"gli italiani sono individualisti su tutto, tranne nelle vacanze dove partono come fessi tutti insieme"

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
sei un caso unico, io di code ne ho fatte decine, alla barriera di milano specialmenteVictor Von Doom ha scritto:mai fatto coda in vita mia se puo' interessare.
Viaggio in aereo e vado in posti con poca gente
sono uno fruttatoreVictor Von Doom ha scritto:solo 15 gg ..
che negriero!!!
ahahaha!
i cinesi mi hanno rubato l'idea.... maledetti copioninik978 ha scritto:bella sei come i cinesi....
anche loro ad agosto niente ferie..peró hanno 1 settimana x il 1 maggio.un altra a ottobre..e poi la festa di priamvera..alla fine fanno più ferie di noi...quindi alla fine io ho (se mi fanno il contratto) il doppio delle ferie:D:D:D
natale..estate..1 maggio e primavera cinese...
fiatAGRI ha scritto:in molti paesi le ferie non sono d'agosto ma distribuite durante l'anno...
E' una favola questacimmeno ha scritto: gli italiani non no vanno in ferie tutti insieme perchè si divertono ad intasare le autostrade, vanno tutti in ferie ad agosto perchè le ditte chiudono tutte ad agosto, e vanno tutti negli stessi posti perchè in quei (pochi)posti si paga meno.
sto cercando di rivoluzionare la mentalità colonica di questo popolo di bovini, non stare a guardare il capelloVictor Von Doom ha scritto:Gia'..
pensa invece a quelli che, vorrebbero andare in un bel posto caldo, o a fare i bagni a mare.
che come me , amano solo quello ad esempio(odio la montagna , amo l'acqua, ma preferisco la piscina, meno gente).
Glielo dici tu di fare vacanze ad ottobre o febbraio?
poi se tutti hanno dei bei dindini per andare alle maldive ok, ma a me la cosa nn risulta...