(OT) viaggio on the road !!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Joe Squalazzo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

(OT) viaggio on the road !!

#1 Messaggio da Joe Squalazzo »

voglio fare un bel viaggio on the road nell'est europa in macchina con un mio amico bello allupato e voglioso di divertirsi come me...

qualche consiglio ?

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2 Messaggio da donegal »

un buon antifurto.

bacco
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3 Messaggio da bacco »

:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
Quando il gioco si fà  duro...
... le ragazze si divertono!

cangaceiro
Bannato
Bannato

#4 Messaggio da cangaceiro »

Vai in Romania e Moldavia e Transinicria dentro alla Moldavia sono gli stati in cui ci sono più possibilità  di chiavare... :)

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5 Messaggio da Rex_Sinner »

cangaceiro ha scritto:Vai in Romania e Moldavia e Transinicria dentro alla Moldavia sono gli stati in cui ci sono più possibilità  di chiavare... :)
Io ho chiavato una rimorchiata a Peretola (zona aereoporto per i non fiorentini)... :-?

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6 Messaggio da nik978 »

Rex_Sinner ha scritto:
cangaceiro ha scritto:Vai in Romania e Moldavia e Transinicria dentro alla Moldavia sono gli stati in cui ci sono più possibilità  di chiavare... :)
Io ho chiavato una rimorchiata a Peretola (zona aereoporto per i non fiorentini)... :-?
!!!!!!!!!!!

grandissimo..

certo che conosco peretola..:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7 Messaggio da Ortheus »

Immagine

Un buon Dizionario. 8)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (OT) viaggio on the road !!

#8 Messaggio da Romeo »

Joe Squalazzo ha scritto:voglio fare un bel viaggio on the road nell'est europa in macchina con un mio amico bello allupato e voglioso di divertirsi come me...

qualche consiglio ?
Gia' fatto, sono arrivato in Cecoslovacchia.

Consigli: tempo a disposizione e soldi, una bella macchina per rimorchiare bene (la puoi noleggiare).

Che senso ha andare solo una settimana per chiavare una fata uguale a una che becchi qui'?? Bisogna succhiare il midollo di ogni singola citta', stare almeno un mese.

Informati bene per i visti, in Cekia basta la carta d'indentita' perche' UE (ma non schengen), negli altri stati devi fare il visto e costa. A volte si fa sul posto, ma e' meglio farlo al consolato dello stato in cui vai qui' in Italia.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#9 Messaggio da balkan wolf »

allora ti do due trip on the road per l'area balkanica

slovenia tutto ok

croazia

polizia- ti multano alla prima cazzata ma stanno tranquilli perchè hanno timore degli occidentali

crimine- possono fotterti la macchina ma tuttosommato come in itaGlia

serbia

polizia- ti multano alla prima cazzata ( vogliono i dinari e se non li hai cambi o ti arrestano ) sono ostili agli occidentali e se non stai compresso ti menano

crimine- alto rischio che ti fottano la macchina ( se è decente ovv. ) pochissimi assicurano per la serbia... se non sei super compresso possono esegure "rappresaglie gratuite" ( soprattutto su paesi "nemici" itaGlia compresa... remember aviano? :-) )

come è ovvio sono i miei favoriti :-)

bulgaria

polizia- ti multano alla prima cazzata se rompi il cazzo ti menano ma senza pregiudizio anti-occidentale giusto perchè te le cerchi

crimine- se hai il macchinone te lo fottono al 100% ( a meno che non sei asscurato con una compagnia bulgara ovv. ) se hai una macchina di merda no

romania- non ho dati precisi ma i bulgari ( vedi sopra ) dicono sia pericolosa ... fai un pó te :-)

buon viaggio :-)

p.s.

consiglio un mercedes ( minimo E e dal 3000 in su ) per avere un minimo di "rispettabilità  automobilistica"

p.p.s.

evvai!!! pronto un altro "mercio" per il mercato sofiota :-) :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10 Messaggio da Ortheus »

allora ti do due trip on the road per l'area balkanica

slovenia tutto ok

croazia

polizia- ti multano alla prima cazzata ma stanno tranquilli perchè hanno timore degli occidentali

crimine- possono fotterti la macchina ma tuttosommato come in itaGlia

serbia

polizia- ti multano alla prima cazzata ( vogliono i dinari e se non li hai cambi o ti arrestano ) sono ostili agli occidentali e se non stai compresso ti menano

crimine- alto rischio che ti fottano la macchina ( se è decente ovv. ) pochissimi assicurano per la serbia... se non sei super compresso possono esegure "rappresaglie gratuite" ( soprattutto su paesi "nemici" itaGlia compresa... remember aviano? )

come è ovvio sono i miei favoriti

bulgaria

polizia- ti multano alla prima cazzata se rompi il cazzo ti menano ma senza pregiudizio anti-occidentale giusto perchè te le cerchi

crimine- se hai il macchinone te lo fottono al 100% ( a meno che non sei asscurato con una compagnia bulgara ovv. ) se hai una macchina di merda no

romania- non ho dati precisi ma i bulgari ( vedi sopra ) dicono sia pericolosa ... fai un pó te

buon viaggio

p.s.

