Dove siamo ora e dove siamo stati in vacanza
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Dove siamo ora e dove siamo stati in vacanza
Io adesso sono a casa, sono stato questa estate in Ungheria.
Mi incuriosirebbe il papero, che visto la frequenza con cui scrive mi pare che non abbia mosso il sedere...
Mi incuriosirebbe il papero, che visto la frequenza con cui scrive mi pare che non abbia mosso il sedere...
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Infatti. Mica faccio turismo sessuale come te, io..ho una mia dignità . 

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
- bellavista
- Storico dell'impulso
Re: Dove siamo ora e dove siamo stati in vacanza
Io scrivo dal K2 e sono appena tornato da UR (che per chi non lo sapesse era la rivale di atlantideRomeo ha scritto:Io adesso sono a casa, sono stato questa estate in Ungheria.

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
-
- Impulsi superiori
Io sono stato a casa, a parte qualche serata nei villaggi, martedì andró a Roccella Jonica a seguire dei seminari di jazz per pochi giorni e dal 5 al 21 settembre saró a Berlino per ragioni di musica. Sono molto graditi consigli e indicazioni su come gestirmi in questa trasferta visto che non ho la più pallida idea di cosa mi aspetta. Sono particolarmente preoccupato dell'aspetto gastronomico....
LA GASOLINAAAAAAAA!
LA BEVO ALLA MATTINAAAAAA!!!
SULLA MACCHININAAAAAA!!!!!

LA BEVO ALLA MATTINAAAAAA!!!
SULLA MACCHININAAAAAA!!!!!

Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
geppino12575 ha scritto:Io sono stato a casa, a parte qualche serata nei villaggi, martedì andró a Roccella Jonica a seguire dei seminari di jazz per pochi giorni e dal 5 al 21 settembre saró a Berlino per ragioni di musica. Sono molto graditi consigli e indicazioni su come gestirmi in questa trasferta visto che non ho la più pallida idea di cosa mi aspetta. Sono particolarmente preoccupato dell'aspetto gastronomico....
preoccupati...preoccupati...a berlino mangiano solo merda, e nn hanno nemmeno la birra buona di monaco...sappi che andrai incontro a due settimane del cazzo!

"qualcuno ha scritto, davanti ad un ospizio, camera a gas con doppio servizio" cit. Officina Stella Rossa
Bebe xXx... dovrei incavolarmi per i commenti su come si mangia a Berlino... ma ci trovo un doppio senso ironico che mi ha divertito... 
Comunque Berlino non è una città fighetta come Monaco che anche a me piace molto... Monaco è sofisticata up-market ricca e snob... certo che rimpiangerai i suoi ristoranti italiani o francesi dove si mangia meglio che in Italia o francia e la dolcezza del clima quasi dolomitico e la bellezza sofisticata delle donne evanescenti della elegante metro...
Berlino è dura scura ma pura... post-industriale e post-nazista-comunista... le sue donne sono taglienti come lame e il cibo forte e aspro... Vuoi mangiare Berliner style? consuma cibo negli stalls della stazione o nei bar del centro...
Scopri l'immensa area intorno a Berlino se puoi... e vai in Bessemer StraàŸe sabato sera o domenica mattina.
Enjoy Berlin Mate!

Comunque Berlino non è una città fighetta come Monaco che anche a me piace molto... Monaco è sofisticata up-market ricca e snob... certo che rimpiangerai i suoi ristoranti italiani o francesi dove si mangia meglio che in Italia o francia e la dolcezza del clima quasi dolomitico e la bellezza sofisticata delle donne evanescenti della elegante metro...
Berlino è dura scura ma pura... post-industriale e post-nazista-comunista... le sue donne sono taglienti come lame e il cibo forte e aspro... Vuoi mangiare Berliner style? consuma cibo negli stalls della stazione o nei bar del centro...
Scopri l'immensa area intorno a Berlino se puoi... e vai in Bessemer StraàŸe sabato sera o domenica mattina.
Enjoy Berlin Mate!
Ich bin ein Berliner. JFK
Me piace Berlino che descrive Berlino.
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
OT: Quoto Berlino (il forumista, non la città )!
Cmq ricordiamoci che parlare di Monaco non è parlare della Germania... è una città troppo particolare per essere metro di paragone.
Berlino (la città , non il forumista) è bellissima nei contrasti, nella storia che leggi tra palazzi vecchi e moderni affianco, negli occhi dei ventenni che aspettano la metro o delle famiglie che spingono un passeggino in periferia...
Se poi ti piacciono le patate, il maiale e le salse non si mangia poi così male!
In ogni caso ti invidio! Buon viaggio!
IT: estate passata a Firenze lavorando e in giro per l'Italia suonando... Le uniche vacanze concesse sono per la prima settimana di settembre in Spagna, tra Barca, Valencia e Madrid... chi ha consigli spari che sono pronto con penna e taccuino!
Cmq ricordiamoci che parlare di Monaco non è parlare della Germania... è una città troppo particolare per essere metro di paragone.
Berlino (la città , non il forumista) è bellissima nei contrasti, nella storia che leggi tra palazzi vecchi e moderni affianco, negli occhi dei ventenni che aspettano la metro o delle famiglie che spingono un passeggino in periferia...
Se poi ti piacciono le patate, il maiale e le salse non si mangia poi così male!

In ogni caso ti invidio! Buon viaggio!
IT: estate passata a Firenze lavorando e in giro per l'Italia suonando... Le uniche vacanze concesse sono per la prima settimana di settembre in Spagna, tra Barca, Valencia e Madrid... chi ha consigli spari che sono pronto con penna e taccuino!
Che fine dicitore,che poeta.....Rex_Sinner ha scritto: Berlino (la città , non il forumista) è bellissima nei contrasti, nella storia che leggi tra palazzi vecchi e moderni affianco, negli occhi dei ventenni che aspettano la metro o delle famiglie che spingono un passeggino in periferia...

"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
-
- Impulsi superiori