da segnalare anche le sezione "leccate di figa"...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Ah, se ci fosse Frajese...
Questo tipo mi sta proprio sul cazzo, è insignificante, non ha mai fatto niente di utile, cerca sampre di prendersi un secondo di protagonismo dove gli è possibile ma senza tirarne fuori nulla, ma proprio nulla, e nel momento in cui qualcuno gli offre l'opportunità di farsi conoscere seriamente (vedi la Bigniardi anni fà ) lui continua con le sue proteste da quattro soldi.
Mah...
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
doctorgonzo ha scritto:Ah, se ci fosse Frajese...
Questo tipo mi sta proprio sul cazzo, è insignificante, non ha mai fatto niente di utile, cerca sampre di prendersi un secondo di protagonismo dove gli è possibile ma senza tirarne fuori nulla, ma proprio nulla, e nel momento in cui qualcuno gli offre l'opportunità di farsi conoscere seriamente (vedi la Bigniardi anni fà ) lui continua con le sue proteste da quattro soldi.
Mah...
Eppure sto paolini è sempre lì, in mezzo a politici e potenti... Senz'altro ha appoggi molto in altro, dev'essere parente di qualcuno di intoccabile e innominabile.
Vedete il vantaggio dei regimi comunisti? Un Paolini lì non sarebbe esistito...
Occhio che il Liberti sfodera la sua impressionante collezione
Paolini è orribile (siamo a livello di ribrezzo Marzulliano), Jude Law non è così minidotato come detto ma alla fine bisognerebbe valutare le dimensioni in erezione altrimenti si rischia di sbagliare
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
mica c'era bisogno di sottolinearlo... era un'invocazione retorica.
che bei ricordi... un bel calcione nel culo e Paolini via...
mica c'era bisogno di sottolinearlo... era un'invocazione retorica.
che bei ricordi... un bel calcione nel culo e Paolini via...
oggi mi sento macabro
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
mmm.... si, pero' vedi di non esagerare, tipo con foto di Romeo o cose del genere...
mmm.... si, pero' vedi di non esagerare, tipo con foto di Romeo o cose del genere...
Tranquillo, i miei due neuroni ogni tanto si scontrano....