si la cara megacula Vivya mi ha mandato una sua fotina, degna di un film di JJ, percui aggiorno il mio avatar..il culo è sempre quello, bello pagnottoso alla Stagliano per chi se ne intende, senza contare che la ragazza fa anal...insomma tnx Vivya
ma...scherzi? c'è gente che si collega dall'ufficio!
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Ora vado ad aprire un topic sull'infiammazione dei miei tendini della caviglia sinistra....
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
Ora vado ad aprire un topic sull'infiammazione dei miei tendini della caviglia sinistra....
azz ma integralista di un Maje..e secondo te un culo così se non lo metto qui, in sto forum, dove lo metto??....direi che è assolutamente in topic, chiedo al popolo!!
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."