[O.T.] 10 Anni di Cagate!! MFX BACK AGAIN(?)!!!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28588
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [O.T.] 10 Anni di Cagate!! MFX BACK AGAIN(?)!!!

#391 Messaggio da Paperinik »

Non ho memoria di quando ho scoperto la mfx, forse nel 2002 o giù di lì, ho ancora alcune mail di acquisto download del 2003, quelle cagate di file mpeg 320x240, na tristezza ma allora era uno standard...tramite il sito wayback in passato ho navigato nei vecchi siti e recuperato codici di video..richiesi anche un custom video pagato 500$, pazzie da poco più che ventenne 8) Bei tempi...
Ora aspetto che rilascino video che ancora non ho visto e altri che mancano (ce ne saranno decine ancora) poi a meno di cambi di vita potrei valutare una nuova iscrizione
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

SuperTrivelle
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 409
Iscritto il: 28/01/2017, 1:18

Re: [O.T.] 10 Anni di Cagate!! MFX BACK AGAIN(?)!!!

#392 Messaggio da SuperTrivelle »

Della MFX (e della SG) io penso di avere ormai centinaia di dvd, molti dei quali me li sono procurati a prezzi molto più bassi di quelli che vedo su mfxmedia.com (e parlo di dvd originali, non di copie)... Certo bisogna avere pazienza, andare a scovare le offerte nei vari sexy-shop (e siti) ecc. di tutta Europa... Per mia fortuna, io viaggio parecchio... E, girando tutta l'Europa, qualche buon affare lo faccio sempre... Una volta a Parigi, una volta a Milano, una volta a Francoforte, una volta a Madrid... Con un po' di pazienza si trova tutto a qualunque prezzo :)

Gli unici dvd kaviar della MFX che ancora non ho iniziato a collezionare (anche perché non li ho mai trovati a basso prezzo, e comunque sono anche piuttosto rari) sono quelli in cui c'è un uomo (solitamente un tizio di colore) umiliato dalle varie solite ragazze... Tutti i dvd MFX che ho sono popolati unicamente da lesbiche, fatta eccezione per un paio di dvd in cui qualcuna di quelle ragazze si degna di prestarsi ad una serie di bukkake... :)

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28588
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [O.T.] 10 Anni di Cagate!! MFX BACK AGAIN(?)!!!

#393 Messaggio da Paperinik »

Azz..centinaia?? Io ne avrò una ventina o poco più, anche perché dopo il ban dovuto proprio alla vendita dei dvd tutto è passato ai download...a me comunque su mfxmedia i prezzi sembravano piuttosto bassi, tipo anche 10€ a saldo...
Quelli con gli uomini sono mai piaciuti neanche a me anche se ne ho visti una manciata, tra cui uno con latifa, rosanna e un biondino, che poi sembrerebbe una specie di seguito o prologo di quel capolavoro che è "Family affairs"
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28588
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [O.T.] 10 Anni di Cagate!! MFX BACK AGAIN(?)!!!

#394 Messaggio da Paperinik »

Questa ha un volto conosciuto, io conosco melissa ramos che un po' le somiglia..
https://www.facebook.com/leticia.ramos.1276
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

SuperTrivelle
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 409
Iscritto il: 28/01/2017, 1:18

Re: [O.T.] 10 Anni di Cagate!! MFX BACK AGAIN(?)!!!

#395 Messaggio da SuperTrivelle »

Con riferimento al materiale strettamente caviar (e lasciando quindi perdere vomit, S/M ed altra roba), secondo me fra le cose migliori della MFX e della SG ci sono la serie SHIT GANG e la serie SPERRGEBIET EROTIK. Voi cosa ne pensate?

SuperTrivelle
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 409
Iscritto il: 28/01/2017, 1:18

Re: [O.T.] 10 Anni di Cagate!! MFX BACK AGAIN(?)!!!

