[O.T.] Il Toro

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10248
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] Il Toro

#1021 Messaggio da Capitanvideo »

manigliasferica ha scritto: Ma poi i tifosi, anche qui sul forum, dicono che è juventino, e allora niente, avete ragione voi, meglio tenersi allenatori da 0 a 0: primo non prenderle.
Ma gobbi di merda a guidare il Toro, anche se di TOro non c'è rimasto un cazzo, non ne voglio nemmeno io.

Gasperini che mette la primavera contro la Juve non lo voglio.

Inzaghino che piange contro tutti a parte il rigore clamoroso non datogli contro la Juve (prossima squadra?) non lo voglio.

Giocare di merda non piace a nessuno, ma ci sono cose più importanti del vincere qualche partita.

Se devo vincere perché sono "potente" mi faccio schifo da solo. Quello lo lasciamo volentieri alle strisciate di turno.

Cmq per il discorso retrocessione: Non esageriamo, dai. Sta squadra gioca di merda, ma quando vuole gioca un ottimo calcio. Ho visto partite quest'anno che mi hanno fatto rizzare il vecchio barbagianni.

Ci sono giocatori ottimi, altri mediocri e qualche cesso. Per andare in B devi avere tutti cessi.

Più che i giocatori, manca proprio la società. C'è Cairo che pensa a tirare bamba e collezionare verdoni, Comi che mangia panini e Petrachi che conosce meno giocatori di me.


Nessuno che segua la squadra, nessun collegamento tra loro e la società. Anni per ricostruire il Fila, ma in affitto.

Non c'è mai stata una cazzo di struttura societaria, è tutto allo sbando, approssimativo.

Penso che questo sia uno dei primi problemi da risolvere, col prossimo presidente. Questo ha veramente rotto il cazzo a tutti.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
amoidoors69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17923
Iscritto il: 26/11/2008, 14:20

Re: [O.T.] Il Toro

#1022 Messaggio da amoidoors69 »

Tu SEI un granata doc e .....io sono con TE!

Avatar utente
ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11176
Iscritto il: 13/09/2014, 6:59

Re: [O.T.] Il Toro

#1023 Messaggio da ramarro verde »

Mondonico e Agroppi, sono ancora sulla piazza?

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10248
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] Il Toro

#1024 Messaggio da Capitanvideo »

Agroppi anche no, ma col Mondo abbiamo vissuto l'ultimo grande Toro:

Immagine
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12104
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] Il Toro

#1025 Messaggio da manigliasferica »

@capitano

1) si può vincere anche senza per forza rubare.

2) su Gasperini che mette la primavera stai dicendo delle falsità e lo sai. Gasperini e l'Atalanta venivano da una partita pareggiata (che è costata l'eliminazione) sotto la neve la pioggia, una partita che ha stremato la squadra a livello fisico e psicologico dato che la partita e qualificazione è volata via x un soffio a pochi minuti dalla fine.
Doveva poi giocare 3 giorni dopo contro la Juve, Juve che è una macchina da guerra in campionato e in casa dove tutti perdono.
A distanza di pochi giorni doveva giocare ancora a casa della Juve, ma per la Coppa Italia, la partita di ritorno dove aveva ancora un 25% di possibilità di giocarsela.
Onestamente tu cosa avresti fatto?

3)quale è il prossimo presidente del Toro? Urbano molla il colpo? mi suona nuovo.

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10248
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] Il Toro

#1026 Messaggio da Capitanvideo »

manigliasferica ha scritto:@capitano

1) si può vincere anche senza per forza rubare.
Non da quando c'è Sky. E' tutto in firma.
2) su Gasperini che mette la primavera stai dicendo delle falsità e lo sai. Gasperini e l'Atalanta venivano da una partita pareggiata (che è costata l'eliminazione) sotto la neve la pioggia, una partita che ha stremato la squadra a livello fisico e psicologico dato che la partita e qualificazione è volata via x un soffio a pochi minuti dalla fine.
Doveva poi giocare 3 giorni dopo contro la Juve, Juve che è una macchina da guerra in campionato e in casa dove tutti perdono.
A distanza di pochi giorni doveva giocare ancora a casa della Juve, ma per la Coppa Italia, la partita di ritorno dove aveva ancora un 25% di possibilità di giocarsela.
Onestamente tu cosa avresti fatto?
Gasperini: “Con la Juve giocano tutte le riserve, non mi interessa vincere questa partita!”

Ti sembra normale? Ti sembra un campionato normale quello dove uno dice frasi del genere e nessuno alza le sopracciglia? Che rimanga pure alla Dea e che se ne vada a leccare i culi bianconeri.

E cmq ho visto poi come ha passato il turno in coppa.
3)quale è il prossimo presidente del Toro? Urbano molla il colpo? mi suona nuovo.
Urbano non molla finché non lo contestano per mesi e mesi. Col Toro si è fatto conoscere (prima non era un cazzo di nessuno) e negli ultimi anni ci spilla anche dei bei milioni.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
amoidoors69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17923
Iscritto il: 26/11/2008, 14:20

Re: [O.T.] Il Toro

#1027 Messaggio da amoidoors69 »

Emiliano R.i.p.

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10248
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] Il Toro

#1028 Messaggio da Capitanvideo »

amoidoors69 ha scritto:Emiliano R.i.p.
Che cazzo, ricordo ancora il derby perso in 9 contro 11 (strano) con i gobbi terrorizzati in campo.

