Pagina 1 di 1

La differenza tra puttane e ballerine

Inviato: 24/07/2005, 18:21
da bellavista
E' bello vedere come a praga ci sia una netta distinzione tra puttane e ballerine nei bordelli.

Credo sia dovuto ad una vera cultura: se tu fai la ballerina in un bordello non sei una puttana. Sei li a ballare. Così come se balli in un locale vicino ad un bordello.

Poi ovviamente c'è la puttana che fa anche la ballerina, nessuno lo vieta.

Ma non è obbligatorio. ;)

Diversa dalla cultura italiana dove invece sono tutte puttane: cubiste, ballerine, ragazze immagine, e poi l'italiota va a casa e si ravana il piffero :DDD

Inviato: 24/07/2005, 18:30
da dostum
Non è vero che non vi sia alcuna differenza la tariffa delle ballerine è sicuramente maggiore (non parliamo poi di quelle televisive come veline letterine etc...... assolutamente fuori buget!)
X esempio queste lavorano nel + celebre troiaio italico qui posano in foto di gruppo col pappa.
Immagine

Inviato: 24/07/2005, 18:41
da bellavista
dostum ha scritto:Non è vero che non vi sia alcuna differenza la tariffa delle ballerine è sicuramente maggiore (non parliamo poi di quelle televisive come veline letterine etc...... assolutamente fuori buget!)
X esempio queste lavorano nel + celebre troiaio italico qui posano in foto di gruppo col pappa.
Immagine
:DDD :DDD :DDD

peró è la mentalità  italiaca questaa ;)

non seguo molto sti programmini, ma di sicuro tra queste 6 ci sarà  il troione e quella che balla solo, magari tra il troione c'è quella a pagamento indiretto e quella diretto (l'indiretto è il soggiorno sulla barca, il diretto sono le 500 rose :DDD ) ora non so di queste quali siano le ballerine che fanno anche le puttane e quali no.

Per esempio se la bionda in alto è del mestiere.... :D :lol: :D

Inviato: 25/07/2005, 2:45
da nik978
idem in cina..le ragazze che fanno intrattenimento qua seono decine di migliaia..è un lavoro classico in cina..(in itlaia sarebbe improponibile...fate voi un 40% di ragazze under 23 che massaggia, nei karaoke fa "comapgnia", nei bar beve con te e gioca a dadi o si prostituisce prorpio..sarebbe la follia in un paese come il nostro)

peró qui è visto come un mestiere come un altro..ok alcune ragazze dalla campagne (che vuol dire retrogade a livelli assurd) dicono:le ragzze dei bar sono cattive ragazze...

ma sincermanete vist la diffusione enorme ci centri aamssagi e saune (bordelli veri e proprio o cmq massaggi molto invasivi=stimolazione anale, handjob e se paice alla ragazza scopata magari a casa tua..), vista la prassi dia vere in OGNI albergo un servizio in camere di prostitute (o un piano adibito a bordello), diciamo che la norma è ben diversa dall'italia..