#396 Messaggio da SuperTrivelle »

Paperinik ha scritto:Azz..centinaia?? Io ne avrò una ventina o poco più, anche perché dopo il ban dovuto proprio alla vendita dei dvd tutto è passato ai download...a me comunque su mfxmedia i prezzi sembravano piuttosto bassi, tipo anche 10€ a saldo...
Beh diciamo che attualmente dovrei avere a disposizione almeno 100-150 dvd del genere caviar/champagne (quindi non solo MFX ma anche SG ed anche 666 ecc.). In passato ne ho avuto anche altri, ma alcuni che non erano di mio gusto li avevo ceduti in cambio di altri che mi interessavano maggiormente. A Genova, fino a qualche anno fa, c'era un chiosco di dvd usati dove era possibile fare il cambio 2x1, peccato che non ci sia più. Comunque anche nei sexy-shop veri e propri (quelli con materiale nuovo e sigillato), i dvd del genere shitting/pissing non hanno mai smesso di circolare, e questo vale non solo per l'Italia ma anche per la Germania, la Francia, la Spagna... Unica eccezione, per quel che ne so, la Svizzera (dove quel tipo di materiale è introvabile). Se c'è stato un ban (ed in tutti questi anni io non me ne ero mai neppure accorto, ne sento parlare solo da voi per la prima volta, ad oltre 10 anni di distanza), ha colpito solo le vendite on-line.

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28588
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [O.T.] 10 Anni di Cagate!! MFX BACK AGAIN(?)!!!

#397 Messaggio da Paperinik »

Gli sg non mi sono mai piaciuti più di tanto, tedeske gran fighe ma stitiche come poche..ricordo però con piacere fanny steel onnipresente nei vecchi sperrgebiet erotik, vacca da monta imperiale.
Il ban è quello famoso dell'estate 2006 che ha portato alla chiusura della mfx, arresto di marco fiorito ecc...:( Non è un ban generale...
Ora non vivo da solo altrimenti qualche altro dvd lo riprenderei...anche se aspetto video non ancora visti e che tardano ad arrivare...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

SuperTrivelle
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 409
Iscritto il: 28/01/2017, 1:18

Re: [O.T.] 10 Anni di Cagate!! MFX BACK AGAIN(?)!!!

#398 Messaggio da SuperTrivelle »

C'è un equivoco, gli SG di cui parlo sono quelli in tutto e per tutto simili agli MFX, anzi sono proprio girati in Brasile (ed in lingua portoghese) e pure le attrici sono spesso le stesse che si vedevano nei dvd della MFX. Non ti so spiegare i dettagli ed il perché di tutto ciò, forse ad un certo punto la SG aveva rilevato il materiale che la MFX non poteva più commercializzare, boh. Sta di fatto che collane come BRAZILIAN KAVIAR AMATEUR o come BRAZILIAN KAVIAR EXZESSIV, pur essendo della SG, non differiscono in nulla dalle collane della MFX. Comunque l'impressione che mi son fatto vedendo quei dvd è che si tratti di cose più "vecchie" rispetto a quelle della MFX: forse all'inizio quella casa di produzione tedesca aveva scoperto quelle mitiche attrici brasiliane e ad un certo punto quelle si erano messe a lavorare per Fiorito o comunque per la MFX... ma sono mie ipotesi, non ho proprio idea.

Ovviamente ci sono anche gli SG girati in Germania... ma, come dici tu, sono meno interessanti. Fatta eccezione per alcune uscite "fortissime" della collana SPERRGEBIET EROTIK (non le prime uscite; direi dal volume 25 circa in poi) e poco altro. Ma pure alcuni degli SPERRGEBIET EROTIK furono girati in Brasile e con giovani e belle attrici brasiliane. Anzi, poco fa ho fatto una ricerca delle cover di quella collana con Google Immagini, e vedendole mi sono ricordato che alcuni volumi "made in Brazil" di quella serie li avevo visti in formato vhs in un sexy-shop di Francoforte già nel lontano 2003 (ma non li avevo comprati perché costavano troppo ed erano troppo ingombranti).

Comunque le tematiche shitting/pissing, da qualche anno, sono presenti anche nelle collane da edicola della casa editrice Puleio (che ora si chiama MA.DI.): sai, i volumetti della COLLANA AFRODITE, i TABU' ecc., collane che avevano iniziato ad uscire già negli anni '80-'90 (anzi, in alcuni casi si trattava di ristampe di volumetti che erano usciti già negli anni '70)...

SuperTrivelle
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 409
Iscritto il: 28/01/2017, 1:18

Re: [O.T.] 10 Anni di Cagate!! MFX BACK AGAIN(?)!!!

