Son tornato da Amsterdam...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Confessor
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1888
Iscritto il: 05/04/2001, 2:00

#1 Messaggio da Confessor »

...e che fioske ci sono!!!! Ok, ho scoperto l'acqua calda, ma tra turiste e "professioniste" del Red Light District c'è veramente da perderci la testa. Ah, il quartiere a luci rosse mi ha un po' deluso, per quanto riguarda i locali: costano un sacco e non si puó manco toccare una tetta!! I numeri durano un paio di minuti e appena cala la mutanda la tipa saluta e se ne va. E anche vedere le coppie trombare on stage non è molto divertente se non si puó partecipare,no ? La cosa curiosa erano le cose chilometriche di coppie miste che volevano assistere agli spettacoli, ovviamente gente non italiana (quelli si riconoscevano dalle urla e dai commentini schifati delle tipe). Un bel "10" invece alle "teens" in vetrina: veramente incredibili, il paradiso della semi-pedofilia!! Peccato che quasi nessuna ragazza (diciamo il 99.9%)permetta il "licking" e che molte abbiano modi anche sgarbati, ma perseverando alla fine qualcosa di buono si trova sempre...

Avatar utente
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8603
Iscritto il: 30/04/2001, 2:00
Località: Piemunt liber
Contatta:

#2 Messaggio da Scorpio »

Confessor,
vai a Francoforte!!! costano di meno e tui diverti di +! Anche se bisogna dire che ló'amnbiente è + sqaullido...
comunque mi fanno morire le colombiane...

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#3 Messaggio da Super Zeta »

Confessor, mi sei mancato!
Se me lo dicevi che andavi ad Amsterdam ti inviavo la mia guida al quartiere a luci rosse che feci un paio di anni fa (ebbene sì, ho fatto pure questo...). Così ti muovevi a colpo sicuro e prendevi meno inculate.

Ciao

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: Fabrizio Zanoni il 2001-05-11 01:37 ]</font>

Ospite

#4 Messaggio da Ospite »

oddio confessor così ti trovavi ad amsterdam con una guida di due anni prima!!!!!
hej zanna, vogliamo tener conto della velocità  del ricambio.....fanne una nuova!

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#5 Messaggio da Super Zeta »

Paghi tu? :wink:
Scherzi a parte non c'era la recensione delle troie, ma l'indicazione delle vie giuste che hanno una loro logica razziale/estetica, i prezzi, a cosa fare attenzione, indicazioni utlili per beccare al volo le troie pacco e via discorrendo. Rispetto alla guida, l'unica sostanziale novità  è l'apertura di una nuova vietta, quella che, partendo dal Bulldog, dopo la vietta strettissima, si apre a destra della prima strada chiusa. Lo so, mi sono spiegato male...:smile:

Ospite

#6 Messaggio da Ospite »

per forza che dopo ti faresti SOLO le anite una x volta e a giorni alterni....sei troooooppo impegnato col tuo tastecon d'argento da buon sommelier delle spremute di fica hollandaise!!!!!!

Avatar utente
mig21
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1508
Iscritto il: 05/04/2001, 2:00
Località: marche

#7 Messaggio da mig21 »

mister Zanoni o anche maxxx.....io fra qualche mese dovrei partire x las vegas.......vado la x lavoro.....e anche x vacanza......siccome non ho mai preso un aereo in vita mia e siccome non ho la minima idea di cosa mi aspetta la volevo sapere magari i prezzi dell`aereo da milano percorsi scali ecc e magari anche qualche consiglio o sconsiglio,posti dove andare posti da evitare ecc grazie a chi mi puo`essere di aiuto.

Meshmellow
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 820
Iscritto il: 07/05/2001, 2:00
Località: Ancona-Senigallia-Fano-Tokio
Contatta:

#8 Messaggio da Meshmellow »

Ciao ZANONI,
a Giugno vado 3 giorni a Praga per un Congresso. Cosa propone lo Chef?

