ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
Questa notizia fu pubblicata nel La Vegas Sun il 2 maggio 2005.
Stacey Pfeiffer (Britney Madison) (21) e' morta in un incidente d'auto il 30 aprile 2005.
News briefs for May 2, 2005
LAS VEGAS SUN
Two killed as car crashes
Two 21-year-old Las Vegas residents were killed Saturday morning when their car plunged 30 feet off Sunset Road near the McCarran International Airport tunnel, Metro Police said.
The victims were identified as Kyle R. Anderson and Stacey Pfeiffer, both 21 of Las Vegas.
The 2003 Mitsubishi was traveling west on Sunset near Paradise Road about 6 a.m. when the driver apparently lost control of the car, police said. The vehicle drifted off the road to the right, up onto a curb, then drove through a barrier fence over a concrete retaining wall, police said.
The Mitsubishi traveled more than 90 feet through the air and crashed to the ground on its roof, police said.
The two were pronounced dead at the scene, police said.
Non posso crederci, proprio oggi la guardavo nel film "Young ripe mellons 3".
Mi piaceva molto, R.I.P.
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
Azz, era lei per caso una delle attrici protagoniste del film A good source of Iron? Mi sa di sì. Mi dispiace per questa altra perdita. Spero stia in un posto migliore di questo. r.i.p.
Robin ha scritto:Azz, era lei per caso una delle attrici protagoniste del film A good source of Iron? Mi sa di sì. Mi dispiace per questa altra perdita. Spero stia in un posto migliore di questo. r.i.p.