#399 Messaggio da SuperTrivelle »

A proposito, mi viene in mente che a Torino c'è da anni una loft 40enne italiana che si fa fare anche quelle cose... una vera rarità... Però incontra solo in presenza del suo compagno...

Un'altra loft disponibile in tal senso è da tempo a Genova... italiana pure lei... e lei è anche un po' più giovane...

Poi ce n'era una che girava varie città... Roma, Torino o forse Milano... era pure molto giovane, credo... ma dalle foto non mi ispirava... pareva decisamente in carne... e comunque ultimamente è sparita...

Avatar utente
robinudo
Bannato
Bannato
Messaggi: 457
Iscritto il: 17/01/2012, 12:39

Re: [O.T.] 10 Anni di Cagate!! MFX BACK AGAIN(?)!!!

#400 Messaggio da robinudo »

SuperTrivelle ha scritto:Con riferimento al materiale strettamente caviar (e lasciando quindi perdere vomit, S/M ed altra roba), secondo me fra le cose migliori della MFX e della SG ci sono la serie SHIT GANG e la serie SPERRGEBIET EROTIK. Voi cosa ne pensate?
Alcune cose della Avantgarde Extreme, soprattutto la serie Portrait Extreme sono di un altro pianeta, per me. Peccato che abbiano tirato giu' la saracinesca 10 anni fa.

SuperTrivelle
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 409
Iscritto il: 28/01/2017, 1:18

Re: [O.T.] 10 Anni di Cagate!! MFX BACK AGAIN(?)!!!

#401 Messaggio da SuperTrivelle »

robinudo ha scritto:
SuperTrivelle ha scritto:Con riferimento al materiale strettamente caviar (e lasciando quindi perdere vomit, S/M ed altra roba), secondo me fra le cose migliori della MFX e della SG ci sono la serie SHIT GANG e la serie SPERRGEBIET EROTIK. Voi cosa ne pensate?
Alcune cose della Avantgarde Extreme, soprattutto la serie Portrait Extreme sono di un altro pianeta, per me. Peccato che abbiano tirato giu' la saracinesca 10 anni fa.
Mi piace il fatto che in quei dvd le ragazze si diano da fare anche con gli uomini (e non solo fra di loro), ma non mi piacciono le scene di tortura (mollette sulle parti sensibili e roba del genere), e vedendo le copertine mi son fatto l'idea che in quei dvd le torture siano quasi sempre presenti...

Avatar utente
robinudo
Bannato
Bannato
Messaggi: 457
Iscritto il: 17/01/2012, 12:39

Re: [O.T.] 10 Anni di Cagate!! MFX BACK AGAIN(?)!!!

#402 Messaggio da robinudo »

SuperTrivelle ha scritto:
robinudo ha scritto:
SuperTrivelle ha scritto:Con riferimento al materiale strettamente caviar (e lasciando quindi perdere vomit, S/M ed altra roba), secondo me fra le cose migliori della MFX e della SG ci sono la serie SHIT GANG e la serie SPERRGEBIET EROTIK. Voi cosa ne pensate?
Alcune cose della Avantgarde Extreme, soprattutto la serie Portrait Extreme sono di un altro pianeta, per me. Peccato che abbiano tirato giu' la saracinesca 10 anni fa.
Mi piace il fatto che in quei dvd le ragazze si diano da fare anche con gli uomini (e non solo fra di loro), ma non mi piacciono le scene di tortura (mollette sulle parti sensibili e roba del genere), e vedendo le copertine mi son fatto l'idea che in quei dvd le torture siano quasi sempre presenti...

Amico mio tu mi stai facendo morire :-D ,hai visto tonnellate delle cose piu' estreme e ti fanno senso due mollette da bucato sui capezzoli....

Avatar utente
adri2006
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 298
Iscritto il: 04/05/2007, 14:11
Contatta:

Re: [O.T.] 10 Anni di Cagate!! MFX BACK AGAIN(?)!!!

#403 Messaggio da adri2006 »

chiedo agli espertoni....

ma le serie di foto delle ragazze non si trovano in rete?

tipo queste con latifa e la madre....
http://group.lezlove.com/shwmessage.asp ... age=23#top

ettopaolo
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 1
Iscritto il: 01/09/2017, 16:31

Re: [O.T.] 10 Anni di Cagate!! MFX BACK AGAIN(?)!!!

