[O.T.] Il Toro

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10209
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] Il Toro

#916 Messaggio da Capitanvideo »

Peccato, ci tenevo particolarmente a battere sti cani morti del Genoa, dopo i gobbi la squadra che mi sta più sul cazzo.

Primo tempo dominio assoluto, con Perin che al solito si esalta contro di noi.

Secondo tempo scarso, ma con almeno altre due occasioni clamorose.

Genoa imbarazzante, catenaccio e botte da orbi. Quando andrà in B mi faccio una sega (con una mano, perché ce l'ho troppo piccolo per due)

Menzione per Irrati, ti venisse la diarrea mentre sei in chiesa a pregare il tuo porco.

Quando giochiamo con le strisciate ad ogni fallo è una ammonizione, quando giochiamo coi morti e ci massacrano: "Vai, giocare giocare!"

E anche quest'anno, in una Serie A imbarazzante come mai accaduto, non riusciamo nemmeno ad arrivare settimi. Dietro la corazzata Udinese.

Grazie Ciro, grazie Miha.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10209
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] Il Toro

#917 Messaggio da Capitanvideo »

queste le statistiche prese dal sportmediaset
• Ventesimo pareggio per il Torino nel 2017, almeno sei più di ogni altra squadra dei 5 maggiori campionati europei nell'anno solare.
• Il Genoa ha ottenuto la porta inviolata per quattro trasferte di fila per la terza volta nella sua storia in Serie A: le precedenti due nel 1964 e nel 2009.
• Il Torino ha vinto solo una delle ultime otto partite di campionato giocate in casa.
• Per la nona volta il Genoa non è riuscito a segnare in una gara di questa Serie A: solo Crotone (11) e Benevento (10) sono rimaste a secco più volte.
• Soltanto tre i tiri subiti dal Torino oggi: non ne aveva mai concessi meno di nove in una gara di questo campionato.
• Inoltre, nessuna squadra ha effettuato meno di tre tiri in un match della Serie A 2017/18.
• M’Baye Niang non aveva mai fatto così tanti tiri (otto) in carriera in una partita di Serie A.
• Iago Falque ha mandato per otto volte i compagni al tiro oggi: solo Candreva (nove contro l’Udinese) ha creato più occasioni in una gara di questa Serie A.
• Ben 16 i palloni recuperati da Cristian Molinaro: solo due giocatori di movimento (Acerbi e Bereszynski, entrambi 18) sono riusciti a fare meglio in un match di questo campionato.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 43138
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: [O.T.] Il Toro

#918 Messaggio da markome »

Capitanvideo ha scritto:Peccato, ci tenevo particolarmente a battere sti cani morti del Genoa, dopo i gobbi la squadra che mi sta più sul cazzo.
Siamo d'accordo su due cose su tre:

1) La "Strisciata" la più insopportabile

2) Il Toro il più simpatico........insieme al Grifone :idea:

Avatar utente
amoidoors69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17923
Iscritto il: 26/11/2008, 14:20

Re: [O.T.] Il Toro

#919 Messaggio da amoidoors69 »

VOMITO !

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12052
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] Il Toro

#920 Messaggio da manigliasferica »

Cairo proprietario di La7, della Gazzetta, del Corriere etc etc
con un "paracadute" così, il Torino non vedrà più la serie B nemmeno se mettono Gigi il Fenomeno in panchina e il compianto Bombolo in porta.
Poi se al posto del Sinisa mette un allenatore capace e qualche buon giocatore e gira tutto per il verso giusto non escluderei in un futuro uno scudetto. Un premio a tutto questo impegno lo si vuole dare si o no? :) Almeno una Coppa Italia. Quella sicura che arriverà
Cairo e il Toro che verrà: «Mi aspetto un salto di qualità. L’Europa resta l’obiettivo»
«Buon match col Genoa ma se poi non vinci... Bisogna comunque aver fiducia. Nel 2018 ripartiamo dalle cose buone: il Filadelfia e giocatori in rosa che prima ci sognavamo»
http://torino.corriere.it/sport/17_dice ... resh_ce-cp

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12052
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] Il Toro

