ot- avete un tatuaggio? se si dove?...
Inviato: 29/06/2005, 15:03
se la mia domanda non e' gradita...annullatela pure...ma non maltrattatemi... 

Nova ha scritto:Io ho un draghetto sulla caviglia. Fatto tanti anni fa peró continua a piacermi. Anche se a volte mi sembra che non si abbini bene con alcuni vestiti. Peró quando capita questo scelgo un vestito lungo che lo copra.
si, quello famoso che appena deciderai di fare un bambino diventerà un dragone....Nova ha scritto:Io ho un draghetto sulla caviglia. Fatto tanti anni fa peró continua a piacermi. Anche se a volte mi sembra che non si abbini bene con alcuni vestiti. Peró quando capita questo scelgo un vestito lungo che lo copra.
Uèèèè!!! Svegliaaaaa!!!!! Esisteva già un topic aperto con lo stesso argomento!!!!joker ha scritto:se la mia domanda non e' gradita...annullatela pure...ma non maltrattatemi...
Boh, io ho difficoltà anche d'inverno...joker ha scritto:...con questo caldo...diventa difficile ragionare...vero?
Ho un puntino sul prepuzio , durante l'erezione diventa la mappa dell'europa.
Stà buono... E' sempre bene avere un'occasione nuova per parlarvi di mio tatuaggioRex_Sinner ha scritto:Uèèèè!!! Svegliaaaaa!!!!! Esisteva già un topic aperto con lo stesso argomento!!!!joker ha scritto:se la mia domanda non e' gradita...annullatela pure...ma non maltrattatemi...![]()
![]()
![]()
Istruzioni:
1) attivare il cervello
2) usare la funzione "cerca"
![]()
Si scherza, joker!
Pensa se me lo tatuavo sulla panciaSquirto ha scritto:si, quello famoso che appena deciderai di fare un bambino diventerà un dragone....Nova ha scritto:Io ho un draghetto sulla caviglia. Fatto tanti anni fa peró continua a piacermi. Anche se a volte mi sembra che non si abbini bene con alcuni vestiti. Peró quando capita questo scelgo un vestito lungo che lo copra.
no, ma la soluzione è molto più semplice. non farliNova ha scritto:Pensa se me lo tatuavo sulla panciaSquirto ha scritto:si, quello famoso che appena deciderai di fare un bambino diventerà un dragone....Nova ha scritto:Io ho un draghetto sulla caviglia. Fatto tanti anni fa peró continua a piacermi. Anche se a volte mi sembra che non si abbini bene con alcuni vestiti. Peró quando capita questo scelgo un vestito lungo che lo copra.
PS Squirto, hai trovato per caso qualche articolo dove dicono che l'analisi sulle cellule embrionali permette di selezionare i bambini silenziosi?
E' dura, anche Milingo l'esorcista soccombette contro il demone della figa.Ortheus ha scritto:Dite che sia un tantinello inibente?