[O.T.] Il Toro

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10248
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] Il Toro

#946 Messaggio da Capitanvideo »

Ovviamente preferisco il Torino degli ultimi anni, da Ventura in poi. Erano 25 anni che facevamo schifo, ora siamo stabili a metà classifica.

Per me è schifo uguale eh, ho vissuto al Torino dei bei tempi, quello da primi 5 posti quasi fisso ogni anno, e Derby vinti a profusione.

Quel calcio è morto, quei presidenti sono morti, i calciatori sono checche tatuate, i tifosi servi di Cairo.

Certo un po' di passione rimane, una cosa che ti porti dietro dall'infanzia non puoi cancellarla del tutto.

E' chiaro che sborrerei a vedere un Toro da primi posti, ma se devo rubare me ne sto tranquillo dietro.

A me piace rubare solo ai ricchi.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
amoidoors69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17923
Iscritto il: 26/11/2008, 14:20

Re: [O.T.] Il Toro

#947 Messaggio da amoidoors69 »

Verità !

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12104
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] Il Toro

#948 Messaggio da manigliasferica »

ok. capisco il tuo spirito.

speriamo allora per te che Cairo non riesca ad entrare nel club dei fighissimi, anche se mi sa lo faranno entrare.
la viola è piano piano uscita con il disimpegno dei Della Valle.
in ordine sparso ci sono:
Juve
Lazio
Napoli
Inter
Milan
Roma
+ una settima

alla porta che scalpitano per entrare però ce anche Samp e Atalanta. Ferrero e Percassi sono ambiziosi, e Percassi ha anche i soldi e mani in pasta in mille business diversi in giro per il mondo.

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10248
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] Il Toro

#949 Messaggio da Capitanvideo »

“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
amoidoors69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17923
Iscritto il: 26/11/2008, 14:20

Re: [O.T.] Il Toro

#950 Messaggio da amoidoors69 »

Grazie Capitanvideo

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 43615
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: [O.T.] Il Toro

#951 Messaggio da markome »


Bexim
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 942
Iscritto il: 01/03/2010, 16:10

Re: [O.T.] Il Toro

#952 Messaggio da Bexim »

:052 la vera sintesi di cosa vuol dire tifare TORO!!!

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12104
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] Il Toro

#953 Messaggio da manigliasferica »

deriva "lei non sa chi sono io" dell'Urbano Cairo è cominciata.

Torino, Cairo: "Mihajlovic? Potevo esonerarlo due mesi prima"

http://www.premiumsporthd.it/serie-a/ne ... 3053.shtml
C'eravamo tanto amati. O forse no. Continua il botta e risposta a distanza tra Urbano Cairo e Sinisa Mihajlovic. L'ex tecnico del Torino, esonerato all'indomani della sconfitta nel derby di Coppa Italia con la Juve, ha mandato una frecciatina al patron granata durante la consegna del Tapiro d'oro da parte dell'inviato di Striscia la Notizia: "Mi spiace che non mi abbia chiamato direttamente lui per comunicarmi l’esonero".

La replica di Cairo è piuttosto piccata: "Capisco che potesse avere questo desiderio - spiega a Tutti Convocati su Radio 24 -, ma chi lo chiama è relativo, il rapporto lo aveva con Petrachi. Una persona per bene come Mihajlovic poteva dire piuttosto che Cairo poteva esonerarlo due mesi prima e non lo ha fatto. Non voglio dire che sia stato un fallimento, ma di certo non ha avuto i risultati che ci aspettavamo. Non è da lui avere queste rimostranze".

