La famosa Doppia Penetrazione di TRACY LORDS!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
Ospite

#1 Messaggio da Ospite »

Da sempre è noto che l'icona Hard TRACY LORDS non ha mai concesso il proprio derriere in nessun film o servizio fotografico.....ma in un vecchio (vecchissimo!) numero del Mitico CABALLERO viene venduta una VideoCompilation prodotta dalla rivista contenente un'acclamata Doppia Penetrazione della mitica Tracy, e nella pagina pubblictaria appare anche in un piccolo riquadro una foto che nelle intenzioni dovrebbe essere stata presa dal film....Tracy in effetti è in posa per una DP con sotto DAN T. MANN e dietro (si sta per avvicinare) FRANK JAMES (ve lo ricordate ?! quello che assomigliava a Cesare Ragazzi!!!). Io questa cassetta non l'ho mai trovata in nessuna videoteca e nemmeno in nessuna altra compilation ho trovato reclamizzata questa scena! secondo me è possibile che sia uno dei tanti Fakes che giravano negli anni 80 con la solita ripresa durante un anal o una dp che staccava dal volto all'azione nelle parti basse e viceversa non facendo mai vedere l'immagine intera.....così mi avevano fregato anche con Candy Evans!!!....c'è qualcuno che ha visto questa cassetta di caballero con tracy?!

Meshmellow
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 820
Iscritto il: 07/05/2001, 2:00
Località: Ancona-Senigallia-Fano-Tokio
Contatta:

#2 Messaggio da Meshmellow »

Spero di non sbagliarmi ma su un numero di Tilt della metà  degli anni 80 avevo visto anch'io Tracy in procinto di essere double-entered...
Non sarà  per caso un fenomeno di isteria collettiva tipo la Madonnina che piange a Civitavecchia?

ermes
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 429
Iscritto il: 23/05/2001, 2:00

#3 Messaggio da ermes »

Probabilmente quelli di Caballero erano in buona fede. Probabilmente si riferivano a GRAFENBERG SPOT dove il montaggio simula una dp ( o Dpp, ora non ricordo !) di Traci . In realta' e' un fake e
il culetto inquadrato e' quello di Ginger Lynn che nello stesso film si cimenta anche con John Holmes.
Se lo dovessi cercare fai attenzione perche'le copie di GRAFENBERG SPOT
pubblicate in italia non comprendono quella scena , tagliata in USA per i famosi motivi..

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16377
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#4 Messaggio da Super Zeta »

Altra dp pacco: Paula Price

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”