Lunedì 22 Agosto 2005, 14:14
Terremoto: Roma, Avvertita Scossa Sismica In Centro (2)
Di (Mcr/Zn/Adnkronos)
(Adnkronos) - Sono tante le chiamate da tutta Roma giunte al centralino dei Vigili del Fuoco in seguito alla scossa di terremoto avvertita pochi minuti fa nella capitale. Tanta paura, insomma, ma al momento nessun danno denunciato.
The Answer ha trovato un DVD di Anita Blond che ancora non aveva...
(OT) Terremoto a Roma...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Squirto ha scritto:meno male che sono ancora in sardegna ...
(...) annuncia i Tenores facendo raccomandazioni al pubblico di rispettare gli affreschi della bella Chiesa di San Brizio,recentemente rimessa a nuovo dopo i danni al campanile subiti dal terremoto.A Bitti,piccolo centro nel cuore della Barbagia di tremila e cinquecento anime,ci sono ben 37 chiese(...)
Squirto ha scritto:meno male che sono ancora in sardegna ...
(...) annuncia i Tenores facendo raccomandazioni al pubblico di rispettare gli affreschi della bella Chiesa di San Brizio,recentemente rimessa a nuovo dopo i danni al campanile subiti dal terremoto.A Bitti,piccolo centro nel cuore della Barbagia di tremila e cinquecento anime,ci sono ben 37 chiese(...)
La Sardegna resta sensibilmente meno pericolosa del resto d'Italia.Lord Zork ha scritto:Squirto ha scritto:meno male che sono ancora in sardegna ...
http://www.protezionecivilebellizzi.it/ ... uzioni.htm
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)