O.T. Digitale terrestre

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
curiosity
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

O.T. Digitale terrestre

#1 Messaggio da curiosity »

Preso dalla febbre del campionato mi sono munito di digitale terrestre ed in poche ore ho capito che è una sola :( !!! Il segnale è pessimo, non si becca quasi niente, nsomma alla fine conviene rivoglersi ad un tecnico Tv ed eventualmente comprare un antennina aggiuntiva per migliorare il segnale!!! Buuuuuuuuuu per il Berlusca :evil:

cangaceiro
Bannato
Bannato

#2 Messaggio da cangaceiro »

io ho il dgt terrestre ho visto diverse partite della passata stagione e mi sono trovato molto bene tanto è che ho disdetto sky e quest'anno tutto digitale, verifica sul sito se la tua zona è ben coperta e se vedi bene la tv normale dovresti vedere altrettanto bene con il digitale, certo se la tua antenna fa skifo questo non è colpa del Berlusca :wink:

Jupus Scan
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3 Messaggio da Jupus Scan »

cangaceiro ha scritto:verifica sul sito se la tua zona è ben coperta e se vedi bene la tv normale dovresti vedere altrettanto bene con il digitale
mi sento di dirti che non è del tutto vero xchè io la tv normale la vedo bene e il mio comune risulta essere coperto dal digitale ma......SEGNALE 0!
Credo che il Berlusca ce lo abbia appoggiato nel retro x l'ennesima volta ma....io non faccio anal! :DDD :DDD :DDD

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4 Messaggio da Rex_Sinner »

Canga, visto che sei di Firenze e hai il digitale terrestre da un anno, sai come funzionano i film ("normali") in pay-per-view? Come si vedono, quanti ne fanno, quanto costano, che genere di film sono, quanti canali ne trasmettono...
Mi devo informare per mia nonna (non scherzo)... :wink:

cangaceiro
Bannato
Bannato

#5 Messaggio da cangaceiro »

no non lo so Rex perchè lo uso solo per le partite non posso aiutarti mi spiace!!!

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6 Messaggio da Rex_Sinner »

Ok, grazie lo stesso! 8)

Inchiostro Simpatico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7 Messaggio da Inchiostro Simpatico »

Dico la mia: il digitale terrestre è una tecnologia superata. C'è un miglioramento del segnale (si passa da analogico a digitale) ma nulla più.

Per vedere tutti i canali del digitale bisogna avere l'antenna centralizzata del proprio condominio/casa con i filtri appositi.

In pratica pochissime antenne sono a norma, per questo non si vedono bene i canali.

Il DT viene utilizzato quasi esclusivamente per il calcio (e la cosa è penosa).

L'interattività  è scarsa e ridicola. Il costo delle singole partite è già  aumentato.

Consiglio di utilizzare internet per vedere le partite della Serie A. C'è il topic apposito di Julio Taylor.
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”