SVERGINARE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
SVERGINARE
Io nella mia vita non ho mai sverginato nessuna.
Qualcuno di voi ha avuto questa esperienza? La puo' raccontare?
(Anche le donne possono sverginare gli uomini, come dimostrano le maestre assatanate alla ribalta in questo periodo).
Qualcuno di voi ha avuto questa esperienza? La puo' raccontare?
(Anche le donne possono sverginare gli uomini, come dimostrano le maestre assatanate alla ribalta in questo periodo).
- facialmaster
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
- facialmaster
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Romeo ha scritto:Non fare il duro facial... Neanche tu hai mai sverginato nessuna......facialmaster ha scritto:cosa vuoi sapere?
non è questione di duro, ti ho fatto una domanda romeo, nel senso se vuoi sapere i particolari (che non ti direi

non essere sempre sospettoso

"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)
La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Nella mia vecchia casa in inghilterra ci deve essere ancora la macchiolina di sangue sulla moquette a seguito di un amplesso avvenuto sul divano con una virgulta asiatica....
A volte la moquette non è un vantaggio...
A volte la moquette non è un vantaggio...

"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
facialmaster ha scritto:Romeo ha scritto:Non fare il duro facial... Neanche tu hai mai sverginato nessuna......facialmaster ha scritto:cosa vuoi sapere?
non è questione di duro, ti ho fatto una domanda romeo
Se proprio insisti, vorrei sapere:
1) La situazione, le premesse: come è stata trovata la ragazza vergine?
2) La descrizione fisica: come è stata la scopata?
3) Le reazioni di lei.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
mamma mia spero di non avere mai l' "onore"...
ingestibile totalmente ingestibile gia mi fanno ammosciare il cazzo le "normali" ( solo chiavatrici please
) figuriamoci una che non lo ha mai preso...
uno strippo mentale sarebbe fare uno squirting a una vergine...
praticamente va da zero a 1000 senza passaggi intermedi e mantenendo la sua "purezza" ( mejo dell'arcangelo e della vergine maria cazzarola
) ... e qualunque coglione se la scopa dopo a lei sembrerà insignificante...
ma è tecnicamente possibile??
alla fine lavori tutto sulla parete anteriore non si dovrebbero fare troppi danni
ingestibile totalmente ingestibile gia mi fanno ammosciare il cazzo le "normali" ( solo chiavatrici please

uno strippo mentale sarebbe fare uno squirting a una vergine...
praticamente va da zero a 1000 senza passaggi intermedi e mantenendo la sua "purezza" ( mejo dell'arcangelo e della vergine maria cazzarola