#404 Messaggio da ettopaolo »

launini ha scritto:La prima è Kira o Kitty, italiana di Brescia. Lascio i commenti a chi la conosce ( io). Non commenterò pubblicamente, diciamo che preferisco evitare, per la cronaca, non scopa.
Nei film hightide " Little pigs e more little pigs" ci sono Nadia, Gina e la Nencetti, conosco le prime due, grandi professioniste, simpatiche, serie, quanto di meglio ci possa essere in italia. Mi dispiace soltanto avere perso i contatti con Nadia, il telefono è sempre staccato e non risponde più alle email. Dalla Centoxcento non vogliono dirmi nulla, pur sapendo che la conosco bene. La Nencetti non la conosco.....

Ciao Launini, hai dei riferimenti per contattare Gina?

SuperTrivelle
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 409
Iscritto il: 28/01/2017, 1:18

Re: [O.T.] 10 Anni di Cagate!! MFX BACK AGAIN(?)!!!

#405 Messaggio da SuperTrivelle »

SuperTrivelle ha scritto:
Paperinik ha scritto:Azz..centinaia?? Io ne avrò una ventina o poco più, anche perché dopo il ban dovuto proprio alla vendita dei dvd tutto è passato ai download...a me comunque su mfxmedia i prezzi sembravano piuttosto bassi, tipo anche 10€ a saldo...
Beh diciamo che attualmente dovrei avere a disposizione almeno 100-150 dvd del genere caviar/champagne (quindi non solo MFX ma anche SG ed anche 666 ecc.). In passato ne ho avuto anche altri, ma alcuni che non erano di mio gusto li avevo ceduti in cambio di altri che mi interessavano maggiormente.
Sto pensando di cedere parte della mia collezione. Se a qualcuno interessa qualcuno dei seguenti titoli, io son qui. L'ideale sarebbe fare uno scambio (se qualcuno di voi è intenzionato a cedere qualche dvd MFX o SG o comunque di quel genere, o della John Thompson).


MFX:
ADRIANA LEMOS EXTREME SCAT
AMANDA'S CAREER SWALLOW
A NEW KIND OF ADMIRATION
BRAZILIAN SCAT GIRLS
COWGIRLS SCAT 3
COWGIRLS SCAT 4
DIARRHEA BUKKAKE
DOCTOR CHECK-UP
DOMESTIC SLAVE KAVIAR
DOMESTIC SLAVE OF KAVIAR 2
DRINK YOUR DIARRHEA EAT MY SCAT
EAT MY KAVIAR 2 (SCAT IN BRAZIL) (vhs)
EXTREME SCAT AND VOMIT FEET
FAMILY AFFAIRS
FEEL THE SCAT AND SWALLOW
FIRST TIMER
FROM SLAVE TO DOMINATRIX
GIOVANNA'S REVENGE
KARLA'S BIRTHDAY BUKKAKE
KAVIAR BREAKFAST
KINKY PLAY
LESBIAN WITH SCAT FLAVOR
LOHANA
MISTRESS ERIKA AND THE SCAT SLAVES
NASTY GAMES - THE FIRST TIME OF ANDRESSA
ONE WILD NIGHT
PAY A SCAT SWALLOW VISIT
PEEING WITH MYSELF
PISSING ALONE
PISS SWALLOW COMPETITION (questo l'ho già ceduto)
SADIST DOMINATRIXES
SCAT BARB-Q
SCAT CABARET
SCAT CARNIVAL
SCAT CATS DOMINATION 5
SCAT CIRCUS
SCAT COMPETITORS
SCAT COURSE
SCAT DOMINATION GANG
SCAT MISTRESS GABRIELA (questo dvd ce l'ho doppio quindi lo posso cedere sicuramente)
SCAT ORGY
SCAT PLEASURES
SCAT PUNISHMENT (vhs) (fu il mio primo acquisto di questo tipo)
SCAT QUEENS
SCAT SAILORS SWIMMING
SCAT SCHOOL 4
SCAT SHAKE SWALLOW
SCAT STREET DOMINATION
SCAT SUMMER POOL
SCAT SURPRISE SWALLOW
SCAT WIDOW
SCAT WORSHIP
SEX & SCAT EDUCATION
SHE IS IN THE SHIT
SHIT GANG V
SHIT GANG 6
SHIT GANG VII
SHIT GANG 8
SHIT GANG IX
SHIT LOADS
SHITTING AND PARTING!
SPIT LOVERS
SPIT PUNISHMENT (questo l'ho già ceduto)
SWALLOW MY PRECIOUS SCAT (questo me lo tengo perché è fantastico)
SWALLOW QUEEN II
THESE GIRLS LOVE DIRTY DIAPERS
UNCENSORED AND UNCUT SCAT BATHROOM
WEDDING GIFT
WILD SCAT & ATOMIC TONGUE ECSTASY


