(ot) piccolo problema col pc
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- breglia
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
(ot) piccolo problema col pc
Da qualche giorno durante la connessione mi si apre una finestra di un programma che non ho assolutamente scaricato (Le donne più belle del mondo sul tuo pc, figurarsi).
Il problema è che questo banner, per essere più precisi, non si chiude perchè non ha come le finestre le icone in alto a destra.
Anche sulla barra degli strumenti, quando appare l'icone, cliccandoci su col destro non si apre la finestra con chiudi ecc.
Il guaio è che l'unica soluzione è spegnere il pc, cosa davvero fastidiosa (credo per entrambi).
Come potrei fare a liberarmene? Grazie
Il problema è che questo banner, per essere più precisi, non si chiude perchè non ha come le finestre le icone in alto a destra.
Anche sulla barra degli strumenti, quando appare l'icone, cliccandoci su col destro non si apre la finestra con chiudi ecc.
Il guaio è che l'unica soluzione è spegnere il pc, cosa davvero fastidiosa (credo per entrambi).
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Scansione con Antispyware e a seguire Firefox
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
- K-Line
- Storico dell'impulso
- Contatta:
io ho un problema.
ho comprato la macchina, peró ora sembra andare verso destra.
ho controllato ed ho due gomme tranciate.
non so come sia successo
mi hanno consigliato di mettere le ruote di ferro pieno, così non si bucheranno: è vero?
certo 'sta cazzo di fiat fa proprio cagare!!!
ho comprato la macchina, peró ora sembra andare verso destra.
ho controllato ed ho due gomme tranciate.
non so come sia successo
mi hanno consigliato di mettere le ruote di ferro pieno, così non si bucheranno: è vero?
certo 'sta cazzo di fiat fa proprio cagare!!!
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
- facialmaster
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Re: (ot) piccolo problema col pc
per forza guardi i siti sporchi con le donnine nudebreglia ha scritto:Da qualche giorno durante la connessione mi si apre una finestra di un programma che non ho assolutamente scaricato (Le donne più belle del mondo sul tuo pc, figurarsi).

"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)
La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561
Re: (ot) piccolo problema col pc
Per risolvere, scaricati il programma hijackthis, che è utilissimo in casi di spyware e virus. Apri il programma e dopo aver chiuso tutte le finestre aperte, compreso il browser, premi su ''do a system scan and save a logfile''. Dopo fai copia e incolla del log sul forum e ti diro' le voci da fixare. Clicca sul link in basso per scaricare il programma.breglia ha scritto:Da qualche giorno durante la connessione mi si apre una finestra di un programma che non ho assolutamente scaricato
Ciao..
Clicca qui
Per liberarti di questo inconveniente segui qello che ti ha detto Ebenezer.
Comunque 3 regole per il futuro:
1) Firefox sempre
2) aggiorna regolarmente Internet Explorer tramite live update, anche se non lo usi.
3) antispyware usa sempre Spybot (ora dovrebbe esserci la 1.4 in giro).
Se non bastasse la regola principe è:
Passa a Linux
Comunque 3 regole per il futuro:
1) Firefox sempre
2) aggiorna regolarmente Internet Explorer tramite live update, anche se non lo usi.
3) antispyware usa sempre Spybot (ora dovrebbe esserci la 1.4 in giro).
Se non bastasse la regola principe è:
Passa a Linux
C'è solo un uomo, in tutta la galassia, che oserebbe tirarmi addosso marmellata di lamponi: Stella Solitaria!
Kasco Nero
Kasco Nero
- K-Line
- Storico dell'impulso
- Contatta:
come dire... soffri di eiaculazione precoce?Lord Zork ha scritto:...majinbu ha scritto:Per liberarti di questo inconveniente
Passa a Macintosh!
tagliatelo!!!

[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]