[O.T.] 10 Anni di Cagate!! MFX BACK AGAIN(?)!!!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
frealfio
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 619
Iscritto il: 06/09/2009, 15:23
Località: genova
Contatta:

Re: [O.T.] 10 Anni di Cagate!! MFX BACK AGAIN(?)!!!

#496 Messaggio da frealfio »

robinudo ha scritto::-D
markome ha scritto:
robinudo ha scritto:Già, una porca incredibile anche se adesso è un po' ingrassata.
sarà quello che mangia :wink:
:-D
pensa che ruttini

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 43849
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: [O.T.] 10 Anni di Cagate!! MFX BACK AGAIN(?)!!!

#497 Messaggio da markome »

Però per queste il 3D giusto è questo:

viewtopic.php?f=2&t=10158&start=615

:026

SuperTrivelle
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 464
Iscritto il: 28/01/2017, 1:18

Re: [O.T.] 10 Anni di Cagate!! MFX BACK AGAIN(?)!!!

#498 Messaggio da SuperTrivelle »

Ma secondo voi, quali sono le 3-4 attrici che sono apparse nel maggior numero di video di questo tipo? A mio avviso, il record mondiale probabilmente ce l'ha Latifa... A scorrere il catalogo della MFX, sono quasi più i film con Latifa che quelli senza di lei... Si direbbe che per almeno 5-6 anni non abbia fatto altro che darsi alla coprofilia dalla mattina alla sera...

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 43849
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: [O.T.] 10 Anni di Cagate!! MFX BACK AGAIN(?)!!!

#499 Messaggio da markome »

SuperTrivelle ha scritto:Ma secondo voi, quali sono le 3-4 attrici che sono apparse nel maggior numero di video di questo tipo? A mio avviso, il record mondiale probabilmente ce l'ha Latifa... A scorrere il catalogo della MFX, sono quasi più i film con Latifa che quelli senza di lei... Si direbbe che per almeno 5-6 anni non abbia fatto altro che darsi alla coprofilia dalla mattina alla sera...
Si ma il recordi è della mitica Veronoca Moser credo :026

Avatar utente
robinudo
Bannato
Bannato
Messaggi: 457
Iscritto il: 17/01/2012, 12:39

Re: [O.T.] 10 Anni di Cagate!! MFX BACK AGAIN(?)!!!

#500 Messaggio da robinudo »

SuperTrivelle ha scritto:Ma secondo voi, quali sono le 3-4 attrici che sono apparse nel maggior numero di video di questo tipo? A mio avviso, il record mondiale probabilmente ce l'ha Latifa... A scorrere il catalogo della MFX, sono quasi più i film con Latifa che quelli senza di lei... Si direbbe che per almeno 5-6 anni non abbia fatto altro che darsi alla coprofilia dalla mattina alla sera...
Tra lei e Karla è una bella lotta...,per me la spunta quest' ultima di poco; parliamo di 1000-1500 film...
La Moser si ferma a 400-500, per quanto ne so.

Avatar utente
josey18
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 704
Iscritto il: 20/06/2005, 8:47

Re: [O.T.] 10 Anni di Cagate!! MFX BACK AGAIN(?)!!!

#501 Messaggio da josey18 »

tra le mie preferite in assoluto tatthy,,,,
mi pare, mi difetta un pò la memoria, che abbia anche fatto genere animal

una delle migliori

un saluto
"Andai nei boschi perchè desideravo vivere con saggezza, per affrontare solo i fatti essenziali della vita e per vedere se non fossi capace di imparare quanto essa aveva da insegnarmi, e per non scoprire, in punto di morte, che non ero vissuto."

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28670
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [O.T.] 10 Anni di Cagate!! MFX BACK AGAIN(?)!!!

#502 Messaggio da Paperinik »

Io a distanza di anni non ho ancora capito perché è stato bannato dal web tutto il materiale con fisting..c'era il sito fistingbrazil.com con chissà quanti video ma roba fisting della vecchia mfx pare non esistere, a parte questi 2
https://biqle.com/watch/-124791411_456239029
https://it.xhamster.com/videos/assfisti ... -2-3804972

p.s. ebbasta co sta cazzo di veronica moser
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
robinudo
Bannato
Bannato
Messaggi: 457
Iscritto il: 17/01/2012, 12:39

Re: [O.T.] 10 Anni di Cagate!! MFX BACK AGAIN(?)!!!

#503 Messaggio da robinudo »

josey18 ha scritto:tra le mie preferite in assoluto tatthy,,,,
mi pare, mi difetta un pò la memoria, che abbia anche fatto genere animal

una delle migliori

un saluto
Tatthy è tra le preferite di molti, moltissimi.
Comunque tante della mfx hanno fatto scene "animal"; un genere che non apprezzo anche per la qualità video che li contraddistingue, da cani proprio. :-D

SuperTrivelle
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 464
Iscritto il: 28/01/2017, 1:18

Re: [O.T.] 10 Anni di Cagate!! MFX BACK AGAIN(?)!!!

