa del DNA...ok ok tutto molto figo.
però boh fare un passo avanti?

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10212
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] Il Toro

#944 Messaggio da Capitanvideo »

manigliasferica ha scritto: l'ho già scritto, toro e viola. niente da starci male. si sorride se vincono. si sorride lo stesso se perdono.
la cosa del DNA...ok ok tutto molto figo.
però boh fare un passo avanti?
"Passo avanti" in Italia?

Qui c'è un cartello a strisce e i primi 5 posti sono quelli.

Non puoi competere, e se per caso rompi il cazzo (perché imbrocchi l'annata) o ti danneggiano o cmq per sopravvivere devi vendere i pezzi buoni. Al cartello.

L'unica cosa che potrebbe cambiare gli equilibri è l'entrata di una variabile impazzita piena di grana (un arabo, un mafioso russo) che se ne sbatte il cazzo e trasforma una squadretta in squadrone a suon di centinaia di milioni a perdere.

E cmq anche le altre squadre sono colluse eh (Toro in primis), perché appena subiscono un torto piangono, ma dopo due giorni ritrattano. E alle assemblee di Lega tutti in ginocchio a chiedere perdono e i 30 milioni annuali.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12052
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] Il Toro

#945 Messaggio da manigliasferica »

ti faccio una domanda:
preferisci il Toro di Urbano primo, diciamo quello del periodo di massimo splendore con il cammino Uefa
o del nuovo Urbano, quello che ha in mano un pochino di poterini fortini: Corriere della Sera, La Gazzetta, La7 (che aveva già in precedenza) ?

il nuovo Urbano vuole entrare nel cartello delle 5, come ha fatto Lotito. Piccoli passi, mosse giuste e poco per volta e la Lazio ha posto fisso nelle prime 5 ogni campionato, nelle coppe europee, coppa italia, fa incassi con le vendite di suoi giocatori etc etc

il nuovo Toro sarà diverso lo sai? lo stile Toro, il cuore Toro...quando entri in certi meccanismi devi scendere a compromessi...nessuno da niente per niente.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”