Anti Melita 2: Francesca Lukasik
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- toroloco1972
- Impulsi superiori
Vista, devo dire la migliore di quelle ke hai messo Alby.UP.

"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
- toroloco1972
- Impulsi superiori
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Re: Anti Melita 2: Francesca Lukasik
per carita' qua si va al delirio.alby ha scritto:www.assomedia.it/francescalukasik
A parte che e' una tipa sostanzialmente anonima (c'e' di meglio al bar degli spritz a padova, visitare nelle ore di punta per credere), ma tutte quelle con la sindrome da pigne in testa raccatate?
Certo poi che perfino diabolik gli metteva su un sito fatto meglio di quello segnalato: capisco che sta gente sgomita per la notorieta' ma che cazzo, curare l'immagine con un minimo di professionalita' no eh?
non c'e' speranza: dev'essere il periodo degli zerbini viventi

herman medrano forever.
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
be', pero' che non sia una stramodella ma una qualunque tipa carina che puoi vedere per strada ogni giorno, è vero...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
-
- Veterano dell'impulso
il link corretto è questo
http://www.assomedia.it/francescalukasik/
Musica preferita:
Gungs 'n Roses
..........

http://www.assomedia.it/francescalukasik/
Musica preferita:
Gungs 'n Roses
..........

http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
dai fabrizio che lo sai anche te che ste ragazze immagine ancora un po' e le fanno con lo stampoSuper Zeta ha scritto:kronos ma non è che fai un po' troppo il profumato?![]()

guarda io non faccio distinzioni di sorta: delle persone che frequento l'ultima cosa che valuto e' proprio l'aspetto fisico: mi capita di uscire con donne affascinanti, con belle ragazze a tutto tondo e con belle senz'anima: in quest'ultimo caso generalmente rincaso presto a causa di impegni improrogabili del mattino successivo, per un mal di testa lancinante, per situazioni tipo e' morto il gatto al mio vicino di casa e devo partecipare alle esequie, il ginocchio fa contatto con il gomito, ecc. ecc.vorremmo vedere le ragazze con cui ti accompagni

e meno male che l'aspetto fisico è l'ultima cosa...Kronos ha scritto:l'ultima cosa che valuto e' proprio l'aspetto fisico: mi capita di uscire con donne affascinanti, con belle ragazze a tutto tondo e con belle senz'anima:

You are what you is (Frank Zappa)
oh esco a cena con amici e me le ritrovo al tavolo: che faccio, sparo loro perche' a parte parlare di vestiti e cazzate varie mi annoiano a morte?Squirto ha scritto:e meno male che l'aspetto fisico è l'ultima cosa...Kronos ha scritto:l'ultima cosa che valuto e' proprio l'aspetto fisico: mi capita di uscire con donne affascinanti, con belle ragazze a tutto tondo e con belle senz'anima:

per me il concetto di bello va al di la' dell'estetica: infatti se vedi negli altri interventi faccio distinzioni abbastanza marcate.
certo che per una volta che faccio un intervento sintetico ed uso dei luoghi comuni tipo "bella senz'anima" "belle a tutto tondo" e via di seguito mi becco pure critiche