(OT) viaggio on the road !!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Joe Squalazzo
- Nuovi Impulsi
(OT) viaggio on the road !!
voglio fare un bel viaggio on the road nell'est europa in macchina con un mio amico bello allupato e voglioso di divertirsi come me...
qualche consiglio ?
qualche consiglio ?
- cangaceiro
- Bannato
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
!!!!!!!!!!!Rex_Sinner ha scritto:Io ho chiavato una rimorchiata a Peretola (zona aereoporto per i non fiorentini)...cangaceiro ha scritto:Vai in Romania e Moldavia e Transinicria dentro alla Moldavia sono gli stati in cui ci sono più possibilità di chiavare...
grandissimo..
certo che conosco peretola..

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Re: (OT) viaggio on the road !!
Gia' fatto, sono arrivato in Cecoslovacchia.Joe Squalazzo ha scritto:voglio fare un bel viaggio on the road nell'est europa in macchina con un mio amico bello allupato e voglioso di divertirsi come me...
qualche consiglio ?
Consigli: tempo a disposizione e soldi, una bella macchina per rimorchiare bene (la puoi noleggiare).
Che senso ha andare solo una settimana per chiavare una fata uguale a una che becchi qui'?? Bisogna succhiare il midollo di ogni singola citta', stare almeno un mese.
Informati bene per i visti, in Cekia basta la carta d'indentita' perche' UE (ma non schengen), negli altri stati devi fare il visto e costa. A volte si fa sul posto, ma e' meglio farlo al consolato dello stato in cui vai qui' in Italia.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
allora ti do due trip on the road per l'area balkanica
slovenia tutto ok
croazia
polizia- ti multano alla prima cazzata ma stanno tranquilli perchè hanno timore degli occidentali
crimine- possono fotterti la macchina ma tuttosommato come in itaGlia
serbia
polizia- ti multano alla prima cazzata ( vogliono i dinari e se non li hai cambi o ti arrestano ) sono ostili agli occidentali e se non stai compresso ti menano
crimine- alto rischio che ti fottano la macchina ( se è decente ovv. ) pochissimi assicurano per la serbia... se non sei super compresso possono esegure "rappresaglie gratuite" ( soprattutto su paesi "nemici" itaGlia compresa... remember aviano?
)
come è ovvio sono i miei favoriti
bulgaria
polizia- ti multano alla prima cazzata se rompi il cazzo ti menano ma senza pregiudizio anti-occidentale giusto perchè te le cerchi
crimine- se hai il macchinone te lo fottono al 100% ( a meno che non sei asscurato con una compagnia bulgara ovv. ) se hai una macchina di merda no
romania- non ho dati precisi ma i bulgari ( vedi sopra ) dicono sia pericolosa ... fai un pó te
buon viaggio
p.s.
consiglio un mercedes ( minimo E e dal 3000 in su ) per avere un minimo di "rispettabilità automobilistica"
p.p.s.
evvai!!! pronto un altro "mercio" per il mercato sofiota

slovenia tutto ok
croazia
polizia- ti multano alla prima cazzata ma stanno tranquilli perchè hanno timore degli occidentali
serbia
polizia- ti multano alla prima cazzata ( vogliono i dinari e se non li hai cambi o ti arrestano ) sono ostili agli occidentali e se non stai compresso ti menano
crimine- alto rischio che ti fottano la macchina ( se è decente ovv. ) pochissimi assicurano per la serbia... se non sei super compresso possono esegure "rappresaglie gratuite" ( soprattutto su paesi "nemici" itaGlia compresa... remember aviano?

bulgaria
polizia- ti multano alla prima cazzata se rompi il cazzo ti menano ma senza pregiudizio anti-occidentale giusto perchè te le cerchi
crimine- se hai il macchinone te lo fottono al 100% ( a meno che non sei asscurato con una compagnia bulgara ovv. ) se hai una macchina di merda no
romania- non ho dati precisi ma i bulgari ( vedi sopra ) dicono sia pericolosa ... fai un pó te

buon viaggio

p.s.
consiglio un mercedes ( minimo E e dal 3000 in su ) per avere un minimo di "rispettabilità automobilistica"
p.p.s.

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
allora ti do due trip on the road per l'area balkanica
slovenia tutto ok
croazia
serbia
crimine- alto rischio che ti fottano la macchina ( se è decente ovv. ) pochissimi assicurano per la serbia... se non sei super compresso possono esegure "rappresaglie gratuite" ( soprattutto su paesi "nemici" itaGlia compresa... remember aviano? )
bulgaria
buon viaggio
p.s.
p.p.s.
Immagino che solo a Lourdes si potra' star sereni.... ma forse scopi un pelino meno...

Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
cina (c'entra un cazzo..
:D:D:D)
polizia:devi avere la patente cinese.
2 possibilità
fai un esamino di 10 domande (sempre le stesse da 10 anni)
la compri (100 euro..si narra..) ..identica all'originae, le stesse perosne che lavorano negli uffici arrotondano gli stipendi così.l
se ti fermano e provi a corrompelri ti arrestano..se hai un "gancio" cinese tutto si risolve in pochi minuti (pagando ovvamente..).la forma i cinsi devono conservarlal
crimie:zona shangahi e simili molto basso.ovvio città con milioni di abitanti possono avere zon dove è meglio non girar da soli...se provi a chiamare la polizia non ti capiscono e rsti lì..
guidarein cina:preparaati...esperienza unica...se non muori o non amazzi nessuno ci ritorni.

2 possibilità
la compri (100 euro..si narra..) ..identica all'originae, le stesse perosne che lavorano negli uffici arrotondano gli stipendi così.l
se ti fermano e provi a corrompelri ti arrestano..se hai un "gancio" cinese tutto si risolve in pochi minuti (pagando ovvamente..).la forma i cinsi devono conservarlal
crimie:zona shangahi e simili molto basso.ovvio città con milioni di abitanti possono avere zon dove è meglio non girar da soli...se provi a chiamare la polizia non ti capiscono e rsti lì..

guidarein cina:preparaati...esperienza unica...se non muori o non amazzi nessuno ci ritorni.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
A parte la zona "Shangahi" che (credo) non esiste, mi ricorda molto Napoli..cina (c'entra un cazzo..)
2 possibilità

Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
sta cavolo di tastiera del portatile..:(ha di problemi..scrivo e mette le lettere in ritado..rOrtheus ha scritto:A parte la zona "Shangahi" che (credo) non esiste, mi ricorda molto Napoli..cina (c'entra un cazzo..)
2 possibilità

napoli è niente............

- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
Re: (OT) viaggio on the road !!
Se stai un mese in una città come Bratislava (vivendo da turista ovv) ti spari nel culo... La cosa cambia se prendi un appartamento e cominci a vivere da cittadino (anche senza lavorare, peró andando al super, in palestra, etc...).Romeo ha scritto:Che senso ha andare solo una settimana per chiavare una fata uguale a una che becchi qui'?? Bisogna succhiare il midollo di ogni singola citta', stare almeno un mese.
Informati bene per i visti, in Cekia basta la carta d'indentita' perche' UE (ma non schengen), negli altri stati devi fare il visto e costa. A volte si fa sul posto, ma e' meglio farlo al consolato dello stato in cui vai qui' in Italia.
Per questione passaporti, visti, etc:
Rep Ceca, Bulgaria, Ungheria: serve passaporto (non basta la CI) e visti per soggiorni superiori a 90 giorni
Slovacchia, Slovenia, Croazia, Bosnia: basta la CI
Romania: il visto è gratuito e lo si fa' in frontiera quando si entra, con una validita' di 30 giorni
- cangaceiro
- Bannato