consiglio un mercedes ( minimo E e dal 3000 in su ) per avere un minimo di "rispettabilità  automobilistica"

p.p.s.

evvai!!! pronto un altro "mercio" per il mercato sofiota

Immagino che solo a Lourdes si potra' star sereni.... ma forse scopi un pelino meno...
8)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11 Messaggio da nik978 »

cina (c'entra un cazzo..:D:D:D:D)

polizia:devi avere la patente cinese.
2 possibilità 

fai un esamino di 10 domande (sempre le stesse da 10 anni)

la compri (100 euro..si narra..) ..identica all'originae, le stesse perosne che lavorano negli uffici arrotondano gli stipendi così.l

se ti fermano e provi a corrompelri ti arrestano..se hai un "gancio" cinese tutto si risolve in pochi minuti (pagando ovvamente..).la forma i cinsi devono conservarlal

crimie:zona shangahi e simili molto basso.ovvio città  con milioni di abitanti possono avere zon dove è meglio non girar da soli...se provi a chiamare la polizia non ti capiscono e rsti lì..:D

guidarein cina:preparaati...esperienza unica...se non muori o non amazzi nessuno ci ritorni.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12 Messaggio da Ortheus »

cina (c'entra un cazzo..)

2 possibilità 

la compri (100 euro..si narra..) ..identica all'originae, le stesse perosne che lavorano negli uffici arrotondano gli stipendi così.l

se ti fermano e provi a corrompelri ti arrestano..se hai un "gancio" cinese tutto si risolve in pochi minuti (pagando ovvamente..).la forma i cinsi devono conservarlal

crimie:zona shangahi e simili molto basso.ovvio città  con milioni di abitanti possono avere zon dove è meglio non girar da soli...se provi a chiamare la polizia non ti capiscono e rsti lì..

guidarein cina:preparaati...esperienza unica...se non muori o non amazzi nessuno ci ritorni.

A parte la zona "Shangahi" che (credo) non esiste, mi ricorda molto Napoli..

8)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13 Messaggio da nik978 »

Ortheus ha scritto:
cina (c'entra un cazzo..)

2 possibilità 

crimie:zona shangahi e simili molto basso.ovvio città  con milioni di abitanti possono avere zon dove è meglio non girar da soli...se provi a chiamare la polizia non ti capiscono e rsti lì..

A parte la zona "Shangahi" che (credo) non esiste, mi ricorda molto Napoli..

8)
sta cavolo di tastiera del portatile..:(ha di problemi..scrivo e mette le lettere in ritado..r :blankstare: )

napoli è niente............ :lol:

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (OT) viaggio on the road !!

#14 Messaggio da Rex_Sinner »

Romeo ha scritto:Che senso ha andare solo una settimana per chiavare una fata uguale a una che becchi qui'?? Bisogna succhiare il midollo di ogni singola citta', stare almeno un mese.

Informati bene per i visti, in Cekia basta la carta d'indentita' perche' UE (ma non schengen), negli altri stati devi fare il visto e costa. A volte si fa sul posto, ma e' meglio farlo al consolato dello stato in cui vai qui' in Italia.
Se stai un mese in una città  come Bratislava (vivendo da turista ovv) ti spari nel culo... La cosa cambia se prendi un appartamento e cominci a vivere da cittadino (anche senza lavorare, peró andando al super, in palestra, etc...).

Per questione passaporti, visti, etc:

Rep Ceca, Bulgaria, Ungheria: serve passaporto (non basta la CI) e visti per soggiorni superiori a 90 giorni

Slovacchia, Slovenia, Croazia, Bosnia: basta la CI

Romania: il visto è gratuito e lo si fa' in frontiera quando si entra, con una validita' di 30 giorni

cangaceiro
Bannato
Bannato

#15 Messaggio da cangaceiro »

a me risulta che in Romania il visto non è più necessario da due anni.

poi non ho capito il tuo discorso su Bratislava Rex.... 8)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”