#504 Messaggio da SuperTrivelle »

robinudo ha scritto:
josey18 ha scritto:tra le mie preferite in assoluto tatthy,,,,
mi pare, mi difetta un pò la memoria, che abbia anche fatto genere animal

una delle migliori

un saluto
Tatthy è tra le preferite di molti, moltissimi.
Comunque tante della mfx hanno fatto scene "animal"; un genere che non apprezzo anche per la qualità video che li contraddistingue, da cani proprio. :-D
Infatti Tatthy è anche una delle mie preferite, ma qui non si parlava di preferenze, si parlava di quali sono le attrici che hanno recitato nel maggior numero di pellicole coprofile :) Non penso che Tatthy abbia partecipato a così tanti video, però a questo punto sarei curioso di sapere quanti e quali sono i video coprofili in cui Tatthy è presente (anche perché li colleziono e -almeno quelli con la mia adorata Tatthy- me li vorrei procurare tutti). Io non credo di averne più di una decina, e -per quel che vedo in giro- non credo che ne esistano molti di più, ma potrei sbagliarmi...

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28670
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [O.T.] 10 Anni di Cagate!! MFX BACK AGAIN(?)!!!

#505 Messaggio da Paperinik »

La più prolifica è indubbiamente la karla, in mfx dal 1997 o anche prima. Tatthy è forse stata una delle ultime ad entrare, forse avrà avuto un triennio di carriera prima della fine di tutto..il suo primo film penso sia stato "A waitress in trouble"
https://scat.gold/2017/07/13/mfx-media- ... e-mfx-764/
Meglio da sub che da dom, come in questo caso

Altri fra i miei preferiti
https://scat.gold/2017/10/09/newscatinb ... poussette/
https://scat.gold/2017/08/16/mfx-media- ... t-lessons/

'sto sito fa cagare, impestato di popup ma di video in streaming non ne conosco altri..che tanto poi questi ce li ho su HD
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 43849
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: [O.T.] 10 Anni di Cagate!! MFX BACK AGAIN(?)!!!

#506 Messaggio da markome »

Paperinik ha scritto:


'sto sito fa cagare

:lol:

Avatar utente
Lebowski
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1105
Iscritto il: 18/10/2007, 21:32

Re: [O.T.] 10 Anni di Cagate!! MFX BACK AGAIN(?)!!!

#507 Messaggio da Lebowski »

Paperinik ha scritto:La più prolifica è indubbiamente la karla, in mfx dal 1997 o anche prima. Tatthy è forse stata una delle ultime ad entrare, forse avrà avuto un triennio di carriera prima della fine di tutto..il suo primo film penso sia stato "A waitress in trouble"
film che non mi è mai piaciuto. troppo "violento" in generale e per una new entry in particolare.

Avatar utente
frealfio
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 619
Iscritto il: 06/09/2009, 15:23
Località: genova
Contatta:

Re: [O.T.] 10 Anni di Cagate!! MFX BACK AGAIN(?)!!!

#508 Messaggio da frealfio »

Lebowski ha scritto:
Paperinik ha scritto:La più prolifica è indubbiamente la karla, in mfx dal 1997 o anche prima. Tatthy è forse stata una delle ultime ad entrare, forse avrà avuto un triennio di carriera prima della fine di tutto..il suo primo film penso sia stato "A waitress in trouble"
film che non mi è mai piaciuto. troppo "violento" in generale e per una new entry in particolare.
però poi lei è rimasta!

SuperTrivelle
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 464
Iscritto il: 28/01/2017, 1:18

Re: [O.T.] 10 Anni di Cagate!! MFX BACK AGAIN(?)!!!

#509 Messaggio da SuperTrivelle »

Ma poi, come si fa a sapere quali video ha girato prima e quali ha girato dopo? Non è mica facile dare una collocazione temporale precisa ai vari video, gli unici indizi concreti su cui ci si può basare sono il numero di tatuaggi presenti sul corpo delle attrici (che ovviamente col tempo aumentano) e poco altro... Non è detto che i film che sono stati distribuiti per primi siano effettivamente i primi a cui quelle attrici hanno preso parte... Magari in quel periodo c'era più richiesta per un certo tipo di storie e per la distribuzione hanno dato la precedenza a certi video piuttosto che ad altri... Secondo me, molte di quelle attrici sono rimaste a lavorare per la MFX magari per poco tempo, ma girando tanti video tutti assieme, uno dietro l'altro, nel giro di pochi mesi o anche di poche settimane...

Avatar utente
Lebowski
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1105
Iscritto il: 18/10/2007, 21:32

Re: [O.T.] 10 Anni di Cagate!! MFX BACK AGAIN(?)!!!

#510 Messaggio da Lebowski »

Papero, perchè non fai una classifica dei tuoi 10 film preferiti della mfx? :-D con argomentazione. avevi fatto anche una recensione di "family affairs" un secolo e mezzo fa se non ricordo male. la penna ce l'hai.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”