#921 Messaggio da manigliasferica »

nemmeno una settimana fa l'Urbano nell'intervista postata sopra diceva:
Mihajlovic è mai stato in discussione?
«No. L'ho sostenuto e appoggiato, sempre. Siamo alla settima stagione con lo stesso mister, prima Ventura poi Sinisa. Tutti sulla stessa barca, per ottenere l'obiettivo».
allora, siccome sapeva che dopo qualche giorno avrebbe giocato contro la Juve, non proprio gli ultimi arrivati e che la sconfitta era un 60% perchè dire che era tutto ok e poi esonerarlo?
forse per l'ennesima espulsione del tarantolato ultra Sinisa? In effeti il suo atteggiamento da esaltato isterico è brutto da vedere, però, è anche vero che Sinisa è sempre stato e sarà sempre così.
e quindi...

boh...a mio parere è perchè ce modo e modo di perdere. Ti trovi la Juve nei quarti, se passi ti trovi l'Atalanta che nella seconda sfida di fine febbraio ha un calendario pesantissimo compreso il ritorno di EL con il Dortmund. E se la batti in finale contro Milan o Lazio.
Insomma...scendi in campo e giocatela! Poi puoi perdere 4 a 2, ma almeno te la sei giocata.
Invece la solita partita primo non prenderle.
Certo che sostituire Sinisa con Mazzarri...mah...

Nota sul buon Urbano.
Questa estate ha rifiutato 100M e passa per Belotti pensando: "questo fa ancora una stagione stellare e poi prima dei mondiali lo vendo a qualche squadrone premier o liga o cina e prendo il triplo!"
Invece giocatore che ha perso lo smalto e purtroppo perennemente rotto...
questa volta hai sbagliato alla grande Urbano

Avatar utente
amoidoors69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17923
Iscritto il: 26/11/2008, 14:20

Re: [O.T.] Il Toro

#922 Messaggio da amoidoors69 »

Poche considerazioni:
- partita giocata( anzi non giocata) da vomito, da perdere meritatamente;
- partita cmq come sempre macchiata dal secondo irregolarissimo gol dei ladri;
- il serbo e il suo staff fanno schifo ( al 80 esimo abbiamo effettuato i 3 cambi contemporaneamente) e la squadra atleticamente fa vomitare;
- chiunque verrà avrà il mio sostegno, tanto la stagione è finita.

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18800
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: [O.T.] Il Toro

#923 Messaggio da pan »

Mazzarri, ditemi di lui...
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
amoidoors69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17923
Iscritto il: 26/11/2008, 14:20

Re: [O.T.] Il Toro

#924 Messaggio da amoidoors69 »

Con rispetto x l'idea di ognuno di noi, sono felice dell'arrivo di Mazzarri. Sicuramente è un tecnico preparato e x noi oramai la stagione è finita o quasi, si tratta di ricominciare da zero pensando a quello che sarà. Il serbo ha fallito sotto ogni punto di vista, basti pensare alla totale mancanza di gioco, alla preparazione atletica di basso valore e al peggioramento delle prestazioni dei singoli. Fanculo serbo daje Mazzarri!!!!

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10209
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] Il Toro

#925 Messaggio da Capitanvideo »

Sono d'accordo. Mazzarri è il meglio che si poteva trovare in giro, al momento.

Almeno è un allenatore, Miha no.

Però piange anche quando non deve. A me piacciono i Giagnoni, non i piangina.

Ma ormai il calcio è diventato questo, devo prenderne atto.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12052
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] Il Toro

#926 Messaggio da manigliasferica »

certo che fa strano aprire tutti i siti di informazione e trovare la notizia "Cairo: perchè ho mandato via Sinisa e preso Mazzarri!"
cioè, fino a qualche tempo fa una notizia del genere sarebbe passata nell'anonimato più totale.
A chi frega qualcosa se il Chievo, l'Udinese, il Toro etc cambia allenatore?
Fa più interesse sapere cosa ha mangiato a pranzo una wags qualunque.