Frecciata, da parte di Cairo, anche per Claudio Lotito, patron della Lazio: "Non può rappresentare il nuovo, l'ho detto anche a lui che è bravo come presidente della sua squadra e imprenditore, ma per fare il presidente federale ci vogliono altre attitudini che lui non ha. Tommasi è un ragazzo serio. Potrebbe contribuire a migliorare le cose. Si può votare un ex calciatore quando ha quelle capacità manageriali fondamentali per essere un bravo presidente Figc"
nemmeno 2 settimane fa aveva rilasciato un intervista al Corriere dicendo che Sinisa era bravissimo e non l'avrebbe esonerato.
Infatti dopo 3 giorni lo ha mandato via.
Adesso alza i toni e si candida a vice presidente della Lega.
Unica nota positiva...il Toro tornerà a vincere e sarà sempre fra le prime 7 della serie A.
Cane mangia cane?...noooooo 8)

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10248
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] Il Toro

#954 Messaggio da Capitanvideo »

Domenica sono al Mapei.

Se qualche fratello viene su, mi mandi MP che ci troviamo.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
amoidoors69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17923
Iscritto il: 26/11/2008, 14:20

Re: [O.T.] Il Toro

#955 Messaggio da amoidoors69 »

....intanto noi facciamo chiacchiere, il Toro si rinforza con Damascan :lol:

Avatar utente
Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5489
Iscritto il: 10/09/2012, 19:42
Località: Dove nasce il Re dei formaggi

Re: [O.T.] Il Toro

#956 Messaggio da Galibier »

Capitanvideo ha scritto:Domenica sono al Mapei.

Se qualche fratello viene su, mi mandi MP che ci troviamo.

Se vuoi ti posso mandare un centinaio di sorelle
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10248
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] Il Toro

#957 Messaggio da Capitanvideo »

Galibier ha scritto: Se vuoi ti posso mandare un centinaio di sorelle
Potresti venire tu, leoncino.

Non ti biasimerò se starai zitto agli "Juve merda" e potresti rimanere stupito di come la gente si diverta, anche se magari le sta buscando 2-0

E tranquillo, non ti diciamo nulla. Se non si vince non si può parlare, giusto?
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10248
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] Il Toro

#958 Messaggio da Capitanvideo »

Resoconto della giornata:

partiti in 4 dalla Spezia, poi raggiunti da altre due macchine da Torino. Mi sono messo d'accordo con Donegal e ci siamo incontrati al ristorante "I Canali". Era un po' che non lo vedevo, è sempre un gran piacere.

Mangiato alla morte gnocchi fritti e tortelli in ogni forma e colore.

Belli gonfi ci siamo trasferiti al Mapei, un ottimo stadio con ancor più ottima visuale.

Il Toro ha fatto cagare, il pareggio è stato un lusso, Sassuolo che si è mangiato tre gol fatti.

Boh, tutti speravamo in una conferma del cambio marcia, invece sembrava quello di Miha.

Cmq una bella trasferta, ci siamo divertiti.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
amoidoors69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17923
Iscritto il: 26/11/2008, 14:20

Re: [O.T.] Il Toro

#959 Messaggio da amoidoors69 »

Bravi rega' !!! Sempre fvcg

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10248
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] Il Toro

#960 Messaggio da Capitanvideo »

Anche a sto giro non sono arrivate offerte particolarmente ricche per acquisire i diritti tv, tanto che la Lega ha respinto tutte le offerte. Strano, per il campionato più bello del mondo. Prot.

Persino quelli delle tv si stanno rendendo contro del livello davvero mediocre del calcio italiano. Solo gli stessi protagonisti dal didentro non ci arrivano.

La solita squadra che vincerà il campionato per 20 volte di seguito.

La lotta per la salvezza che riguarda le tre neopromosse e basta.

In mezzo un'accozzaglia di squadre, tra cui le strisciate che si giocheranno la Champions (da decidere solo l'ordine) e le altre 10 che faranno un campionato senza stimoli, tanto questo è.

Se poi si sarà la sorpresa, tipo Atalanta, l'anno dopo si vende mezza squadra, così rimane sempre al suo posto.

Senza contare che questo bel sistema all'italiana (stile mafia) ha prodotto negli ultimi anni delle nazionali una peggio dell'altra.

Leggo ora Tavecchio verso al presidenza della Lega Calcio :lol:

Manca Silvio presidente del consiglio, come ciliegina.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”