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#9 Messaggio da Super Zeta »

Adesso apro un'agenzia viaggi... :razz:
Qualcun'altro deve partire? :wink:

Avatar utente
Confessor
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1888
Iscritto il: 05/04/2001, 2:00

#10 Messaggio da Confessor »

Grazie Fabrizio, ma il bello di girare una città  straniera sta proprio anche nello scoprire le cose da soli,no ? L'unico rammarico è che praticamente nessuna ragazza accetta il "pussy licking", tranne -grazie a Dio- l'ultima che ho provato, veramente bella (una diciannovenne tedeschina dal fisico longilineo ed occhioni verdi giganti). Ah, ho trovato anche un sexy shop chiamato "Miranda-Lasse Braun": Axel,che ci dici a proposito ? Un consiglio per chi volesse provare locali fuori dal Red Light District: evitate Selina's in Thorbecke Plein (a 2 passi da Leidesplein). Ho pagato 60 carte x un drink ad una tipa russa (notevole) per poi scoprire che non si spogliava e che non si poteva toccare!

Avatar utente
mig21
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1508
Iscritto il: 05/04/2001, 2:00
Località: marche

#11 Messaggio da mig21 »

vabbe' Zanoni....cmq non mi hai risposto....devo mandarti un vaglia x sapere qualcosa? :smile:

prova
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 462
Iscritto il: 08/05/2001, 2:00

#12 Messaggio da prova »

non entreró nel merito della scelta di andare con le prostitute...ognuno è libero di fare quello che vuole, e non è certo questo il posto per fare i moralisti.
una cosa peró vorrei chiedere a confessor: quando dici 'pussy licking' intendi forse il cunnilingus? (cioè leccare la fica) perchè se è così, non riesco proprio a capire come si faccia (e ripeto la mia è una considerazione puramente igienica e non moraqle) a leccare la fica ad una prostituta!!!

Avatar utente
mig21
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1508
Iscritto il: 05/04/2001, 2:00
Località: marche

#13 Messaggio da mig21 »

cazzo ti frega oprova ci butti il brachetto o lo spumante e tutto il saporaccio va via eheheh.....xo`non fare il mio stesso errore cioe`quello di non ripulire al termine delle operazioni senno`il direttore dell`albergo tra l`altr era pure gay dopo ti fa licenziare dal boss....sigh

Avatar utente
Confessor
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1888
Iscritto il: 05/04/2001, 2:00

#14 Messaggio da Confessor »

Di norma, non vado a puttane, preferisco andare x locali e lì so che le ragazze devono sottostare a controlli e ad una decisa pulizia. Per quanto riguarda la ragazza in questione, ammetto il rischio, peró al termine della prestazione si è lavata per bene: credo che loro per prime -essendo x la maggior parte studentesse che arrotondano- abbiano tutto l'interesse a non beccarsi malattie (ovviamente TUTTE obbligano all'uso del profilattico e come dicevo in precedenza, solo questa ammetteva la leccata). Poi è questione di gusti come in tutte le cose...

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#15 Messaggio da Super Zeta »

In data 2001-05-11 19:31, mig21 scrive:
mister Zanoni o anche maxxx.....io fra qualche mese dovrei partire x las vegas.......vado la x lavoro.....e anche x vacanza......siccome non ho mai preso un aereo in vita mia e siccome non ho la minima idea di cosa mi aspetta la volevo sapere magari i prezzi dell`aereo da milano percorsi scali ecc e magari anche qualche consiglio o sconsiglio,posti dove andare posti da evitare ecc grazie a chi mi puo`essere di aiuto.
Io generalmente uso Delta che ha delkle buone tariffe. Le combinazioni per arrivarci sono infinite, il volo diretto credo non esista.
Cose da evitare? Le troie(e lì ti bombardano con giornalettie volnatini di ogni tipo)
Cose da fare? La gita al Gran Canyon in elicottero e puntare sul 18 alla roulette.
:smile:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”