ma è tecnicamente possibile??
alla fine lavori tutto sulla parete anteriore non si dovrebbero fare troppi danni
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
APPENDICI
sul modo di farsi sverginare
A partire dall'età di 15 anni, ad una fanciulletta non si addice più l'essere vergine, anche se sono già diversi anni che prende uccelli in bocca.
Quando avete compiuto 15 anni, se qualcuno si ofre di sverginarvi, concedeteglielo; se nessuno si offre, offritevi voi a qualcuno.
Se venite sverginata sull'erba o su una panchina in giardino, o ancora in automobile o sul wc, in cantina, in treno o, infine, su una vecchia cassa nel granaio: non lamentatevi della scomodità . si scopa dove si puó.
Evitate di andare a raccontare al papà che siete appena state sverginate, non si addice.
Evitate anche di dirlo alla governante, a meno che non abbia l'abitudine di masturbarvi ogni sera, nel qual caso rischierebbe di scoprire da se la faccenda.
di Pierre Louà¿s
Manuel de civiltè pour les petites filles à l`usage des maisons d`èducation
sul modo di farsi sverginare
A partire dall'età di 15 anni, ad una fanciulletta non si addice più l'essere vergine, anche se sono già diversi anni che prende uccelli in bocca.
Quando avete compiuto 15 anni, se qualcuno si ofre di sverginarvi, concedeteglielo; se nessuno si offre, offritevi voi a qualcuno.
Se venite sverginata sull'erba o su una panchina in giardino, o ancora in automobile o sul wc, in cantina, in treno o, infine, su una vecchia cassa nel granaio: non lamentatevi della scomodità . si scopa dove si puó.
Evitate di andare a raccontare al papà che siete appena state sverginate, non si addice.
Evitate anche di dirlo alla governante, a meno che non abbia l'abitudine di masturbarvi ogni sera, nel qual caso rischierebbe di scoprire da se la faccenda.
di Pierre Louà¿s
Ammirate la bontà di dio che ha dato a ogni fanciulla una vagina in cui far tuffare tutti gli uccelli del mondo e che, per variare i vostri piaceri, vi permette di sostituire l'uccello con la lingua, la lingua con il dito, la fessa con il buco del culo e quest'ultimo con la bocca.
Ringraziatelo per aver creato le carote per le fanciulle, le banane per le giovincelle, le melanzane per le giovani mamme e le zucche per le donne mature.
Se mentre siete china a pregare qualcuno tenta di approfittarne per incularvi, non date cura a questa distrazione, la preghiera ne risentirebbe
La chiesa condanna sempre la masturbazione, anche se il cero con cui voi la praticate è stato benedetto.
di Pierre Louà¿s
Ringraziatelo per aver creato le carote per le fanciulle, le banane per le giovincelle, le melanzane per le giovani mamme e le zucche per le donne mature.
Se mentre siete china a pregare qualcuno tenta di approfittarne per incularvi, non date cura a questa distrazione, la preghiera ne risentirebbe
La chiesa condanna sempre la masturbazione, anche se il cero con cui voi la praticate è stato benedetto.
di Pierre Louà¿s
- facialmaster
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
1) era la mia ragazza di alloraRomeo ha scritto:facialmaster ha scritto:Romeo ha scritto:Non fare il duro facial... Neanche tu hai mai sverginato nessuna......facialmaster ha scritto:cosa vuoi sapere?
non è questione di duro, ti ho fatto una domanda romeo
Se proprio insisti, vorrei sapere:
1) La situazione, le premesse: come è stata trovata la ragazza vergine?
2) La descrizione fisica: come è stata la scopata?
3) Le reazioni di lei.
2) niente di che...come la maggior parte delle prime volte

3) intendi fisicamente? mi ricordo un po' di ovvio naturale imbarazzo ma niente di più (è passato del tempo ormai

"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)
La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561
Qualsiasi fanciulla che sia degna di far parte della buona società non potrà non avere occasione di sfoggiare la sua buona educazione a teatro o in villeggiatura. Giusto di questo ci occuperemo oggi, come comportarsi a teatro e al mare.
A teatro
Non è educato appoggiare la mano sulla patta del vicino per constatare se il balletto glielo faccia rizzare.
Non lasciatevi scappare affermazioni come "ecco, quella ballerina bruna là davanti è quella che si scopa il mio papà ", in particolare se siete insieme a mamma.
Evitate di declamare ad alta voce le doti nascoste del tenore o della soprano, altri tra il pubblico potrebbero non gradire
Al mare
Facendo il bagno, se passate vicino a qualche uomo, non afferratelo per il membro, per quanto il rigonfiamento nel costume sia invitante, non sta bene farlo.
Una volta in acqua, non domandate ai presenti il permesso di far pipì. Fatela.
Evitate di chiudervi in cabina con un uomo, entrateci piuttosto con una fanciulla: vi slinguetterà altrettanto bene e, uscendo, non vi comprometterà .
Se proprio dovete scrivere oscenità sulle tavole della cabina, almeno trattenetevi dal firmarle con il nome della dama che vi ha preceduto.
di Pierre Louà¿s
A teatro
Non è educato appoggiare la mano sulla patta del vicino per constatare se il balletto glielo faccia rizzare.
Non lasciatevi scappare affermazioni come "ecco, quella ballerina bruna là davanti è quella che si scopa il mio papà ", in particolare se siete insieme a mamma.
Evitate di declamare ad alta voce le doti nascoste del tenore o della soprano, altri tra il pubblico potrebbero non gradire
Al mare
Facendo il bagno, se passate vicino a qualche uomo, non afferratelo per il membro, per quanto il rigonfiamento nel costume sia invitante, non sta bene farlo.
Una volta in acqua, non domandate ai presenti il permesso di far pipì. Fatela.
Evitate di chiudervi in cabina con un uomo, entrateci piuttosto con una fanciulla: vi slinguetterà altrettanto bene e, uscendo, non vi comprometterà .
Se proprio dovete scrivere oscenità sulle tavole della cabina, almeno trattenetevi dal firmarle con il nome della dama che vi ha preceduto.
di Pierre Louà¿s