Chiedo aiuto a tutti i partecipanti a questo splendido forum. Non faccio mai ferie ad agosto, per cui questo è per me il periodo migliore per rivangare i bei tempi che furono e farci sopra delle belle riflessioni.

Quando avevo 14-15 anni non possedevo ancora il VCR, per cui avevo ben poche possibilità di visione di immagini hard o soft core.

Potevo acquistare riviste zozze, cosa che in verità ho sempre detestato (de gustibus...), altrimenti guardavo i filmetti sulle reti private. C'era un'emittente, che mi pare trasmettesse da Perugia (io sono toscano) e che si chiamava, se non erro, RTE 24h, la quale dopo mezzanotte dava libero sfogo ai sensi programando pellicole soft core di buon livello. Per me, quindi, il sabato notte (visto che il giorno dopo non andavo a scuola e anche i miei allentavano le maglie...) c'era un appuntamento con la tempesta ormonale.

Dopo qualche mese realizzai che i film in programmazione erano sempre gli stessi e cominciai ad annoiarmi un po'.

C'era tuttavia un film che aspettavo a gloria ed è qui che chiedo l'aiuto di tutti perchè non ne ricordo assolutamente il titolo, anche se cercheró di dare più informazioni possibili. Tra le protagoniste femminili c'era la meravigliosa Laura Gemser, che verso la fine si prodigava in una bella scena di sesso con il marito (nella vita, non nel film...) Gabriele Tinti. Tuttavia, il motivo per cui mi piaceva da matti il film non era lei, anche se la ritenevo eccitantissima.

Circa a metà c'era una scena che vedeva protagonista un'attrice mora piuttosto prosperosa: la location era una cucina e lei mi pare di ricordare che fosse ai fornelli indossando solo un paio di mutandine bianche

. Ad un tratto compariva il partner e i due ci davano dentro di brutto; mi ricordo che al momento culminante dell'amplesso un qualcosa che stava cuocendo (forse il caffe?) straboccava rendendo l'idea dell'eiaculazione. Una delle scene di sesso più belle e selvagge in un film non hard che abbia mai visto; lei non era bella, ma aveva la classica aria da donna della porta accanto che tutti vorremmo scopare. In tv non è più passato, l'emittente ha chiuso i battenti da un pezzo, ho fatto ricerche su Internet... tutto inutile

; la trama non la ricordo, anche perchè lo guardavo a basso volume per non svegliare nessuno e poi non era quelloche mi interessava. Non dovrebbe essere una produzione italiana, anche perchè nel dizionario stracult di Giusti non ho trovato riscontri, e non credo neppure faccia parte della serie Emmanuelle nera. Siccome in questo forum ci sono vere e proprie enciclopedie, spero che anche con questi pochi dati qualcuno mi sappia dare indicazioni, perchè mi farebbe veramente piacere poter visionare di nuovo questo film che ormai non vedo da più di 20 anni.
Grazie a tutti in anticipo.
Radek