Morale:
chapeau a Cairo che riesce a rendere appeal/trendy e far entrare nell'immaginario della massa il Toro come squadra importante. Quando parliamoci chiaro, la squadra a parte il nome e la storia leggendaria, è da decenni un mediocre anonimo team. Qui si vede il bravo businessman della comunicazione (sticazzi! è proprietario del Corriere + Gazzetta! :) )

no chapeau sulla scelta di Mazzarri. certo meglio del Sinisa, ma se veramente si voleva una svolta verso un buon calcio con buoni risultati l'unico da prendere era Gasperini. Ovviamente il Percassi non lo molla, ma uno così avrebbe rivoltato il Toro e gli avrebbe dato un'anima.
Come sta facendo con l'Atalanta, squadra che giocava un calcio "palla in tribuna" con Colantuono e Reja, e adesso gioca un calcio champagne senza paura di nessuno. E ridato vita a giocatori "morti" e trasformato scarpari in buoni giocatori, buttato nell'arena ragazzini della primavera che stanno dimostrando stoffa e talento.

Ok sulla piazza c'era poco...ma Mazzarri è la classica scelta conservatrice. Non si andrà indietro ma nemmeno avanti.

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16797
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] Il Toro

#927 Messaggio da TeNz »

diciamo che cairo ha in mano il corriere della sera per cui una bella marchettona all'amico editore non si nega :DDD

sai come è una mano lava l'altra.
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23745
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Il Toro

#928 Messaggio da Salieri D'Amato »

Fondamentalmente io ritengo Mazzarri un'ottimo allenatore, molto più elastico e meno monoschematico del pur bravo Gasperini, che per sviluppare il suo gioco ha bisogno di determinati profili. Sinisa era più motivatore, Mazzarri lavora più su fatica, schemi e tattiche, se i giocatori lo seguono dovrebbe dare una fisionomia ben precisa alla squadra.
Andrà visto come la rosa attuale si possa adattare ai suoi dettami di gioco, non credo che utilizzerà il tridente, per cui tutti gli esterni offensivi non saranno di facile ricollocazione. Ma fortunatamente c'è il mercato per cui potranno rimodellare la squadra.

Non vorrei portar male, ma ho la sensazione che possa fare bene.

PS: maniglia, non è che se Gasperini fa ottime cose all'Atalanta, è scontato che le faccia anche altrove, anche lui ha avuto alti e bassi in carriera, come del resto Mazzarri. All'Inter hanno fallito entrambi, fare bene in una grande squadra come il Napoli è un merito, anche se il capolavoro di Mazzarri rimarrà la salvezza della Reggina.
La via più breve tra due cuori è il pene

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12052
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] Il Toro

#929 Messaggio da manigliasferica »

salieri, gasperini è riuscito a trasformare "morti" stile masiello in buoni giocatori. gente che era abituata a spararla in tribuna e giocare per lo 0 a 0 in buoni giocatori, coraggiosi, con una visione d'attacco e vincente.
ha il coraggio di far esordire appena maggiorenni in serie A, in Italia, ovviamente :) dove è il paese dei vecchi in tutto, e si grida al miracolo se 26enne fa qualcosa perchè giovane....
E questi ragazzini stanno dando ottimi frutti, tantè che molti sono stati venduti a suon di milioni alle grandi. E li stanno fallendo perchè come al solito se sei italiano e giovane ti guardano storto e mettono in croce per tutto.

all'inter è stato buttato fuori perchè c'era moratti un lunatico milionario che tratta male le persone educate, magari silenziose e poco mediatiche, mentre se sei sbruffone e o bidone si "innamora di te"....
al genoa ha fatto quello che poteva, con un presidente che ad ogni sessione di mercato ti vende i giocatori diventati buoni in pochi mesi per fare cassa...la sua.

su mazzarri ho detto la mia. meglio di Sinisa certo. Ma non è uno che ti farà fare il salto di qualità, anche perchè Urbano Cairo di svenarsi per campioni non ne ha voglia. Quindi sarà Mazzarri che dovrà essere bravo a valorizzare i giocatori normali e trasformarli in buoni.
E qui, a paragone con Gasparini, non ce partita.

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10209
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] Il Toro

#930 Messaggio da Capitanvideo »

A parte che Gasperini è un gobbo (e non ce lo vedo bene a Torino), cmq ha un contratto eh.

Mazzarri era l'unico decente in giro.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”