SG:
BRAZILIAN FOOTFETISH EXCESSIVE 1
BRAZILIAN KAVIAR AMATEUR VOL. 2
BRAZILIAN KAVIAR AMATEUR VOL. 3
BRAZILIAN KAVIAR AMATEUR VOL. 12
BRAZILIAN KAVIAR AMATEUR VOL. 14
BRAZILIAN KAVIAR AMATEUR VOL. 15
BRAZILIAN KAVIAR EXZESSIV VOL. 5
BRAZILIAN KAVIAR EXZESSIV VOL. 7
FORCED TO SWALLOW SCAT VOL. 1 (anche in questo dvd le attrici sono brasiliane)
FORCED TO SWALLOW SCAT VOL. 2 (anche in questo dvd le attrici sono brasiliane)
FORCED TO SWALLOW SCAT VOL. 7 (anche in questo dvd le attrici sono brasiliane)
FORCED TO SWALLOW SCAT VOL. 8 (anche in questo dvd le attrici sono brasiliane)
LESBIAN EROTIC SCAT VOL. 1 (anche in questo dvd le attrici sono brasiliane)
LESBIAN SCAT MILITARY GIRLS VOL. 1 (anche in questo dvd le attrici sono brasiliane)
LESBIAN SCAT POLICE GIRLS VOL. 3 (anche in questo dvd le attrici sono brasiliane)
LESBIAN SCAT SCHOOLGIRLS VOL. 1 (anche in questo dvd le attrici sono brasiliane)
SCAT MARINE GIRLS VOL. 1 (anche in questo dvd le attrici sono brasiliane)
SCAT MILF LADIES VOL. 1 (anche in questo dvd le attrici sono brasiliane)
SCAT SECRETARY GIRLS VOL. 1 (anche in questo dvd le attrici sono brasiliane)
SCAT SECRETARY GIRLS VOL. 3 (anche in questo dvd le attrici sono brasiliane)
SPERRGEBIET NO. 10
SPERRGEBIET NO. 15
SPERRGEBIET EROTIK VOL. 36
SPERRGEBIET EROTIK VOL. 37
SPERRGEBIET EROTIK VOL. 38
SPERRGEBIET EROTIK VOL. 39
SPERRGEBIET EROTIK VOL. 40
STREET- & PANTY- PISSER EXZESSIV 2


666:
BLOND & GEIL VOLLGEPISST! (questo l'ho già ceduto)
DAS PISSE-SCHLUCK-DUO
HILFE! WIR WERDEN VOLLGEPISST!
IM NAMEN DER PISSE!
IM PISS-ZENTRUM
PERVERSE GOLDKEHLCHEN (vhs)
PERVERSE PISSGESCHICHTEN
PISSE HOCH 3
PISS IN MEIN LOCH
PISS MIR IN DEN HALS!


ALTRO:
BIZZAR AFFAIR (vhs in lingua tedesca)
EINE VERSAUTE FAMILIE (GRAUZONE NR. 119) (dvd in lingua tedesca)
IL FIORE E LA FOGNA (LUSSURIA FILM 34?) (vhs in lingua italiana, con attori toscani)
KLEINE SCHEISSLöCHER (TATORT TOILETTE NR. 79) (dvd in lingua tedesca)
PERVERTED SEX # 1 (dvd in lingua tedesca) (questo l'ho già ceduto)
SHIT MANIA VOLUME 2 (LIPSTICK LESBIANS)


Probabilmente ho anche altri dvd di questo genere, alla prima occasione controllerò meglio. Ho anche parecchi dvd (e qualche vhs) della serie GGG, e talvolta anche in quella serie c'era qualche scena di pissing... Idem per le vhs della Lussuria Film...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”