volontaria/riprese video digitale

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
lolalive
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 47
Iscritto il: 09/05/2001, 2:00
Contatta:

#1 Messaggio da lolalive »

bello il sito,Fabrizio ,intelligente la struttura del menù.vengo al sodo ,che di complimenti te ne arrivano abbastanza.ho girato molte ore di scene hard per il mio sito,ma tutte con la video camera fissa.ho caricato 77 video,ma ora vorrei che qualche brava ragazza volonterosa ci riprendesse con la tele a mano.dammi una mano ,è da poco che sono ..nel giro.
ti abbraccio LOLA
parlate un pó di vanessa del rio,per me resta la migliore.il mio mito!!

Avatar utente
mig21
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1508
Iscritto il: 05/04/2001, 2:00
Località: marche

#2 Messaggio da mig21 »

cara lola sara`che ho il freedomland ma io non riesco a vedere nemmeno una foto"file not found in this server"......la grafica del sito e`basic ......ma puoi migliorare...... :smile:

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#3 Messaggio da Super Zeta »

Mig te l'ho detto di buttare quella baracca nel cesso... :razz:

Ospite

#4 Messaggio da Ospite »

hej zanal non si vede niente neanche con il pc e poi lola l'inglese è tutto da rifare...

Ospite

#5 Messaggio da Ospite »

......e poi LOLA se è da poco che 6 nel giro come mai questa citazione di vanessa così tanto da vecchio porcone......hehehe

Ospite

#6 Messaggio da Ospite »

cmnq evvai col REVIVAL......fine anni 80 tutti aspettano vanessa con impazienza e lei arriva con un improbabile vestitino di un orribile marrone....nessuno la nota e allora io vado 'raga è vanessa del rio!!!!' delusione totale dei fan...il giorno dopo top corto...pantaloni fascianti....tutta in nero e finalmente tutti la vedono x la prima volta........

lolalive
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 47
Iscritto il: 09/05/2001, 2:00
Contatta:

#7 Messaggio da lolalive »

ho 33 anni e vanessa la ho vista per la prima volta che ne avevo 24 di anni.
il webmaster che mi segue il sito ieri ha caricato la pagina per il live sex chat,e da quanto sembra ci sono dei problemi con un codice di protezione..di più non so dirvi.
Consigli ne accetto se sono costruttivi,e vi ringrazio già  da ora.questa sera dovrebbe essere tutto a posto al massimo lunedi.
quando è tutto pronto ,dovró fare una prova in live sex chat per vedere quante connessioni in contemporanea puo supportare il mio computer.
SIETE TUTTI invitati,vi faró sapere il giorno e l ora.e...in chat..non siate troppo cattivi.Lola
Ps.ma davvero è tutto da buttare??

Ospite

#8 Messaggio da Ospite »

intanto è......

ENTER EXIT

not enter non è inglese o americano...non è.
poi mi scrivi in italiano......
ATTENTION: in this site they are present photo and hard video,
erotic exhibitions from the living in video live broadcast, forbidden the minors of years 18
così te lo traduco perchè proprio non riesco a ricostruire o a dare un senso a questa accozzaglia di ripetizioni ecc.....

Ospite

#9 Messaggio da Ospite »

PERFETTO ESEMPIO DI OTTIMA INTRO IN INGLESE SUPERFICO CHE RISOLVE TUTTE LE PROBLEMATICHE RELATIVE AI MINORI ECC...

Warning: Before you go any further, we must warn you thusly: By clicking on enter, you are agreeing that you are over 21 years of age, and understand that you will encounter text and images that are adult in nature. To view the following material we require that you certify you are of legal age in the state or country from which you are logging on, and that such community does not prohibit the viewing of sexually-related material.

Avatar utente
mig21
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1508
Iscritto il: 05/04/2001, 2:00
Località: marche

#10 Messaggio da mig21 »

max quanto la fai lunga basta scrivere...for amusement only e basta no? lola che paura hai?mica ti mangia nessuno(apparte ero cristaldi che e`ignorante :smile:) se sei carina disponibile e simpatica as esempio come natasha kiss avrai successo ecc ecc......

lolalive
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 47
Iscritto il: 09/05/2001, 2:00
Contatta:

#11 Messaggio da lolalive »

grazie Maxxx,grazie Mig21.la vostra gentilezza e collaborazione mi sono molto utili.come vi dicevo dovro fare una prova in live e ,se vorrete,mi farebbe piacere la vostra collaborazione per testare il programma di video chat.
vi auguro una felice domenica
Lola

Avatar utente
mig21
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1508
Iscritto il: 05/04/2001, 2:00
Località: marche

#12 Messaggio da mig21 »

grazie lola buona domenica anche a te e vota rutelli......nel proporizionale vota i ds ovvero la quercia :smile:

lolalive
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 47
Iscritto il: 09/05/2001, 2:00
Contatta:

#13 Messaggio da lolalive »

ciao mig21.....se non sei rosso a 20 anni sei senza cuore,se lo sei a ...33 sei senza cervello!non è mia ,è di un anziano e, un tempo ,strepitoso giornalista,che fino a pochi mesi fa non era amato a sx.Ma ,sono sicura ,che questo non è il posto appropriato per questi argomenti.domani fai il tuo dovere di cittadino che qui da noi si puo.......!!
ciao, baci baci,Lola

Ospite

#14 Messaggio da Ospite »

se vai sul web e scrivi in inglese devi darti la massima copertura legale...in molti paesi la maggiore età  non è 18 ma 21 anni ecc...
quella di prima è una delle intro + complete in assoluto......

Avatar utente
SWAT
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 60
Iscritto il: 08/04/2001, 2:00

#15 Messaggio da SWAT »

Ma non si vede niente?!?!?!
Dannazione!
Perchè?
Io voglio vedere Lola

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”