Quello era un Toro fatto e diretto da gente che non potevi prendere per il culo. Lentini, Policano, Annoni, Fusi i primi che mi vengono in mente, ma tutti gli altri non erano da meno.

Gente che non ti faceva incazzare. Mai. Si perdeva, certo (non si è mai quasi vinto) ma come sappiamo non è certo quello che ci faceva amare sta squadra.

Ora fanno solo pena e nervoso. Ricchi servi.

Mi vien da pensare quando facevano fallo i ragazzi di Mondonico contro gli strisciati (fallo e poi sguardo eloquente. Come dire: "Occhio che questo è solo l'antipasto).
Ora vanno subito a chiedere scusa ai loro amici, e quando perdono 4-0 si abbracciano slinguazzanti. Coi tifosi che ormai manco si incazzano più.
Il principio della rana bollita.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18813
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Il Toro

#1029 Messaggio da Gargarozzo »

Ferrante forse l'ultimo ancora con quel "sacro fuoco" dentro... che ne pensi?
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
amoidoors69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17923
Iscritto il: 26/11/2008, 14:20

Re: [O.T.] Il Toro

#1030 Messaggio da amoidoors69 »

Glik uno di NOI

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10248
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] Il Toro

#1031 Messaggio da Capitanvideo »

Gargarozzo ha scritto:Ferrante forse l'ultimo ancora con quel "sacro fuoco" dentro... che ne pensi?
Guarda, l'ultimo Toro con le palle, sebbene scarso, è stato il Toro di Camolese, dove c'era anche Ferrante.

Quello odierno sarebbe più forte di quello, senza dubbio, ma sono morti dentro. Dei poveracci.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18813
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Il Toro

#1032 Messaggio da Gargarozzo »

anche a me Camolese piaceva. Uno vero, conscio dei suoi limiti, lavoratore...

il Toro oggi è una nobile decaduta, come la Fiorentina ad esempio: squadre che possono salvarsi senza alcun problema grazie alle 4-5 squadre "da serie C" che ormai stazionano ogni anno in fondo alla classifica.
La rinascita del calcio italiano non può esistere senza un aumento della competitività generale, e visto il livello il numero giusto (utopisticamente) sarebbe 16 squadre con 4 retrocessioni. Ma più realisticamente, dovrebbero almeno scendere a 18...
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10248
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] Il Toro

#1033 Messaggio da Capitanvideo »

Gargarozzo ha scritto:anche a me Camolese piaceva. Uno vero, conscio dei suoi limiti, lavoratore...

il Toro oggi è una nobile decaduta, come la Fiorentina ad esempio: squadre che possono salvarsi senza alcun problema grazie alle 4-5 squadre "da serie C" che ormai stazionano ogni anno in fondo alla classifica.
La rinascita del calcio italiano non può esistere senza un aumento della competitività generale, e visto il livello il numero giusto (utopisticamente) sarebbe 16 squadre con 4 retrocessioni. Ma più realisticamente, dovrebbero almeno scendere a 18...
Il calcio è da riformare completamente, ma non da ora, da almeno tre lustri.

E non solo quello italiano, ma anche gli altri. Certo il nostro è uno dei messi peggio, basti vedere come è ridotta la Nazionale.

Invece viene eletto Micciché, fratello del supercorrotto merdoso politico e si cambierà tutto per non cambiare nulla.

Il Gattopardo.

in paese in cui ogni anno falliscono numerose squadre
altre che a stagione iniziata non pagano gli stipendi
calendari da terzo mondo
una nazionale che non esiste nemmeno
rinvii per 2 cm di neve
campionato vinto dalla stessa squadra per un decennio
vivai ridicoli da dove non esce un giocatore forte dal 1970
under 21 che fa pieta'
stadi fermi al 1990
polemiche infinite per arbitraggi "particolari"

cosa si fa? Finta di nulla, ovviamente. C'è da spartirsi il bottino.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12104
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] Il Toro

#1034 Messaggio da manigliasferica »

Capitanvideo ha scritto:
amoidoors69 ha scritto:Emiliano R.i.p.
Che cazzo, ricordo ancora il derby perso in 9 contro 11 (strano) con i gobbi terrorizzati in campo.

Quello era un Toro fatto e diretto da gente che non potevi prendere per il culo. Lentini, Policano, Annoni, Fusi i primi che mi vengono in mente, ma tutti gli altri non erano da meno.

Gente che non ti faceva incazzare. Mai. Si perdeva, certo (non si è mai quasi vinto) ma come sappiamo non è certo quello che ci faceva amare sta squadra.

Ora fanno solo pena e nervoso. Ricchi servi.

Mi vien da pensare quando facevano fallo i ragazzi di Mondonico contro gli strisciati (fallo e poi sguardo eloquente. Come dire: "Occhio che questo è solo l'antipasto).
Ora vanno subito a chiedere scusa ai loro amici, e quando perdono 4-0 si abbracciano slinguazzanti. Coi tifosi che ormai manco si incazzano più.
Il principio della rana bollita.
che ricordi...è da ieri che penso a quegli anni...Tarzan Annoni, idolo!

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12104
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] Il Toro

#1035 Messaggio da manigliasferica »

buon Toro ieri.
ora la storia EL è un mini campionato a 4 tra viola, atalanta, samp e toro.
samp alla frutta, x scelta o no...meglio così perchè se devono andare in EL a fare figure da infastiditi a partecipare, giusto che stiano a casa fin da subito.
le altre 3: la viola è la + in forma. toro buon momento. atalanta altalenante.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”