cazzo non ho dietro il num di cell. ma in via lecco ( zona venezia ) c'è una cinese coi controcoglioni... carina ( non figona ovv. ) molto tecnica anal fortissimo in tutte le posizioni ( anche rev. cowgirl attiva!!! ) facial baci e squirting multipli ( ne tiene anche uno ogni 10 min. )... ovv. plezzo standald e mio amole lungo lungo ( cioè 50 sacchi e se sei brillante sta dentro un oretta ) ... volendo altri 50 sacchi e subentra l'amica ( un pó più rinco ma non si puó avere tutto )
se ti sbatti una minima su secondamano la trovi
altrimenti ho in "lista" di notevoli
una brasiliana fotocopia di sierra ( è uguale cazzo ) che scopa anche come sierra

sui 70-100 facilmente coinvolgibile ( ti fa pure il caffè ) la trovi su chiamami e la riconosci subito ( è l'unica latinoamerikana con l'8tava

)... ma questa mi sa che è più adatta te gran capo
una gilf ( over 60!!!! ) vecchia aristocratica decaduta milanese doc. solo per i più raffinati vista l'età non fa strong sex

ma è decisamente morbosa ( vacca allucinante ) e "dannunziana" ... la trovi su chiamami ( la noti è l'unica coi capelli bianchi

) ed è costosa e complcata ( sopra i 100 e devi fare sempre tu l'offerta altrimenti si "offende" )
di particolari al momento ho ste tre consiglio la cinese ( devi sbatterti a trovarla un pó ma a chiavare è veramente tosta )
se il tuo amico vuole qualche cosa di più "classico" ( la figona dell'est ) come è ovvio non ne so un cazzo... le slave in occidente sono la pallida ombra delle originali... le lascio volentieri a quelli che vogliono scoparsi la model tipe perchè di norma le vedono solo in foto
nel mio piccolo spero di esserti stato utile
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke